[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da colpo »

Prof.Fontecedro ha scritto:cazzo è vero devo cambiare foto....ma non mi piace essere fotgrafato...è frustrante...e io non è che sia esibizionista.
hai stampato in faccia un non so che dei nirvana, ha ragione balkan :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da Pim »

udp1073 ha scritto:
Non è vero BW. No aspetta, non tutto quello che hai detto è vero, così va meglio.

Animaloni? Si è pieno!
Serve solo per gli amici di SZ? No, assolutamente
A cosa puó servire? Semplice, a far sapere a tutti che stai facendo delle cose.
che a ben pochi interessano...

si insomma un po'come qlli che si fanno un blog personale che non viene visitato da nessuno per mesi e mesi...

a me sembrano un po' sfigatini qlli su FB che hanno più di 100 amici e alla fine escono e sentono sempre i soliti 5..

qlli che mettono dentro tutti cani e porci solo per essere certi di avere alternative da fare o da provare , per non essere tagliati fuori , per cercare di avere sempre un contatto con gli altri che difficilemnte riescono a coltivare in maniera live..

in linea di massima, poi per carità  ci saranno delle eccezioni..

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#273 Messaggio da Prof.Fontecedro »

colpo ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:cazzo è vero devo cambiare foto....ma non mi piace essere fotgrafato...è frustrante...e io non è che sia esibizionista.
hai stampato in faccia un non so che dei nirvana, ha ragione balkan :D
Gruppo preferito (purtroppo) e ascoltato fino alla nausea da adolescente....

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#274 Messaggio da WARDOG »

Il mio nome e' "Wardog FencingMaster" scritto cosi'..

Poi fate un po' voi, non ci continuo a capire un cazzo..

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#275 Messaggio da udp1073 »

Pimpipessa ha scritto:
udp1073 ha scritto:
Non è vero BW. No aspetta, non tutto quello che hai detto è vero, così va meglio.

Animaloni? Si è pieno!
Serve solo per gli amici di SZ? No, assolutamente
A cosa puó servire? Semplice, a far sapere a tutti che stai facendo delle cose.
che a ben pochi interessano...

si insomma un po'come qlli che si fanno un blog personale che non viene visitato da nessuno per mesi e mesi...

a me sembrano un po' sfigatini qlli su FB che hanno più di 100 amici e alla fine escono e sentono sempre i soliti 5..

qlli che mettono dentro tutti cani e porci solo per essere certi di avere alternative da fare o da provare , per non essere tagliati fuori , per cercare di avere sempre un contatto con gli altri che difficilemnte riescono a coltivare in maniera live..

in linea di massima, poi per carità  ci saranno delle eccezioni..
Nope Pimpi
Io mi riferivo ad un numero, grande o piccolo non importa, di persone che condividono con te certi interesse (esempio: sport motoristici) per cui si instaurano collegamenti fra reti di amici (esempio: tutti i miei amici che amano le gare di auto + tutti i tuoi amici che amano le gare di auto) e si utilizza facebook, in via preventiva, per mettere in comunicazione questi gruppi (ad esempio vedendo che io ed un tuo amico siamo iscritti allo stesso fan club) fino a che un evento, che io voglio rendere noto, pubblicizzare, (esempio: l'imminente gara di un pilota) non riceve, da questo network di network, una ridondanza che, magari, non avrebbe in altro modo se non investendo molti soldi nella comunicazione.

Facebook ha una struttura a "connessione molecolare" dove gli accadimenti di una molecola con certe caratteristiche divengono noti non solo a tutte le molecole alla prima direttamente interconnesse ma anche a quelle diversa variamente interconnesse alle altre. E' una versione elemntare di simulazione neurale e, come tale, prevede scariche sinaptiche che riverberano lungo tutta la struttra, la funzione "utile" è quella di utilizzare queste riverberazioni, come tento di fare io, per promuovere certe cose.

Naturalmente ogni molecola ha molteplici aspetti e, di conseguenza, alcune riverberazioni (esempio: gara di un amico resa nota agli amici di SZ) sono inutili, altre volte (esempio: proposta di una raccolta fondi tipo Telethon) le riverberazioni vanno trasversalmente su tutta la struttra e sono potenzialmente utili per tutti.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Mr. Viz »

Non capisco perchè siate così scettici, fb è uno strumento abbastanza flessibile, come usarlo dipende da voi, scherzare con gli amici di sempre, contattare quelli lontani, rimorchiare un pó di vecchie fiamme, tampinare qualcuna nuova...ricordare, chiacchierare e decine di altre funzioni che servono a entrare in contatto di qualsiasi tipo.

