DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho un lavoro e stavo cercando di cambiare, ma è impossibile, almeno per me (nonostante sia capace ed abbia i requisiti per svolgere 3 lavori diversi) non riesco a cambiare, non c'è nulla, o per ogni offerta di lavoro chiamano 200 persone ai colloqui e finisce sempre alla fine che trovano qualcuno di + adatto
non c'è niente in italia, ed è praticamente impossibile, almeno per me, cambiare lavoro o trovarne un altro
io mi chiedo come faccia chi ha non ha alcun lavoro, perchè è certo, e ve lo posso mettere per iscritto, che non lo troverà mai in italia in questo momento storico
e se trovi qualcosa ti danno stipendi da fame, l'italia diventerà come l'ucraina, dove guadagnano 100 € al mese ed il costo della vita è simile a quello d'italia, infatti scappano tutti dali, sono rimasti solo bambini e vecchi
non c'è niente in italia, ed è praticamente impossibile, almeno per me, cambiare lavoro o trovarne un altro
io mi chiedo come faccia chi ha non ha alcun lavoro, perchè è certo, e ve lo posso mettere per iscritto, che non lo troverà mai in italia in questo momento storico
e se trovi qualcosa ti danno stipendi da fame, l'italia diventerà come l'ucraina, dove guadagnano 100 € al mese ed il costo della vita è simile a quello d'italia, infatti scappano tutti dali, sono rimasti solo bambini e vecchi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Per 1000 Euro non dico che " non so cosa farei " , ma potrei essere lìJack de Quadri ha scritto:cangaceiro ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Cazzo finalmente uscito dal mondo della disoccupazione....
Ringrazio gli utenti che in privato mi hanno dato dei consigli utili e dei link dove cercare...
grazie ragazzi ho apprezzato molto
rendigli pubblici questi preziosi consigli per il bene della comunità![]()
quanto guadagni adesso?sono curioso
un pó meno di quello che guadagnavo prima ma meglio di niente....
cmq sopra i 1000 € al mese con 13 e 14 esima

Cmq sia anche io sono disoccupato ....
- Paperinik
- Storico dell'impulso
come posso fare per propormi per lavori un pó diversi dal solito?
visto che dovunque cerco, trovo sempre i soliti annunci del cazzo tipo fresatore muratore addetto vendita contabile impiegato operaio elettricista e tutta sta merda...per un lavoretto un pó più dinamico dove cazzo vado a cercare??
chessó anche giardiniere, o qualcos'altro di diverso da quelli sopra...
visto che dovunque cerco, trovo sempre i soliti annunci del cazzo tipo fresatore muratore addetto vendita contabile impiegato operaio elettricista e tutta sta merda...per un lavoretto un pó più dinamico dove cazzo vado a cercare??
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
....papero mio ma l idraulico noooooooo....bbracci oi fra....azz...Paperinik ha scritto:come posso fare per propormi per lavori un pó diversi dal solito?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ahahah cazzo è verojhonnybuccia ha scritto:per fare il giardiniere serve curriculum con almeno quinquennale esperienza da tossico.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Io ho un lavoro ma non mi piace e vorrei tanto andare a lavorare in banca per avere una certa tranquillità economica. Sono preparato e sono sicuro di poter fare l'operatore allo sportello con le mani legate dietro la schiena, solo che non so come farmi assumere. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ho già mandato curriculum qua e là ma niente purtroppo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Paperinik
- Storico dell'impulso
mi sono iscritto ad un'offerta su infojobs che mi sembra interessante e stimolante..solo che ho visto che offrono questo contratto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_a_progetto
che fare?
a leggere i profili di criticità c'è da spaventarsi...io ho un contratto a tempo determinato...
http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_a_progetto
che fare?
a leggere i profili di criticità c'è da spaventarsi...io ho un contratto a tempo determinato...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
oggi senza esperienza pregressa si è soliti incanalare la domanda-lavoro, anche qualificata, verso lo "stage" gratuito salvo rimborso spese...
3+3 - in genere- ...
vogliono solo 6mesi della vostra vita, di cui 3 interni e tre esterni presso aziende convenzionate ...
al termine del periodo formativo vi dovrebbe essere l'inserimento nell'organico ...
ma -di fatto- sovente- si congeda il vecchio stagista con una stretta di mano sorridente augurandogli tutte le fortune professionali possibili e si accoglie con un caloroso abbraccio tutto denti il neo stagista timido ed impacciato ....
formazione continua ...
e gratuita per le aziende
ma dispendiosa, all'opposto, per chi ne fruisce...
fino ad arrivare al paradosso del lavoratore che deve pagare l'imprenditore per poter lavorare per lui ....
oggi il lavoro, quindi, in alcuni contesti viene inteso quasi come un modo per tenersi impegnati ...
una palestra...
ed alla fine, spesso non si hanno nemmeno gli addominali scolpiti ...

3+3 - in genere- ...
vogliono solo 6mesi della vostra vita, di cui 3 interni e tre esterni presso aziende convenzionate ...
al termine del periodo formativo vi dovrebbe essere l'inserimento nell'organico ...
ma -di fatto- sovente- si congeda il vecchio stagista con una stretta di mano sorridente augurandogli tutte le fortune professionali possibili e si accoglie con un caloroso abbraccio tutto denti il neo stagista timido ed impacciato ....
formazione continua ...
e gratuita per le aziende
ma dispendiosa, all'opposto, per chi ne fruisce...
fino ad arrivare al paradosso del lavoratore che deve pagare l'imprenditore per poter lavorare per lui ....
oggi il lavoro, quindi, in alcuni contesti viene inteso quasi come un modo per tenersi impegnati ...
una palestra...
ed alla fine, spesso non si hanno nemmeno gli addominali scolpiti ...

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Stamattina ho visto davanti a me un auto della polizia penitenziaria (i vecchi guardiacarcere per intenderci) e m'è venuta una curiosità : come si farà a intraprendere quella carriera? Qualcuno di voi lo sa? C'è da fare un concorso nazionale oppure ci sono altre vie?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
concorso..credo come per la forestale e simili..\
ma e; una risposta che mi viene in mente cosi..sicuro se metti su google "polizia penitenziaria" trovi tutto...
ma e; una risposta che mi viene in mente cosi..sicuro se metti su google "polizia penitenziaria" trovi tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.