bigtitslover ha scritto:vuoi dire che non hai questo????
suora!
toh..cosa si rivede.
visto e usato piu volte con una amica 2 anni fa.\, glielo aveva comprato il suo ragazzo..(na merdata che si rompe subito...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bigtitslover ha scritto:vuoi dire che non hai questo????
suora!
Grande idea meglio della testa di cavallo sul letto!WARDOG ha scritto:Per i tuoi vicini, accedi al contatore enel. Usa un tranciafili isolato. (di solito i contatori enel sono in un apposito locale condominiale poco difeso). Se abiti in una villetta, di solito nel muro esterno ci sono i contatori ispezionabili, il coperchio della cassetta enel e' di plastica, si apre con un cacciavite..prima fai scattare il contatore, poi trancia i fili. Di solito ci vogliono due o tre giorni prima che gli operai enel aggiustino i cavi.
Alla seconda-terza volta che tranci vedrai che abbassano la tele. Tecnica ampiamente sperimentata da me medesimo a casa di mia sorella. Funziona.
Perchè lasciarli senza corrente, WARDOG...onestamente mi pare troppo.WARDOG ha scritto:Per i tuoi vicini, accedi al contatore enel. Usa un tranciafili isolato. (di solito i contatori enel sono in un apposito locale condominiale poco difeso). Se abiti in una villetta, di solito nel muro esterno ci sono i contatori ispezionabili, il coperchio della cassetta enel e' di plastica, si apre con un cacciavite..prima fai scattare il contatore, poi trancia i fili. Di solito ci vogliono due o tre giorni prima che gli operai enel aggiustino i cavi.
Alla seconda-terza volta che tranci vedrai che abbassano la tele. Tecnica ampiamente sperimentata da me medesimo a casa di mia sorella. Funziona.
le ho intraviste 30 sec settimana scorsa e le ho trovate agghiaccianti per timbro vocale ,moine,e sguardo stolido.Pimpipessa ha scritto:certo perchè se le italiane sono come le due napoletane dentro......
hai fatto bene.vertigoblu ha scritto:le ho intraviste 30 sec settimana scorsa e le ho trovate agghiaccianti per timbro vocale ,moine,e sguardo stolido.Pimpipessa ha scritto:certo perchè se le italiane sono come le due napoletane dentro......
giuro non ho più avuto il coraggio di guardare neanche piccoli spezzoni per non andare in depressione...
la cosa che mi atterrisce e che fuori magari ce ne sono un botto in quella maniera.vai a prendere un caffè ed incontri piccoli cloni di partecipanti di reality.Pimpipessa ha scritto:hai fatto bene.vertigoblu ha scritto:le ho intraviste 30 sec settimana scorsa e le ho trovate agghiaccianti per timbro vocale ,moine,e sguardo stolido.Pimpipessa ha scritto:certo perchè se le italiane sono come le due napoletane dentro......
giuro non ho più avuto il coraggio di guardare neanche piccoli spezzoni per non andare in depressione...
Qlle devono morire,
lentamente.
![]()