[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13531 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Midian ha scritto:juve merda

lazio merda

padoa vergognati

forza udine
E' vero, adesso va di moda dire sempre "vergonati", è l'insulto del momento.

:DDD

E aggiungo: sticazzi di Gabbo... Toro in B e auspichiamo un'altra Superga!
:DDD
se pensi di essere spiritoso ti sbagli,
risulti solo idiota

a giovedi.
Padoa impegnato a battere il record mondiale di ban subiti in un solo topic...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13532 Messaggio da CianBellano »

Tra l'altro sulla questione padoa a me non fa incazzare lo humor nero in sè, ma che lo si usi per ridicole beghe da tifosi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13533 Messaggio da neo2000 »

Si si, è verissimo!!!!

Mourinho è uguale a Moggi

E' la stessa cosa, è un clone

Va subito radiato, che diamine

Dopo quello che è successo ieri sera l'Inter deve ripartire dai dilettanti, si si
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13534 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:pare che lo special dopo l' atalanta abbia detto negli spogliatoi ai giocatori: ""Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra..." chissà  se è vero?
Finalmente l'Inter ha un allenatore che ne capisce di calcio.

Peccato che per motivare uno spogliatoio di prime donne, accrescendone l'autostima e mettendola al servizio della squadra, serva un'altra prima donna.

Tipo Mancini và . :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13535 Messaggio da rico »

già ... avevo esagerato con le faccine in effetti!!!! :-)
una considerazione..
dalla notte dei tempi l'unica squadra capace di vincere tre campionati di seguito è stata il milan di capello nei primi anni novanta.
Una sola in 70/80 anni di calcio!!! Questo per dire che, a prescindere da tutto, tanto facile non dev'essere! L'inter ci sta provando (ovvio io spero ci riesca!!) e a maggio vedremo come andrà  a finire! Al momento esprime un calcio strano. Troppo intermittente per essere vero! Bene, molto bene, con la roma dopo 3 gol presi a bergamo :-) e anche ieri, risultato a parte, ha fatto abbastanza pena. Speriamo bene!!!! :-) (dai una concedetela)
Adriano tre giornate fuori :-)
bah... si si... niente da dire... la prova tv a volte si diverte molto con l'inter :-) Cmq bene dai. Vorrà  dire che entrerà  qualcun'altro al suo posto. In generale io ho l'idea che ancora questa squadra non abbia una identità  precisa. E immagino non l'avrà  nemmeno per la champions. Quindi rimane solo da sperare nella buona stella di qualche giocatore!
Resto anche dell'idea che mourinho stia lavorando bene... ha bisogno di tempo certo, ma sta lavorando bene. Solo il tempo darà  delle risposte :-)
Ciao!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13536 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:già ... avevo esagerato con le faccine in effetti!!!! :-)
una considerazione..
dalla notte dei tempi l'unica squadra capace di vincere tre campionati di seguito è stata il milan di capello nei primi anni novanta.
Una sola in 70/80 anni di calcio!!!!
possiamo togliere la Juve che vinse dal 1931 al 1936 cinque scudetti consecutivi infatti non rientra negli ultimi 70 anni (80 si peró)...

pero dimentichi anche il Torino che ne vinse 4 consecutivi dal 46 al 49 e senza la guerra in mezzo avrebbe fatto anche meglio

e non mi dire che non ci rientra...sono passati solo 60 anni

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13537 Messaggio da hellover »

vorrei richiamare l'attenzione sul comportamento di Del Piero al momento della sostituzione.
Non riesco ad abituarmi a queste cose. Mancano 10 minuti alla fine, ma cosa te ne frega se ti sostituiscono? Per di piu' hai 34 anni, non ne hai venti e non sei una testa di cavolo come Cassano. Ma perchè dopo vent'anni di carriera devi fare cosi'? Cerchi solidarietà  tra i tifosi? E questo è il giocatore mister correttezza figuriamoci gli altri...
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13538 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:vorrei richiamare l'attenzione sul comportamento di Del Piero al momento della sostituzione.
Non riesco ad abituarmi a queste cose. Mancano 10 minuti alla fine, ma cosa te ne frega se ti sostituiscono? Per di piu' hai 34 anni, non ne hai venti e non sei una testa di cavolo come Cassano. Ma perchè dopo vent'anni di carriera devi fare cosi'? Cerchi solidarietà  tra i tifosi? E questo è il giocatore mister correttezza figuriamoci gli altri...
lasciamogli questa debolezza umana...non fà  il gesto dell'ombrello e non pronuncia frasi irrispettose verso il tecnico, solo la faccia un pó triste e qualche giaccone a vento allontanato

