[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#526 Messaggio da Jpp »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#527 Messaggio da Jpp »

Immagine
Immagine

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#528 Messaggio da Jpp »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

scopetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#529 Messaggio da scopetta »

TD ha scritto:Immagine

forse è gia stato detto non ho la forza di leggere il 3d completo se così mi scuso in anticipo

io ci rivedo un pó di Lollipop in questa tettuta ragazza

altra constatazione ieri sera facendo zapping ho visto 30 secondi del grande fratello e in quei 30 secondi ho visto la Marcuzzi .... ma si è ridotta le tette?
Ha il mascellone ............booooo a me non piace
per perdere la testa....bisogna prima averla
A.Einstein

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da zio »

ho ascoltato due, dico due, dialoghi.
credo che nel film "Planet of the Apes" venga usato come prova darwiniana per la teoria dell'evoluzione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da SuSEr »

Sulla Gialappa, non seguo più le loro trasmissioni da eoni ma volevo fare un'osservazione sulla loro comicità  che credo sia ancora valida: tutto è sempre basato sul sottolineare i difetti di qualche categoria disagiata o stramba (giappo vestiti strani, gente squallida in tv squallide, ritardati che discutono tra loro).

Cazzo tra un po' commenteranno partite di ping pong tra spastici tossici e corse sulle scale tra obesi zoppi. Non è crudele? Non è troppo facile? Non è da popolotto "xenofobo"?

Comunque mi facevano ridere :)

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#532 Messaggio da andrew »

SuSEr ha scritto:Sulla Gialappa, non seguo più le loro trasmissioni da eoni ma volevo fare un'osservazione sulla loro comicità  che credo sia ancora valida: tutto è sempre basato sul sottolineare i difetti di qualche categoria disagiata o stramba (giappo vestiti strani, gente squallida in tv squallide, ritardati che discutono tra loro).

Cazzo tra un po' commenteranno partite di ping pong tra spastici tossici e corse sulle scale tra obesi zoppi. Non è crudele? Non è troppo facile? Non è da popolotto "xenofobo"?

Comunque mi facevano ridere :)
Non li seguo più da quando i Compagni Gialappas (protettori dei deboli e degli oppressi) hanno iniziato a far pubblicità  ai criminali,usurai,falsari,banchieri.

Pensare che magari si sentono delle brave persone perchè ogni tanto mostrano i drammi degli africani.
Vergogna!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#533 Messaggio da Jpp »

Ieri Mai Dire GF mi ha deluso...

Probabilmente perchè la prima puntata è stata spettacolare

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#534 Messaggio da zagor67 »

Jpp ha scritto:Ieri Mai Dire GF mi ha deluso...

No dai :lol:
Quando hanno fatto vedere le prove di intelligenza dentro la casa mi sono piegato.Se c'era ancora bisogno di conferme...i partecipanti non li prendono facendogli test culturali :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da zio »

zagor67 ha scritto:

Quando hanno fatto vedere le prove di intelligenza dentro la casa mi sono piegato.Se c'era ancora bisogno di conferme...i partecipanti non li prendono facendogli test culturali :DDD
anzi al contrario. fanno proprio test culturali.
poi, come i vietcong in cambogia, chi ha più cultura nel GF viene mandato via (in cambogia andava nei campi di rieducazione o con una pallottola nella tempia).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#536 Messaggio da dott. zozzogno »

zio ha scritto:
zagor67 ha scritto:

anzi al contrario. fanno proprio test culturali.
poi, come i vietcong in cambogia, chi ha più cultura nel GF viene mandato via (in cambogia andava nei campi di rieducazione o con una pallottola nella tempia).
magari i khmer rossi invece dei vietcong

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da GaiusBaltar »

Sto organizzando una serata con dei nani, nessuno vuole partecipare?
La Hostessa sta riflettendo sul da farsi, farlo prima no? Ma questa, ovvio oltre ad avere il posto di lavoro (lavorare è diverso) in Alitalia, ha mai fatto qualcosa simile ad un lavoro? Con responsabilità , doveri, scadenze? Mi sa tanto di no..........poi mi sbaglio e vengo fatto a fette dai suoi fans!

Dal Corriere della Sera:
Alitalia o Grande Fratello?Daniela
nel confessionale con gli avvocati
La «pasionaria» chiede formalmente l'aspettativa e risponde alla contestazione disciplinare
ROMA - Sei giorni. àˆ questo il tempo che ha a disposizione Daniela Martani per fornire delle argomentazioni di risposta in merito alla contestazione disciplinare avanzata dalla Cai lo scorso 23 gennaio nei suoi confronti. L'esuberante 35enne romana, detta «la pasionaria», aveva firmato un contratto a tempo indeterminato con la Cai prima di entrare nella Casa. Martedì Grande Fratello le ha permesso di parlare con i propri legali, avvocati Alessia Montani e Rosario Siciliano, anche se solo attraverso il confessionale, per ottenere informazioni dettagliate e fornire degli argomenti convincenti a spiegare le proprie azioni entro il termine massimo di lunedì 2 febbraio. I legali le hanno consigliato, ora che la Cai è operativa a tutti gli effetti, di chiedere l'aspettativa non retribuita. La concorrente, anche con l'intento di trovare una soluzione bonaria con l'azienda, ha acconsentito a chiedere formalmente l'aspettativa e a rispondere alla contestazione disciplinare.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#538 Messaggio da mrz29to »

effettivamente, passate le tette, la spazzola del piano di sotto, le deficienze totali... non c'e' piu' nulla da dire o su cui ridere.
Speriamo in altri provini!!
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#539 Messaggio da sawyer »

scopetta ha scritto:
TD ha scritto:Immagine

forse è gia stato detto non ho la forza di leggere il 3d completo se così mi scuso in anticipo

io ci rivedo un pó di Lollipop in questa tettuta ragazza

altra constatazione ieri sera facendo zapping ho visto 30 secondi del grande fratello e in quei 30 secondi ho visto la Marcuzzi .... ma si è ridotta le tette?
Ha il mascellone ............booooo a me non piace
effettivamente sembra un T-Rex con la parrucca e le protesi..... :DDD
Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#540 Messaggio da phoenix »

ieri una collega mi ha fermato per raccontarmi le varie infrattate del gf O_O

pare che cristina sia la più santarellina, slingua solo gianluca il suo primo amore
federica pare abbia fatto sesso con nicola
vanessa se la rifà  un pó con marco un pó con alberto
annachiara pare l'abbia data ad alberto
poi me ne ha dette altre ma non ricordo, a voi come risulta la situazione nella casa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”