il regime ha altro a cui pensare..

la cina e' grande e le realt' SONo motlo diverse
qui e' diverso da shanghai..ed e' diverso dalle citta' nell'interno (ci saranno meno di 500milioni di cinesi che vivono in realta' come questa che vivo io..piu della met'a della pololazione e' anni luce distante)
quindi ti posso portare una esperienza che non e' a largo respiro
opinione generale
questo e' un paese di pescatgori che ha fatto il botto.pienissimo di arricchiti
quindi e' un posto schizofrenico
puttane.arriviste, seconde mogli ovunque..
puttanieri ovunque..
gente che si sconvolge..beve e si infratta SOLO se ubriaca (senno' la gente pensa male..)..un delirio.
e tu sei un alieno..siamo ancora pochi (ma per me siam gia' troppi e vorrei mettere qualche bomba..

)
andando sulla vita perosnale di un Expat:
diciamo che la sensazione e'che ci siano 4 categorie di donne con cui ti puoi rapportare
-chi per cultura non farebbe mai nulla con un occidentale..
- chi ha fatto la scelta (senza ritorno) di vivere diversamente.questa scelta 9 su 10 e' molto pesante e ti mette contro famiglia e ambiente. e quindi per forza la vivi male e non riesci a gestirti rapporti duraturi. inoltre gli occidentali spesos stanno qui meno di due anni e sono loro i primi a non volerne...inoltre sessualmente sono una tragedia..non so se e' curiosita' o desiderio di fuggire da una impostazione molto rigida. fatto sta che la vivono di merda.
-chi ha fatto la scelta (anchessa senza ritorno, ma almeno con uno scopo monetario) di fare la prostituta, seconda moglie ecc. a 30 anni devono PER FORZA piazzarsi e cercano una persona che dia loro una stabilita' (se poi si innamorano e' melgio, ma sono molto brave a schiacciare l'interruttore ON/OFF e la tranquillita' e' un motivo sufficiente)
-chi ha fatto i soldi, non ha nessuno perche' la donna ricca/operativa e over 25.30 non la prende nessun cinese...(pero' queste sono dure da recuperare...ci sto lavorando ma non e' facile)
alla resa dei conti e' la devastazione del rapporto affettivo
l'unica speranza ce l'hai se hai una eta' over 40..ti trovi la ex prostituta che tromba da dio..se ne frega della famiglia, alla fine ti vuole pure bene perche' le dai una tranquillita'; (qui se a 30 anni non sei sposata sei out..). questa ti conosce..ti frequenta per pochissimo.e ti sposa..subito. senza se e senza fiatare.
anche se sei piu giovane la trovi, lei si diverte e si sballa (sei coetano..) ma poi vuole un certo tipo di rapporto che un giovane, appena arrivato qui che si sta costruendo un futuro professionale e che magari si deve levare pure due soddisfazioni, NON ti puo dare. e sono le situazioni piu frustranti (per te..). parlo per epserienza personale.
altrtimenti e' una guerra coi parenti, con la loro mentalita' (si parla di verginita' fino al matrimonio..) e del fatto che tutto e' sempre MONETIZZATO..soldi soldi soldi..ogni cosa alla fine casca sui soldi.
oppure come detto trovi una 30/35enne imprendritrice, alcune sono fighe mica da ridere..diciamo che alla fine marchetti un po, sei un giocattolo e non sai mai quanto sia un discorso di affetto
coppie miste ci sono
alcune di vecchia data (che erano improponibili prima ma con gli anni visivamente lo sono meno)
alcne recenti (con minimo 25-30 anni di differenza tra lui e lei) e sono terrificanti (lily in primis..io il marito non l'ho visto ma se li becco insieme so gia' che finisce a pugni sulla faccia..)
alcune piu digeribili, ma sono sempre 15 anni di ballo..
e altre "temporanee"..quindi ragazzi abbastanza giovani che pero; stanno poco e hanno la fidanzatina o poco piu ( sono poche queste coppie, ma visivamente sono le piu belle da vedersi..)
il giovane che vive qua per lungo tempo non esiste (oltre i 18 mesi)..sono solo io praticamente e pochissimi altri..e quindi e' una lotta tra queste ragazze che entro 25 anni si devono piazzare (che rimbalzo tutto a meno che non siano strafighe e trombino da dio...e a tutto'oggi ne ho torvata solo 1 3 anni fa..)
quelle che s eli passano tutti perche; sono in lotta con la loro civilta', non sanno quello che vogliono e passano tra scassarsi di alcool e finire a letto con qualcuno (e di norma non sono fighissime..)
e quelle tapine che arrivano nella citta' che ;etteralmente si innamorano e tu ci parli e sono li che ti guardano sognanti e se gli chiedi di buttarsi da un ponte lo fanno (e sono medie fisicamente..vergini al 99% o cm con un rapporto col sesso terrificante..)
50 e 50:
i piu ambiti tra le cinesi sono gli italiani giovani.(nonsotante per colpa di qualche cazzone ora tendano a fidarsi meno..)
i piu ambiti tra le cinesi sono gli over 40/50 di ogni nazionalita' basta che le mantengano
sui cazzi....il mio lo han visto in poche "no prof" (come detto..qua sono una tragedia e io mi sono rotto di mettermi a dormire perche' mi sembra di stare con una bambola gonfiabile che dopo aver avuto 487 orgasmi, aver gridato come una pazza avermi bagnato tutto il letto SOLO PERCHE' HO USATO LE MANI E LA LINGUA, mi guarda come se "E MO CHE CAZZO DEVO FARTI??..) e non ho mai chiesto ne saputo nulla
le professioniste impazziscono piu per gli occhi azzurri..perche; le sai toccare bene..perche' sei peloso...il pisello tende a dare die problemi (lo vedo) ma pur di prenderlo (nonostante io sia il primo a non volere forzature) smorfie..cremine.ecc..e ci riescono (e poi mica devi andarci piano..se lo fia 9 su 10 ti mettono in chiave con le gambe o ti piantano le mani nella schiena per farti spingere..)
alla fine come dico sempre, e' un mondo difficile.
sei su una ferrari lanciata a folle velocita'..ma non puoi fermarti..sei sempre alla ricerca di qualcosa che non trovi (almeno, io col mio carattere...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.