udp1073 ha scritto:concordoAlexSmith ha scritto:Io l'ho detto: secondo me è un'epidemia....
Anche io...è stato un inizio anno da record fino ad oggi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
caro nuovo utente siamo dei ragazzacci che non rispettano niente e nessunoXanax ha scritto:Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.
Io non ironizzerei affatto sulle evidenti incapacità intellettive di una persona.
tiffany.. cazzarola.. è chiaro che non ti riconosci più, vorrei vedere altri al tuo posto.. nome Tiffany, sesso: Maschile.. minimo minimo hai una gran confusione in testatiffany rayne ha scritto:caro nuovo utente siamo dei ragazzacci che non rispettano niente e nessunoXanax ha scritto:Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.
Io non ironizzerei affatto sulle evidenti incapacità intellettive di una persona.
fossi in te lascerei questo forum per non diventare come noi
infatti io sono molto cambiato da un'anno a questa parte, non mi riconosco quasi piu'
finiró come il papero...chiederó la cancellazione ai mod per ritornare me stessoudp1073 ha scritto:tiffany.. cazzarola.. è chiaro che non ti riconosci più, vorrei vedere altri al tuo posto.. nome Tiffany, sesso: Maschile.. minimo minimo hai una gran confusione in testatiffany rayne ha scritto:caro nuovo utente siamo dei ragazzacci che non rispettano niente e nessunoXanax ha scritto:Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.
infatti io sono molto cambiato da un'anno a questa parte, non mi riconosco quasi piu'(ohhh si scherza ehh!!)
io non credo che sia un topic da chiudere (mi fido se dici che non hai trovato altri topic al riguardo), ma se nessuno ti risponde forse vuol dire che nessuno ne sa niente o che nessuno le ha usate o che nessuno ha alcun tipo di esperienza al riguardo...Indecobis ha scritto:2 pagine per dire cosa?
ho usato la funzione cerca ho trovato un sacco di topic e nessuno che parlasse di queste fantomatiche pompe sviluppatrici
se questa discussione è da chiudere, chiudetela senza farla troppo lunga
se invece puó rimanere aperta, allora perchè non rispondere alle mie semplici domande???
Cari " ragazzacci" Tiffany e Udp. Non siete neanche in grado di capire l'ironia spicciola. Che siate affetti da sindrome di Asperger??tiffany rayne ha scritto:caro nuovo utente siamo dei ragazzacci che non rispettano niente e nessunoXanax ha scritto:Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.
infatti io sono molto cambiato da un'anno a questa parte, non mi riconosco quasi piu'
..no gerda...e' che nessuno ha ancora finito di leggere le istruzioni degli occhiali che fanno vedere attravero i vestiti...comprati via posta su lanciostory o l'intrepido...Gerda ha scritto:io non credo che sia un topic da chiudere (mi fido se dici che non hai trovato altri topic al riguardo), ma se nessuno ti risponde forse vuol dire che nessuno ne sa niente o che nessuno le ha usate o che nessuno ha alcun tipo di esperienza al riguardo...Indecobis ha scritto:2 pagine per dire cosa?
ho usato la funzione cerca ho trovato un sacco di topic e nessuno che parlasse di queste fantomatiche pompe sviluppatrici
se questa discussione è da chiudere, chiudetela senza farla troppo lunga
se invece puó rimanere aperta, allora perchè non rispondere alle mie semplici domande???
non credi??