Padoa impegnato a battere il record mondiale di ban subiti in un solo topic...Pimpipessa ha scritto:se pensi di essere spiritoso ti sbagli,Padoa_Schioppa ha scritto:E' vero, adesso va di moda dire sempre "vergonati", è l'insulto del momento.Midian ha scritto:juve merda
lazio merda
padoa vergognati
forza udine
![]()
E aggiungo: sticazzi di Gabbo... Toro in B e auspichiamo un'altra Superga!
risulti solo idiota
a giovedi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tra l'altro sulla questione padoa a me non fa incazzare lo humor nero in sè, ma che lo si usi per ridicole beghe da tifosi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Finalmente l'Inter ha un allenatore che ne capisce di calcio.madball ha scritto:pare che lo special dopo l' atalanta abbia detto negli spogliatoi ai giocatori: ""Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra..." chissà se è vero?
Peccato che per motivare uno spogliatoio di prime donne, accrescendone l'autostima e mettendola al servizio della squadra, serva un'altra prima donna.
Tipo Mancini và .

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
già ... avevo esagerato con le faccine in effetti!!!!
una considerazione..
dalla notte dei tempi l'unica squadra capace di vincere tre campionati di seguito è stata il milan di capello nei primi anni novanta.
Una sola in 70/80 anni di calcio!!! Questo per dire che, a prescindere da tutto, tanto facile non dev'essere! L'inter ci sta provando (ovvio io spero ci riesca!!) e a maggio vedremo come andrà a finire! Al momento esprime un calcio strano. Troppo intermittente per essere vero! Bene, molto bene, con la roma dopo 3 gol presi a bergamo
e anche ieri, risultato a parte, ha fatto abbastanza pena. Speriamo bene!!!!
(dai una concedetela)
Adriano tre giornate fuori
bah... si si... niente da dire... la prova tv a volte si diverte molto con l'inter
Cmq bene dai. Vorrà dire che entrerà qualcun'altro al suo posto. In generale io ho l'idea che ancora questa squadra non abbia una identità precisa. E immagino non l'avrà nemmeno per la champions. Quindi rimane solo da sperare nella buona stella di qualche giocatore!
Resto anche dell'idea che mourinho stia lavorando bene... ha bisogno di tempo certo, ma sta lavorando bene. Solo il tempo darà delle risposte
Ciao!!!

una considerazione..
dalla notte dei tempi l'unica squadra capace di vincere tre campionati di seguito è stata il milan di capello nei primi anni novanta.
Una sola in 70/80 anni di calcio!!! Questo per dire che, a prescindere da tutto, tanto facile non dev'essere! L'inter ci sta provando (ovvio io spero ci riesca!!) e a maggio vedremo come andrà a finire! Al momento esprime un calcio strano. Troppo intermittente per essere vero! Bene, molto bene, con la roma dopo 3 gol presi a bergamo

Adriano tre giornate fuori

bah... si si... niente da dire... la prova tv a volte si diverte molto con l'inter

Resto anche dell'idea che mourinho stia lavorando bene... ha bisogno di tempo certo, ma sta lavorando bene. Solo il tempo darà delle risposte