Poi, ovviamente, ci sono trappole sparse ovunque..al massimo si stacca, autocontrollo plis!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da nik978 »

Mr. Viz ha scritto:Non capisco perchè siate così scettici, fb è uno strumento abbastanza flessibile, come usarlo dipende da voi, scherzare con gli amici di sempre, contattare quelli lontani, rimorchiare un pó di vecchie fiamme, tampinare qualcuna nuova...ricordare, chiacchierare e decine di altre funzioni che servono a entrare in contatto di qualsiasi tipo.

Poi, ovviamente, ci sono trappole sparse ovunque..al massimo si stacca, autocontrollo plis!!!
ma infatti

mi sa che state dando un po troppa importanza a sto feisbuc..
io poi vivendo da solo in un posto un po aminchia ho una vita live decisamente intensa...ma ho lo stesso 200 e passa amici su fb.

io ammetto di usarlo come anche operazione di marketing
qui purtroppo e' un attimo che la gente si faccia idee sulle personee io faccio filtrare alcune info su di me che (sperimentato) mi aiutano parecchio nella vita live (intensa).

fb e' un nsocialnetwork che richiede una grossa attenzione e concetrazione sulle info che si condividono..ed e' questo il bello.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#278 Messaggio da udp1073 »

nik978 ha scritto: mi sa che state dando un po troppa importanza a sto feisbuc..
io poi vivendo da solo in un posto un po aminchia ho una vita live decisamente intensa...ma ho lo stesso 200 e passa amici su fb.

qui purtroppo e' un attimo che la gente si faccia idee sulle personee io faccio filtrare alcune info su di me che (sperimentato) mi aiutano parecchio nella vita live (intensa).

fb e' un nsocialnetwork che richiede una grossa attenzione e concetrazione sulle info che si condividono..ed e' questo il bello.
tutte le informazioni che si danno, su internet, al telefono, per iscritto, devono essere date con parsimonia ed attenzione. FB non è diverso da altre cose. Non è il caso di attribuirgli così tanta importanza, non più di un ICQ o di un MSN a caso, anzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da nik978 »

udp1073 ha scritto:
nik978 ha scritto: mi sa che state dando un po troppa importanza a sto feisbuc..

tutte le informazioni che si danno, su internet, al telefono, per iscritto, devono essere date con parsimonia ed attenzione. FB non è diverso da altre cose. Non è il caso di attribuirgli così tanta importanza, non più di un ICQ o di un MSN a caso, anzi
uhm
si e no
fb per la sturttura che tu hai spiegato molto bene, e' forse il piu "esplosivo" come diffusione info..
si potrebbe provare a prendere 200 miei contatti msn (ammesso che li avessi) 200 skype (idem)
ecc

e vedere una stessa info condivisa in quanto tempo e fino a dove arriverebbe

per me FB vincerebbe a mani basse..per come e' fatto e' abbastanza semplice..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#280 Messaggio da WARDOG »

Continuo a pensare che sia una cagata. Ma come cazzo si fa a mettere le proprie foto senza protezione sul web?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:Continuo a pensare che sia una cagata. Ma come cazzo si fa a mettere le proprie foto senza protezione sul web?
dipende dal peso che dai alla diffusione della tua immagine..per assurdo io ne do poco (ma non cosi poco come sembra) e negli anni ci ho sempre guadagnato (e adesso non ne parliamo)

ma sono scelte..e poi non e' detto funzioni sempre nel lato positivo..

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#282 Messaggio da udp1073 »

WARDOG è esattamente quello che stiamo dicendo: ogni informazione che metti online, foto ma non solo, deve essere "soppesata" e debitamente considerata prima di essere postata.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#283 Messaggio da Aquariusbros »

Secondo me vi state dando troppa importanza.

A meno che abbiate qualche scheletro pesante nell'armadio o postiate cose di voi che possano ledere la vostra immagine "professionale"...nella normalità  delle cose, fuori dalla cerchia della gente che vi conosce o ha qualche contatto indiretto con voi....a chi cazzo puó fregare delle vostre foto?!

By the way, ci sono settaggi per escludere o limitare la visione delle informazioni/foto..ma la parola d'ordine è una sola: buon senso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:Secondo me vi state dando troppa importanza.

A meno che abbiate qualche scheletro pesante nell'armadio o postiate cose di voi che possano ledere la vostra immagine "professionale"...nella normalità  delle cose, fuori dalla cerchia della gente che vi conosce o ha qualche contatto indiretto con voi....a chi cazzo puó fregare delle vostre foto?!

By the way, ci sono settaggi per escludere o limitare la visione delle informazioni/foto..ma la parola d'ordine è una sola: buon senso.
quoto... :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#285 Messaggio da udp1073 »

No Aqua, non è questione di darsi tanta importanza ma, mediante la tecnologia, l'intrusione della privacy è totale, aiutare questa intrusione è un attimo da pirla.
Resta comunque il fatto che, come hai detto tu basta usare il buon senso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”