hai stampato in faccia un non so che dei nirvana, ha ragione balkanProf.Fontecedro ha scritto:cazzo è vero devo cambiare foto....ma non mi piace essere fotgrafato...è frustrante...e io non è che sia esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai stampato in faccia un non so che dei nirvana, ha ragione balkanProf.Fontecedro ha scritto:cazzo è vero devo cambiare foto....ma non mi piace essere fotgrafato...è frustrante...e io non è che sia esibizionista.
che a ben pochi interessano...udp1073 ha scritto:
Non è vero BW. No aspetta, non tutto quello che hai detto è vero, così va meglio.
Animaloni? Si è pieno!
Serve solo per gli amici di SZ? No, assolutamente
A cosa puó servire? Semplice, a far sapere a tutti che stai facendo delle cose.
Gruppo preferito (purtroppo) e ascoltato fino alla nausea da adolescente....colpo ha scritto:hai stampato in faccia un non so che dei nirvana, ha ragione balkanProf.Fontecedro ha scritto:cazzo è vero devo cambiare foto....ma non mi piace essere fotgrafato...è frustrante...e io non è che sia esibizionista.
Nope PimpiPimpipessa ha scritto:che a ben pochi interessano...udp1073 ha scritto:
Non è vero BW. No aspetta, non tutto quello che hai detto è vero, così va meglio.
Animaloni? Si è pieno!
Serve solo per gli amici di SZ? No, assolutamente
A cosa puó servire? Semplice, a far sapere a tutti che stai facendo delle cose.
si insomma un po'come qlli che si fanno un blog personale che non viene visitato da nessuno per mesi e mesi...
a me sembrano un po' sfigatini qlli su FB che hanno più di 100 amici e alla fine escono e sentono sempre i soliti 5..
qlli che mettono dentro tutti cani e porci solo per essere certi di avere alternative da fare o da provare , per non essere tagliati fuori , per cercare di avere sempre un contatto con gli altri che difficilemnte riescono a coltivare in maniera live..
in linea di massima, poi per carità ci saranno delle eccezioni..
ma infattiMr. Viz ha scritto:Non capisco perchè siate così scettici, fb è uno strumento abbastanza flessibile, come usarlo dipende da voi, scherzare con gli amici di sempre, contattare quelli lontani, rimorchiare un pó di vecchie fiamme, tampinare qualcuna nuova...ricordare, chiacchierare e decine di altre funzioni che servono a entrare in contatto di qualsiasi tipo.
Poi, ovviamente, ci sono trappole sparse ovunque..al massimo si stacca, autocontrollo plis!!!
tutte le informazioni che si danno, su internet, al telefono, per iscritto, devono essere date con parsimonia ed attenzione. FB non è diverso da altre cose. Non è il caso di attribuirgli così tanta importanza, non più di un ICQ o di un MSN a caso, anzinik978 ha scritto: mi sa che state dando un po troppa importanza a sto feisbuc..
io poi vivendo da solo in un posto un po aminchia ho una vita live decisamente intensa...ma ho lo stesso 200 e passa amici su fb.
io ammetto di usarlo come anche operazione di marketing
qui purtroppo e' un attimo che la gente si faccia idee sulle personee io faccio filtrare alcune info su di me che (sperimentato) mi aiutano parecchio nella vita live (intensa).
fb e' un nsocialnetwork che richiede una grossa attenzione e concetrazione sulle info che si condividono..ed e' questo il bello.
uhmudp1073 ha scritto:tutte le informazioni che si danno, su internet, al telefono, per iscritto, devono essere date con parsimonia ed attenzione. FB non è diverso da altre cose. Non è il caso di attribuirgli così tanta importanza, non più di un ICQ o di un MSN a caso, anzinik978 ha scritto: mi sa che state dando un po troppa importanza a sto feisbuc..
io poi vivendo da solo in un posto un po aminchia ho una vita live decisamente intensa...ma ho lo stesso 200 e passa amici su fb.
io ammetto di usarlo come anche operazione di marketing
qui purtroppo e' un attimo che la gente si faccia idee sulle personee io faccio filtrare alcune info su di me che (sperimentato) mi aiutano parecchio nella vita live (intensa).
fb e' un nsocialnetwork che richiede una grossa attenzione e concetrazione sulle info che si condividono..ed e' questo il bello.
dipende dal peso che dai alla diffusione della tua immagine..per assurdo io ne do poco (ma non cosi poco come sembra) e negli anni ci ho sempre guadagnato (e adesso non ne parliamo)WARDOG ha scritto:Continuo a pensare che sia una cagata. Ma come cazzo si fa a mettere le proprie foto senza protezione sul web?
quoto...Aquariusbros ha scritto:Secondo me vi state dando troppa importanza.
A meno che abbiate qualche scheletro pesante nell'armadio o postiate cose di voi che possano ledere la vostra immagine "professionale"...nella normalità delle cose, fuori dalla cerchia della gente che vi conosce o ha qualche contatto indiretto con voi....a chi cazzo puó fregare delle vostre foto?!
By the way, ci sono settaggi per escludere o limitare la visione delle informazioni/foto..ma la parola d'ordine è una sola: buon senso.