Ciao!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
possiamo togliere la Juve che vinse dal 1931 al 1936 cinque scudetti consecutivi infatti non rientra negli ultimi 70 anni (80 si peró)...rico ha scritto:già ... avevo esagerato con le faccine in effetti!!!!![]()
una considerazione..
Una sola in 70/80 anni di calcio!!!!
pero dimentichi anche il Torino che ne vinse 4 consecutivi dal 46 al 49 e senza la guerra in mezzo avrebbe fatto anche meglio
e non mi dire che non ci rientra...sono passati solo 60 anni
vorrei richiamare l'attenzione sul comportamento di Del Piero al momento della sostituzione.
Non riesco ad abituarmi a queste cose. Mancano 10 minuti alla fine, ma cosa te ne frega se ti sostituiscono? Per di piu' hai 34 anni, non ne hai venti e non sei una testa di cavolo come Cassano. Ma perchè dopo vent'anni di carriera devi fare cosi'? Cerchi solidarietà tra i tifosi? E questo è il giocatore mister correttezza figuriamoci gli altri...
Non riesco ad abituarmi a queste cose. Mancano 10 minuti alla fine, ma cosa te ne frega se ti sostituiscono? Per di piu' hai 34 anni, non ne hai venti e non sei una testa di cavolo come Cassano. Ma perchè dopo vent'anni di carriera devi fare cosi'? Cerchi solidarietà tra i tifosi? E questo è il giocatore mister correttezza figuriamoci gli altri...
everybody needs somebody to love.
-
- Storico dell'impulso
lasciamogli questa debolezza umana...non fà il gesto dell'ombrello e non pronuncia frasi irrispettose verso il tecnico, solo la faccia un pó triste e qualche giaccone a vento allontanatohellover ha scritto:vorrei richiamare l'attenzione sul comportamento di Del Piero al momento della sostituzione.
mi sembra un comportamento piu' che lecito e piu' che altro un senso di attaccamento alla maglia e alla voglia di restare in campo per difenderla meno egoistico di quel che si pensi e che invece capita ad altri che escono incazzati e poi al gol della propria squadra neanche esultano o direttamente vanno a farsi la doccia...
non è per Del Piero in se' e che mi da la sensazione di un copione che devi per forza recitare.tiffany rayne ha scritto:lasciamogli questa debolezza umana...non fà il gesto dell'ombrello e non pronuncia frasi irrispettose verso il tecnico, solo la faccia un pó triste e qualche giaccone a vento allontanatohellover ha scritto:vorrei richiamare l'attenzione sul comportamento di Del Piero al momento della sostituzione.
mi sembra un comportamento piu' che lecito e piu' che altro un senso di attaccamento alla maglia e alla voglia di restare in campo per difenderla meno egoistico di quel che si pensi e che invece capita ad altri che escono incazzati e poi al gol della propria squadra neanche esultano o direttamente vanno a farsi la doccia...
Vieni sostituito e fatti vedere incazzato perche' ci tieni alla squadra. Invece Giovinco ci teneva tanto a restare in panchina ed è entrato per fare autorete...
Esci e basta. Sappiamo che ci teni alla squadra.
E questo discorso vale per tutti. Che noia che barba che noia...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusa Ciamby, ma dove cazzo l'hai visto lo humour ?CianBellano ha scritto:Tra l'altro sulla questione padoa a me non fa incazzare lo humor nero in sè, ma che lo si usi per ridicole beghe da tifosi.
Non mi risulta che dire Superga bis e Torocaccasseriebbi sia umorismo nero (genere che adoro e che merita tolleranza e risposta a tono)
Fine del discorso, ne riparleró solo in presenza del bur.. ehm, del forumista sospeso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho appena finito di leggere le pagine precedenti.
Beh io per Padoa nutro una notevole simpatia, e comprendo i motivi del suo "sbarellare" in ambito calcistico.
Tuttavia ha sbagliato un pó ad essere così eccessivo, non tanto per la battuta in sè, ma per il contesto e soprattutto per aver dato un assist gratuito all'attacco collettivo.
In questo modo le sue osservazioni si sono vestite di una minore credibilità agli occhi del lettore medio.
Concordo tralaltro con lui sull'opinione del tifoso del Toro, per carità squadra dalla grandissima storia, ma sempre a rivangare questa storia del cuore scarlatto e quella delle strisciate che rubano, che palle!
Beh io per Padoa nutro una notevole simpatia, e comprendo i motivi del suo "sbarellare" in ambito calcistico.
Tuttavia ha sbagliato un pó ad essere così eccessivo, non tanto per la battuta in sè, ma per il contesto e soprattutto per aver dato un assist gratuito all'attacco collettivo.
In questo modo le sue osservazioni si sono vestite di una minore credibilità agli occhi del lettore medio.
Concordo tralaltro con lui sull'opinione del tifoso del Toro, per carità squadra dalla grandissima storia, ma sempre a rivangare questa storia del cuore scarlatto e quella delle strisciate che rubano, che palle!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sono affatto daccordo : il cuore è granata, non scarlatto !Antonchik ha scritto:

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pardón!!!donegal ha scritto:Non sono affatto daccordo : il cuore è granata, non scarlatto !Antonchik ha scritto:

-
- Veterano dell'impulso
donegal ha scritto:Non sono affatto daccordo : il cuore è granata, non scarlatto !Antonchik ha scritto:
Sì ma che poi chi è che avrebbe avanzato nel Forum la teoria (peraltro confermatissima) che il cuore-Toro sia il meglio?
Qua sento parlare di orgoglio romano, stile giuve e panzane varie... ma di cuore-Toro, onestamente, in questo contesto non lo abbiamo tirato fuori
Che poi io, e mi prendo ad esempio, sia innamorato della mia squadra che c'entra?