avevo scritto:maipiùmichinai ha scritto:eddai red8, ma tu non puoi pretendere di "certificare" un certo messaggio come valido semplicemente perchè è stato pubblicato, è come dire che se qualcuno viene arrestato di sicuro qualcosa ha fatto.
Semplicemente non sta in piedi, è chiaro che poi qui ti ridano dietro.
".......In pratica, e senza offesa per voi, al posto di liquidare un commento altrui con battute/giudizi + o - velati sarebbe utile leggerlo attentamente."
ma tu ovviamente non l'hai considerato sparando a capocchia la tua "sentenza" assolutamente errata.
Come scritto e sopra riportato leggiti il mio intervento del 6/1/09 dal quale non si evince uno stracazzo di "certificazione".
Pizellonio ha detto che nel nostro forum ci sono troppe prime donne (e non mi sembra) mente per quanto mi riguarda ci sono troppe fighette dalla battuta o commento facile che voglion far presa grazie alla loro spiritosaggine. Almeno quanto ci sono topic "seri" siate meno zeligghiani.
A questo punto "rientro nei ranghi" e sottolineo il messaggio di Bella: siamo andati fuori tema.
Dategli data, luogo ed ora di nascita così lui vi calcolera il "cielo di nascita".