mi sembra un comportamento piu' che lecito e piu' che altro un senso di attaccamento alla maglia e alla voglia di restare in campo per difenderla meno egoistico di quel che si pensi e che invece capita ad altri che escono incazzati e poi al gol della propria squadra neanche esultano o direttamente vanno a farsi la doccia...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13539 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:vorrei richiamare l'attenzione sul comportamento di Del Piero al momento della sostituzione.
lasciamogli questa debolezza umana...non fà  il gesto dell'ombrello e non pronuncia frasi irrispettose verso il tecnico, solo la faccia un pó triste e qualche giaccone a vento allontanato

mi sembra un comportamento piu' che lecito e piu' che altro un senso di attaccamento alla maglia e alla voglia di restare in campo per difenderla meno egoistico di quel che si pensi e che invece capita ad altri che escono incazzati e poi al gol della propria squadra neanche esultano o direttamente vanno a farsi la doccia...
non è per Del Piero in se' e che mi da la sensazione di un copione che devi per forza recitare.
Vieni sostituito e fatti vedere incazzato perche' ci tieni alla squadra. Invece Giovinco ci teneva tanto a restare in panchina ed è entrato per fare autorete...

Esci e basta. Sappiamo che ci teni alla squadra.
E questo discorso vale per tutti. Che noia che barba che noia...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13540 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto:Tra l'altro sulla questione padoa a me non fa incazzare lo humor nero in sè, ma che lo si usi per ridicole beghe da tifosi.
Scusa Ciamby, ma dove cazzo l'hai visto lo humour ?

Non mi risulta che dire Superga bis e Torocaccasseriebbi sia umorismo nero (genere che adoro e che merita tolleranza e risposta a tono)

Fine del discorso, ne riparleró solo in presenza del bur.. ehm, del forumista sospeso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13541 Messaggio da tiffany rayne »

beh Hellover in un mondo perfetto avresti pure ragione...

ma la vecchia frase fatta che a nessuno piace essere sostituito è forse la piu' vera nel mondo del calcio e riguarda tutti dal campionissimo al calciatore dilettante

di quelli che non si incazzano a volte penso anche male...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13542 Messaggio da Antonchik »

Ho appena finito di leggere le pagine precedenti.

Beh io per Padoa nutro una notevole simpatia, e comprendo i motivi del suo "sbarellare" in ambito calcistico.

Tuttavia ha sbagliato un pó ad essere così eccessivo, non tanto per la battuta in sè, ma per il contesto e soprattutto per aver dato un assist gratuito all'attacco collettivo.

In questo modo le sue osservazioni si sono vestite di una minore credibilità  agli occhi del lettore medio.

Concordo tralaltro con lui sull'opinione del tifoso del Toro, per carità  squadra dalla grandissima storia, ma sempre a rivangare questa storia del cuore scarlatto e quella delle strisciate che rubano, che palle! :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13543 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:
Concordo tralaltro con lui sull'opinione del tifoso del Toro, per carità  squadra dalla grandissima storia, ma sempre a rivangare questa storia del cuore scarlatto e quella delle strisciate che rubano, che palle! :lol:
Non sono affatto daccordo : il cuore è granata, non scarlatto ! :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13544 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Pardón!!! :D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13545 Messaggio da Urbano Cairo »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Sì ma che poi chi è che avrebbe avanzato nel Forum la teoria (peraltro confermatissima) che il cuore-Toro sia il meglio?

Qua sento parlare di orgoglio romano, stile giuve e panzane varie... ma di cuore-Toro, onestamente, in questo contesto non lo abbiamo tirato fuori

Che poi io, e mi prendo ad esempio, sia innamorato della mia squadra che c'entra?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”