Scienza sociale per le relazioni interpersonali vale a dire:

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da red8man »

maipiùmichinai ha scritto:eddai red8, ma tu non puoi pretendere di "certificare" un certo messaggio come valido semplicemente perchè è stato pubblicato, è come dire che se qualcuno viene arrestato di sicuro qualcosa ha fatto.

Semplicemente non sta in piedi, è chiaro che poi qui ti ridano dietro.
avevo scritto:

".......In pratica, e senza offesa per voi, al posto di liquidare un commento altrui con battute/giudizi + o - velati sarebbe utile leggerlo attentamente."

ma tu ovviamente non l'hai considerato sparando a capocchia la tua "sentenza" assolutamente errata.

Come scritto e sopra riportato leggiti il mio intervento del 6/1/09 dal quale non si evince uno stracazzo di "certificazione".

Pizellonio ha detto che nel nostro forum ci sono troppe prime donne (e non mi sembra) mente per quanto mi riguarda ci sono troppe fighette dalla battuta o commento facile che voglion far presa grazie alla loro spiritosaggine. Almeno quanto ci sono topic "seri" siate meno zeligghiani.

A questo punto "rientro nei ranghi" e sottolineo il messaggio di Bella: siamo andati fuori tema.

Dategli data, luogo ed ora di nascita così lui vi calcolera il "cielo di nascita".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da bellavista »

red8man ha scritto:
Pizellonio ha detto che nel nostro forum ci sono troppe prime donne (e non mi sembra) mente per quanto mi riguarda ci sono troppe fighette dalla battuta o commento facile che voglion far presa grazie alla loro spiritosaggine. Almeno quanto ci sono topic "seri" siate meno zeligghiani.

.
Red, mi pare che ti stai attaccando alla cosa più che per la "serità " del 3d, per prendertela con il bravo mavco che, evidentemente e per ragioni tue che non sto a sindacare, ti sta poco simpatico ;)

Anyway, qui nessuno mi torna in topic. :lol:

Ora lo posto su un forum di sole donne, vediamo se loro sono più attente alle dinamiche di coppia ;)

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da red8man »

bellavista ha scritto:
red8man ha scritto:

.
Red, mi pare che ti stai attaccando alla cosa più che per la "serità " del 3d, per prendertela con il bravo mavco che, evidentemente e per ragioni tue che non sto a sindacare, ti sta poco simpatico ;)

Ora lo posto su un forum di sole donne, vediamo se loro sono più attente alle dinamiche di coppia ;)

Mi dispiace Bella ma hai preso un granchio: questo stralcio del mio messaggio NON E' RIVOLTO A LUI ma a tutti coloro che sono entrati nel topic hanno letto velocemente ed, al posto di ragionare, hanno sparato una battuta per strappare un applauso e compiacenza.

Peccato che anche tu non leggi attentamente quanto uno scrive e spari "sentenze" come ha fatto Mai+michinai che era uno dei destinatari del mio ultimo messaggio.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da bellavista »

red8man ha scritto:
bellavista ha scritto:
red8man ha scritto:

.

Mi dispiace Bella ma hai preso un granchio: questo stralcio del mio messaggio NON E' RIVOLTO A LUI ma a tutti coloro che sono entrati nel topic hanno letto velocemente ed, al posto di ragionare, hanno sparato una battuta per strappare un applauso e compiacenza.

Peccato che anche tu non leggi attentamente quanto uno scrive e spari "sentenze" come ha fatto Mai+michinai che era uno dei destinatari del mio ultimo messaggio.
Ora non mettiamoci a discutere io e te ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto:Hai omesso un fattore che in molti casi e' determinante.

La paura.
Già  che siamo in argomento ha omesso pure il fattore morte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”