[O.T.] Onorare una scommessa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Kronos »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ieri mattina mi son alzato pensando che tu ti fossi "rubato" la room nuovamente,e ho pensato a quel punto che sarebbe stato il tunro di cominciare con un nome numerato , tipo superzetaforum1 e così via.
non amo infierire sugli incapaci come te: ma visto che ti ritieni sveglio comincia a chiederti il perche' di certi accadimenti: chissa' che una folgorazione stile san paolo sulla via di damasco non rinnovi cip e ciop, i tuoi due unici neuroni che vagano disperati nello spazio (vuoto) tra le tue orecchie (vediamo chi coglie la dotta citazione musicale non proprio facilisisma).

dura rosicare quando si dimostra di esser incapaci eh? :D
e per fortuna che quello cotto dovevo esser io :D
Non ho fatto altro che aspettare che ti stancassi,ed eccoti qui,cotto a puntino!
Grazie ma ora mi sento sazio,ci aggiorniamo.
vedo che l'abitudine a giocare da solo a chi ce l'ha piu' lungo ti porta livelli di frustrazione e di mancata percezione della realta' non indifferenti.

La cosa che mi fa ridere e' che pensi di essere quello che comanda il giochino: ma sei solo una pedina, per altro scadente, che pensa di esser determinante ma che non ha alcun utilizzo pratico: sei poco meno che un token.

Per essere poi uno che ha la presunzione di esser sveglio non e' male: ma non ti preoccupare, il tuo passaggio qui ed altrove era, e' e sara' del tutto indolore ed anonimo :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

bigtitslover ha scritto:balkan è un usurpatore.
gli rimprovero da una vita l'incapacita' di curare la qualita' piuttosto che la quantita'.
e poi ha vinto con una miseria di voti, minimo mi aspettavo un plebiscito :D :D :D :D :D :D :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto: A me Kronos è molto simpatico e sentirlo chiamare bimbominchia come fosse un coglioncello qualsiasi, mi è dispiaciuto.
ti diro', e' nel suo pieno diritto dirlo: molto probabilmente visto che non ha seguito la questione si basa su quello che terzi a cui da' ovvia fiducia gli raccontano.
Se poi ci metti che pensera' che si metta in dubbio la persona che ama e' piu' che banale pensare che non avesse una reazione del genere.

che mi chiami come meglio crede e la pensi come gli pare: non e' questo che mette in discussione il rispetto che si e' guadagnato in tutti questi anni.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

ho scrollato tutto ma difendo kronos sulla fiducia

:-)

ha i suoi difetti?? verissimo chi lo nega peró compensa con qualità  evidenti...

il problema non sono certo i forumisti sbilanciati ma quelli che non danno nulla al forum

meglio un kronos tritamaroni e permalosissimo di 100 banali anonimi inutili "minkia che figa quella la spakko in 4" "hihihi balkan è il fassista canella è il comunista pimpi è buona zeta è cattivo ho capito tutto io"

il nemico nr.1 di ogni spazio web è il "non ho nulla da dire ma lo dico lo stesso"

LUNGA VITA A KRONOS
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ma fino al ban, IL TUO, la moderazione andava bene
direi proprio di no: anzi anche con fabrizio ci sono state delle prese di posizione marcate e di forte dissenso e sempre nel rispetto delle posizioni.

fin dall'inizio tutti, me compreso, hanno aspettato e cercato di capire che piega avrebbe preso la moderazione con il tuo inserimento: tra te e fabrizio non c'e' solo un abisso nel modo di moderare, ma ci sono condizioni diverse ed oggettive che portano a fare valutazioni differenti: se poi ci metti che per molti passi per quella che modera solo perche' e' la compagna del padrone di casa e non certo per meriti pregressi o acquisiti, non e' che la situazione sia delle migliori.
e ti segnalo che non lo dicono apertamente per rispetto nei confronti di fabrizio e per quieto vivere: pero' per qualcuno e' un discriminante nel valutare il modo in cui operi.

Sia chiaro, da parte mia e di molti altri c'e' stato un periodo di valutazione iniziale del tipo di moderazione ed il risulato e' quello fatto presente: questo ovviamente non mette in discussione la persona in se' (ed ecco spiegati quelli che tu chiami i messaggi da amicone: per farti capire che forse le questioni di forum erano e sono altro rispetto alle persone), ma il suo operato all'interno di uno spazio che nei fatti ha perso per molti l'appeal anche per un certo modo esser gestito.
E' ovvio che questo non e' il solo motivo della flessione del forum, ma ne e' una concausa non indifferente e che, soprattutto, non deve essere visto come un attacco alla persona.

