Pompe sviluppatrici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Gigi_Boolean »

udp1073 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Io l'ho detto: secondo me è un'epidemia....
concordo

Anche io...è stato un inizio anno da record fino ad oggi...

Xanax
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Xanax »

Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.

Io non ironizzerei affatto sulle evidenti incapacità  intellettive di una persona.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da TD »

io alle pompe sviluppatrici preferisco la classica aspirapolvere è più casereccia ... certo bisogna stare attenti le prime volte ma una volta presa la mano i risiltati sono assicurati :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da udp1073 »

Xanax io non ironizzo mai sulle presunte incapacità  degli altri, ne ho più che abbastanza delle mie, di incapacità  su cui ironizzare!!
Quello su cui tutti noi stavamo ironizzando è il fatto che, negli ultimi 3 giorni, si sono aperti più 3d ad minchiam che nei 3 mesi precedenti.. è quantomeno sintomatico di una diffusa sensazione di disagio psico-sociale che, se riconducibile all'estemporaneità  della crisi economico-finanziaria da un lato, è certamente indice di un morbo che va diffondendosi sia in rete (o meglio fra gli utenti della rete) sia fra l'uomo della strada (inteso come la persona comune).
Ordunque, potrei tediarti citandoti millemila esempi di situazioni che si sono incancrenite per l'eccessiva leggerezza con cui sono state affrontate MA preferisco portare la tua attenzione su fatti palesi che, probabilmente, ti sono sfuggiti come, appunto, l'eccessivo proliferare, moltiplicarsi, dei suddetti 3d aperti da nuovi arrivati.
Ovviamente è auspicabile la partecipazione di tutti alla vita "mondana-virtuale" di SuperZeta, ne va del suo successo, è altrettanto vero che la sempiterna mancanza di confidenza con lo sfuggente pulsante "cerca" rende divertente lo stillicidio di nascite e successivi lucchetti di centinaia, ma che dico centinaia, DECINE di 3d in pochi giorni.
Converrai con me che, quanto sopra, è certamente un caso clinico da sottoporre con la massima urgenza al Dott. Bellavista o, in extrema ratio, al Anatomopatologo Balkan Wolf che non tarderà  ad arrivare e chiedere l'evangelico "redde rationem" al postatore (mal)sano.

Sono stato chiaro? Non credo.. ma avevo proprio voglia di lasciar vagare la mia mente per qualche minuto con le dita in libertà  sulla tastiera!!

Ciao
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da tiffany rayne »

Xanax ha scritto:Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.

Io non ironizzerei affatto sulle evidenti incapacità  intellettive di una persona.
caro nuovo utente siamo dei ragazzacci che non rispettano niente e nessuno

fossi in te lascerei questo forum per non diventare come noi

infatti io sono molto cambiato da un'anno a questa parte, non mi riconosco quasi piu'

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da udp1073 »

tiffany rayne ha scritto:
Xanax ha scritto:Avete finito di ironizzare sulla richiesta del povero utente 12946 ??
.
.

infatti io sono molto cambiato da un'anno a questa parte, non mi riconosco quasi piu'
tiffany.. cazzarola.. è chiaro che non ti riconosci più, vorrei vedere altri al tuo posto.. nome Tiffany, sesso: Maschile.. minimo minimo hai una gran confusione in testa :-) (ohhh si scherza ehh!!)

Indecobis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Indecobis »

2 pagine per dire cosa?
ho usato la funzione cerca ho trovato un sacco di topic e nessuno che parlasse di queste fantomatiche pompe sviluppatrici
se questa discussione è da chiudere, chiudetela senza farla troppo lunga
se invece puó rimanere aperta, allora perchè non rispondere alle mie semplici domande???

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da tiffany rayne »

udp1073 ha scritto:
.
.

tiffany.. cazzarola.. è chiaro che non ti riconosci più, vorrei vedere altri al tuo posto.. nome Tiffany, sesso: Maschile.. minimo minimo hai una gran confusione in testa :-) (ohhh si scherza ehh!!)
finiró come il papero...chiederó la cancellazione ai mod per ritornare me stesso :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Gerda »

Indecobis ha scritto:2 pagine per dire cosa?
ho usato la funzione cerca ho trovato un sacco di topic e nessuno che parlasse di queste fantomatiche pompe sviluppatrici
se invece puó rimanere aperta, allora perchè non rispondere alle mie semplici domande???
io non credo che sia un topic da chiudere (mi fido se dici che non hai trovato altri topic al riguardo), ma se nessuno ti risponde forse vuol dire che nessuno ne sa niente o che nessuno le ha usate o che nessuno ha alcun tipo di esperienza al riguardo...

non credi??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Xanax
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da Xanax »

.
.

Cari " ragazzacci" Tiffany e Udp. Non siete neanche in grado di capire l'ironia spicciola. Che siate affetti da sindrome di Asperger??

Forse un linguaggio più vernacolare vi illuminerà  su quello che volevo dire, sia ben chiaro, me lo concedo qui a titolo di esempio. :wink:

Indecobis mi meraviglio che la tua mente riesca a credere a certe stronzate.

Tiffany e Udp, spero di essermi chiarito.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da tiffany rayne »

caro Xanax anche tu capisci poco l'ironia...

non è grave, nella vita puó capitare di peggio :-D

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da bigtitslover »

piccolo vademecum per niubbi

in questo forum:
- gli utenti hanno tutti il cazzo grosso (compreso molti con nick femminili ovv.)
- scopano sempre di meglio delle ragazze postate da altri utenti
- non hanno problemi di eiaculazione precoce, anzi alcuni non eiaculano proprio mai
- cambiano almeno 10 posizioni ad amplesso
- hanno esplorato ogni orifizio femminile
- non hanno alcuna remora nei confronti delle pratiche più estreme (come banqueting, aeroflashing, preasstortion, light infantry, ecc...)
- le loro innumerevoli donne fanno qualsiasi cosa prima che loro aprano bocca
- son tutti gay con il culo degli altri
- stanno qui non per dispensare saggezza agli incolti ma per divertirsi alle spalle di loro, in quanto esseri malvagi poco propensi a dividere le proprie fortune con il volgo.

ecco perchè certe richieste qui non hanno mai successo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Antonchik »

E' afflitto dalla sindrome Aspenger!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da udp1073 »

ohhh piano eh!?! io ho solo la sindrome degli asparagi.. infatti basta un risotto con gli asparagi e posso uccidere un cane a 14 metri con una sola scora.. altro dirvi non vo..
per xanax: io l'ironia la comprenderei pure, se sapessi il significato ma anche il significante del termine ironia.. va da se che, se tu avessi letto con attenzione la mia chiusura di post avresti notato che ho candidamente ammesso di aver sparato una marea di cazzate :-)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da duck65 »

Gerda ha scritto:
Indecobis ha scritto:2 pagine per dire cosa?
io non credo che sia un topic da chiudere (mi fido se dici che non hai trovato altri topic al riguardo), ma se nessuno ti risponde forse vuol dire che nessuno ne sa niente o che nessuno le ha usate o che nessuno ha alcun tipo di esperienza al riguardo...

non credi??
..no gerda...e' che nessuno ha ancora finito di leggere le istruzioni degli occhiali che fanno vedere attravero i vestiti...comprati via posta su lanciostory o l'intrepido...

...le pompe sviluppatrici non abbiamo ncora vuto modo di provarle...e si sa...siccome noi vogliamo essere affidabili...non ci pronunciamo...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”