DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#691 Messaggio da sonny »

io ho un lavoro e stavo cercando di cambiare, ma è impossibile, almeno per me (nonostante sia capace ed abbia i requisiti per svolgere 3 lavori diversi) non riesco a cambiare, non c'è nulla, o per ogni offerta di lavoro chiamano 200 persone ai colloqui e finisce sempre alla fine che trovano qualcuno di + adatto

non c'è niente in italia, ed è praticamente impossibile, almeno per me, cambiare lavoro o trovarne un altro

io mi chiedo come faccia chi ha non ha alcun lavoro, perchè è certo, e ve lo posso mettere per iscritto, che non lo troverà  mai in italia in questo momento storico

e se trovi qualcosa ti danno stipendi da fame, l'italia diventerà  come l'ucraina, dove guadagnano 100 € al mese ed il costo della vita è simile a quello d'italia, infatti scappano tutti dali, sono rimasti solo bambini e vecchi

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#692 Messaggio da Jack de Quadri »

Grazie Jack Burton
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#693 Messaggio da cangaceiro »

[quote="sonny] l'ucraina, dove guadagnano 100 € al mese ed il costo della vita è simile a quello d'italia, infatti scappano tutti dali, sono rimasti solo bambini e vecchi[/quote]

non diciamo stronzate per favore

cangaceiro
Bannato
Bannato

#694 Messaggio da cangaceiro »

Jack de Quadri ha scritto:Grazie Jack Burton

sì ma jacche come ti hanno aiutato a te aiuta anche gli altri :wink:

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#695 Messaggio da Jack de Quadri »

ma certo ci mancherebbe
chi volesse mi contatti in Mp
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Etryans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#696 Messaggio da Etryans »

Jack de Quadri ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Cazzo finalmente uscito dal mondo della disoccupazione....
Ringrazio gli utenti che in privato mi hanno dato dei consigli utili e dei link dove cercare...
grazie ragazzi ho apprezzato molto

rendigli pubblici questi preziosi consigli per il bene della comunità  :wink:

quanto guadagni adesso?sono curioso :DDD

un pó meno di quello che guadagnavo prima ma meglio di niente....

cmq sopra i 1000 € al mese con 13 e 14 esima
Per 1000 Euro non dico che " non so cosa farei " , ma potrei essere lì :P ....

Cmq sia anche io sono disoccupato ....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Paperinik »

come posso fare per propormi per lavori un pó diversi dal solito?
visto che dovunque cerco, trovo sempre i soliti annunci del cazzo tipo fresatore muratore addetto vendita contabile impiegato operaio elettricista e tutta sta merda...per un lavoretto un pó più dinamico dove cazzo vado a cercare??
chessó anche giardiniere, o qualcos'altro di diverso da quelli sopra...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#698 Messaggio da THE ADEPT »

Paperinik ha scritto:come posso fare per propormi per lavori un pó diversi dal solito?
visto che dovunque cerco, trovo sempre i soliti annunci del cazzo tipo fresatore muratore addetto vendita contabile impiegato operaio elettricista e tutta sta merda...per un lavoretto un pó più dinamico dove cazzo vado a cercare??
chessó anche giardiniere, o qualcos'altro di diverso da quelli sopra...
....papero mio ma l idraulico noooooooo....bbracci oi fra....azz... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da jhonnybuccia »

Paperinik ha scritto:chessó anche giardiniere, o qualcos'altro di diverso da quelli sopra...
per fare il giardiniere serve curriculum con almeno quinquennale esperienza da tossico.
incerto al 76%.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da CianBellano »

jhonnybuccia ha scritto:per fare il giardiniere serve curriculum con almeno quinquennale esperienza da tossico.
Ahahah cazzo è vero :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#701 Messaggio da Conan il barbaro »

Io ho un lavoro ma non mi piace e vorrei tanto andare a lavorare in banca per avere una certa tranquillità  economica. Sono preparato e sono sicuro di poter fare l'operatore allo sportello con le mani legate dietro la schiena, solo che non so come farmi assumere. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ho già  mandato curriculum qua e là  ma niente purtroppo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da Paperinik »

mi sono iscritto ad un'offerta su infojobs che mi sembra interessante e stimolante..solo che ho visto che offrono questo contratto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_a_progetto
che fare?
a leggere i profili di criticità  c'è da spaventarsi...io ho un contratto a tempo determinato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da docu »

oggi senza esperienza pregressa si è soliti incanalare la domanda-lavoro, anche qualificata, verso lo "stage" gratuito salvo rimborso spese...

3+3 - in genere- ...

vogliono solo 6mesi della vostra vita, di cui 3 interni e tre esterni presso aziende convenzionate ...

al termine del periodo formativo vi dovrebbe essere l'inserimento nell'organico ...

ma -di fatto- sovente- si congeda il vecchio stagista con una stretta di mano sorridente augurandogli tutte le fortune professionali possibili e si accoglie con un caloroso abbraccio tutto denti il neo stagista timido ed impacciato ....

formazione continua ...

e gratuita per le aziende
ma dispendiosa, all'opposto, per chi ne fruisce...

fino ad arrivare al paradosso del lavoratore che deve pagare l'imprenditore per poter lavorare per lui ....

oggi il lavoro, quindi, in alcuni contesti viene inteso quasi come un modo per tenersi impegnati ...

una palestra...

ed alla fine, spesso non si hanno nemmeno gli addominali scolpiti ...

:DDD :DDD

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#704 Messaggio da Conan il barbaro »

Stamattina ho visto davanti a me un auto della polizia penitenziaria (i vecchi guardiacarcere per intenderci) e m'è venuta una curiosità : come si farà  a intraprendere quella carriera? Qualcuno di voi lo sa? C'è da fare un concorso nazionale oppure ci sono altre vie?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da nik978 »

concorso..credo come per la forestale e simili..\
ma e; una risposta che mi viene in mente cosi..sicuro se metti su google "polizia penitenziaria" trovi tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”