[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:vuoi dire che non hai questo????
suora!

Immagine

toh..cosa si rivede.
visto e usato piu volte con una amica 2 anni fa.\, glielo aveva comprato il suo ragazzo..(na merdata che si rompe subito...:D:D:D..e consuma piu batterie di una lampada alogena)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#302 Messaggio da Conan il barbaro »

WARDOG ha scritto:Per i tuoi vicini, accedi al contatore enel. Usa un tranciafili isolato. (di solito i contatori enel sono in un apposito locale condominiale poco difeso). Se abiti in una villetta, di solito nel muro esterno ci sono i contatori ispezionabili, il coperchio della cassetta enel e' di plastica, si apre con un cacciavite..prima fai scattare il contatore, poi trancia i fili. Di solito ci vogliono due o tre giorni prima che gli operai enel aggiustino i cavi.

Alla seconda-terza volta che tranci vedrai che abbassano la tele. Tecnica ampiamente sperimentata da me medesimo a casa di mia sorella. Funziona.
Grande idea meglio della testa di cavallo sul letto!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da Pim »

mi sembra strano ma dicono che stasera entri un altro vip.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#304 Messaggio da giampaolo pozzo »

ancora?
chi deve sostituire?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Parakarro »

No,no, sembra strano che ci siano ancora Vip in giro....

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#306 Messaggio da giampaolo pozzo »

vip alla fine non sono tutti vip alcuni non li ho mai sentiti

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#307 Messaggio da finchenoncado »

Parakarro ha scritto:No,no, sembra strano che ci siano ancora Vip in giro....

:lol: :lol: :lol: :lol:
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#308 Messaggio da Conan il barbaro »

Su Tvblog parlano della Contessa Patrizia De Blank come possibile nuovo ingresso.

Sempre su Tvblog ho letto che c'è Ciavarro che sta male? E' in aria di ritiro?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da Pim »

Conan il barbaro ha scritto:Su Tvblog parlano della Contessa Patrizia De Blank come possibile nuovo ingresso.

Sempre su Tvblog ho letto che c'è Ciavarro che sta male? E' in aria di ritiro?
yesss

avevo le stesse info da altra fonte

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto:Per i tuoi vicini, accedi al contatore enel. Usa un tranciafili isolato. (di solito i contatori enel sono in un apposito locale condominiale poco difeso). Se abiti in una villetta, di solito nel muro esterno ci sono i contatori ispezionabili, il coperchio della cassetta enel e' di plastica, si apre con un cacciavite..prima fai scattare il contatore, poi trancia i fili. Di solito ci vogliono due o tre giorni prima che gli operai enel aggiustino i cavi.

Alla seconda-terza volta che tranci vedrai che abbassano la tele. Tecnica ampiamente sperimentata da me medesimo a casa di mia sorella. Funziona.
Perchè lasciarli senza corrente, WARDOG...onestamente mi pare troppo. :blankstare:

Meglio legare un piccolo gancio da macello alla sommità  di un cordino da roccia (quelli da 60 m.), aggiungere due piombini da pesca per appesantirlo, lanciarlo " a lazo" contro l'antenna e agganciarla.
Tirare con forza...e...vedranno solo puntini bianchi e neri. :-D

La tranquillità  sarà  salva, ma sopratutto ne gioverà  il cervello dei vicini che non vedranno più l'Isola...!!! :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#311 Messaggio da Heth »

stasera Giurato si è lasciato andare a confessioni relative alla sua perdità  della verginità  (accaduta con una spagnola) al che Simona ha esclamato:

"ma tu tutte straniere eh??"
e lui: " eh menomale!!"

:DDD :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da Pim »

certo perchè se le italiane sono come le due napoletane dentro......

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da vertigoblu »

Pimpipessa ha scritto:certo perchè se le italiane sono come le due napoletane dentro......
le ho intraviste 30 sec settimana scorsa e le ho trovate agghiaccianti per timbro vocale ,moine,e sguardo stolido.

giuro non ho più avuto il coraggio di guardare neanche piccoli spezzoni per non andare in depressione...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da Pim »

vertigoblu ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:certo perchè se le italiane sono come le due napoletane dentro......
le ho intraviste 30 sec settimana scorsa e le ho trovate agghiaccianti per timbro vocale ,moine,e sguardo stolido.

giuro non ho più avuto il coraggio di guardare neanche piccoli spezzoni per non andare in depressione...
hai fatto bene.

Qlle devono morire,

lentamente.

:DDD

Ah ciavarro operato di urgenza in honduras a casa!

Entra la de blanc.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da vertigoblu »

Pimpipessa ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

hai fatto bene.

Qlle devono morire,

lentamente.

:DDD

la cosa che mi atterrisce e che fuori magari ce ne sono un botto in quella maniera.vai a prendere un caffè ed incontri piccoli cloni di partecipanti di reality.

io divento un eremita. :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”