Mitica, dal piccolo dei miei 12 anni di carriera arbitrale ti posso dire che i falli da rigore "enormi" di Cordoba in realtà erano falli di Pazzini, al limite reciproci (e in quel caso il fallo di regola si dà alla squadra che difende, cioè nello specifico l'inter..), se un rigore si poteva dare ieri in realtà era quello su Cambiasso e se parliamo di espulsioni la prima, evidente, era per il sampdoriano che ha dato la gomitata a Muntari...miticagessy ha scritto: Temevi male, caro mio.... visto che Adriano andava espulso un minuto prima del gol, e Cordoba ha commesso fallo da rigore enorme su cui l'arbitro ha sorvolato.
In quanto ad Adriano, il suo era un pugnetto da catch, "fasullo" in area di rigore...in ogni caso assolutamente impossibile da vedere per l'arbitro (ti posso assicurare che dal campo i calciatori non sono trasparenti e un arbitro non puó vedere ció che Adriano fa davanti alla sua pancia standogli qualche metro dietro..

Torno a ripetermi....guardatevi le partite senza stare col bilancino a soppesare eventuali errori arbitrali...a meno che l'accanimento verso una squadra non sia "particolare": errare è umano ma perseverare non va bene