Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha il mascellone ............booooo a me non piaceTD ha scritto:
forse è gia stato detto non ho la forza di leggere il 3d completo se così mi scuso in anticipo
io ci rivedo un pó di Lollipop in questa tettuta ragazza
altra constatazione ieri sera facendo zapping ho visto 30 secondi del grande fratello e in quei 30 secondi ho visto la Marcuzzi .... ma si è ridotta le tette?
Non li seguo più da quando i Compagni Gialappas (protettori dei deboli e degli oppressi) hanno iniziato a far pubblicità ai criminali,usurai,falsari,banchieri.SuSEr ha scritto:Sulla Gialappa, non seguo più le loro trasmissioni da eoni ma volevo fare un'osservazione sulla loro comicità che credo sia ancora valida: tutto è sempre basato sul sottolineare i difetti di qualche categoria disagiata o stramba (giappo vestiti strani, gente squallida in tv squallide, ritardati che discutono tra loro).
Cazzo tra un po' commenteranno partite di ping pong tra spastici tossici e corse sulle scale tra obesi zoppi. Non è crudele? Non è troppo facile? Non è da popolotto "xenofobo"?
Comunque mi facevano ridere
anzi al contrario. fanno proprio test culturali.zagor67 ha scritto:No daiJpp ha scritto:Ieri Mai Dire GF mi ha deluso...
Probabilmente perchè la prima puntata è stata spettacolare![]()
Quando hanno fatto vedere le prove di intelligenza dentro la casa mi sono piegato.Se c'era ancora bisogno di conferme...i partecipanti non li prendono facendogli test culturali
magari i khmer rossi invece dei vietcongzio ha scritto:anzi al contrario. fanno proprio test culturali.zagor67 ha scritto:No daiJpp ha scritto:Ieri Mai Dire GF mi ha deluso...
Probabilmente perchè la prima puntata è stata spettacolare![]()
Quando hanno fatto vedere le prove di intelligenza dentro la casa mi sono piegato.Se c'era ancora bisogno di conferme...i partecipanti non li prendono facendogli test culturali
poi, come i vietcong in cambogia, chi ha più cultura nel GF viene mandato via (in cambogia andava nei campi di rieducazione o con una pallottola nella tempia).
effettivamente sembra un T-Rex con la parrucca e le protesi.....scopetta ha scritto:Ha il mascellone ............booooo a me non piaceTD ha scritto:
forse è gia stato detto non ho la forza di leggere il 3d completo se così mi scuso in anticipo
io ci rivedo un pó di Lollipop in questa tettuta ragazza
altra constatazione ieri sera facendo zapping ho visto 30 secondi del grande fratello e in quei 30 secondi ho visto la Marcuzzi .... ma si è ridotta le tette?