1) forse tenendo un comportamenmto meno pesante, meno acido e ,meno polemico, non si è sempre lo zimbello dei soliti noti,
cavolini, il giorno in cui tu e certi fenomeni da circo forum capiranno la differenza tra un personaggio, il suo ruolo, l'aspettativa che crea e la persona che lo anima sara' un passo gigantesco per il forum.
2) che su un forum ce la si sbriga, in linea di massima da soli, il moderatore interviene in casi eccezionali , sopra le righe, non siamo all'asilo nè sul forum di cioè,
ti sfugge che prima del tuo arrivo mi sia sempre mosso autonomamente e mi sia rivolto alla moderazione solo quando mi fu mosso l'appunto che non segnalavo determinati atteggiamenti o provocazioni alla direzione.
Tanto e' vero che per un certo periodo mi sono pure preso l'appellativo di scagnozzo di fabrizio e a detta di certi ceffi pareva fossi culo e braga con lui.

Per il resto ho fatto semplicemente quello che mi e' stato richiesto fino a quando mi sono reso conto che detta cosa fosse del tutto inutile.
E dal quel momento per quanto mi riguarda e' venuta meno la crediblita' della moderazione in essere.

Sul fatto che poi mi rivolgessi a te e' presto detto: inchiostro si e' allontanato da un pezzo e segue altri progetti suoi, fabrizio ha altro da fare: e visto che resti solo tu non e' che ci sia una scelta variegata.
sei maggiorenne e vaccinato suvvia dimostralo....
forse ti sfugge una cosa fondamentale e che ti e' stato fatto presente in tempi non sospetti ed in altri ambienti: non sono io che devo dimostrare qualcosa a qualcuno, ma tu che hai un posto di responsabilita' in quanto moderatrice o candidata tale.
Quando te ne renderai conto ed agirai di conseguenza vedrai che molte cose cambieranno a vantaggio di tutti.

Per il resto ti invito a studiare i comandi del chanserv e di trovarti qualcuno meno cialtrone di superpippapop nell'amministrazione di un canale irc: magari e' la volta buona che guadagni sul campo quella credibilita' che sta al di la' dell'esercizio annoiato e adolescenziale della moderazione piovuta dall'alto e come qualcuno faceva notare ironicamente "per diritto divino".
pedante, prolisso e polemico..sempre uguale kronos eh?

quota di meno e vivi di più.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Kronos ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ieri mattina mi son alzato pensando che tu ti fossi "rubato" la room nuovamente,e ho pensato a quel punto che sarebbe stato il tunro di cominciare con un nome numerato , tipo superzetaforum1 e così via.
non amo infierire sugli incapaci come te: ma visto che ti ritieni sveglio comincia a chiederti il perche' di certi accadimenti: chissa' che una folgorazione stile san paolo sulla via di damasco non rinnovi cip e ciop, i tuoi due unici neuroni che vagano disperati nello spazio (vuoto) tra le tue orecchie (vediamo chi coglie la dotta citazione musicale non proprio facilisisma).

dura rosicare quando si dimostra di esser incapaci eh? :D
e per fortuna che quello cotto dovevo esser io :D
Non ho fatto altro che aspettare che ti stancassi,ed eccoti qui,cotto a puntino!
Grazie ma ora mi sento sazio,ci aggiorniamo.
vedo che l'abitudine a giocare da solo a chi ce l'ha piu' lungo ti porta livelli di frustrazione e di mancata percezione della realta' non indifferenti.

La cosa che mi fa ridere e' che pensi di essere quello che comanda il giochino: ma sei solo una pedina, per altro scadente, che pensa di esser determinante ma che non ha alcun utilizzo pratico: sei poco meno che un token.

Per essere poi uno che ha la presunzione di esser sveglio non e' male: ma non ti preoccupare, il tuo passaggio qui ed altrove era, e' e sara' del tutto indolore ed anonimo :D
kronos non so se ti puó dispiacere ma a me non me ne è mai fottuto un cazzo di tutto questo,ho una reputazione tra le 16enni da mantenere,mica posso stare a chattare con quei 4 ricchioni di superzeta e qualche nik da femmina quando capitava.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Kronos »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: kronos non so se ti puó dispiacere ma a me non me ne è mai fottuto un cazzo di tutto questo,ho una reputazione tra le 16enni da mantenere,mica posso stare a chattare con quei 4 ricchioni di superzeta e qualche nik da femmina quando capitava.
guarda che nessuno aveva dubbi in merito: l'unico a cui e' sfuggita la cosa sei solo tu.
grande paradosso, non c'e' che dire :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

wow non conoscevo sta acrimonia tra il baffo e kronos...

grande scontro

peró il baffen mi è già  finito sul solito "get a life" ( molto ben scritto "i 4 ricchioni di superzeta" :-) :-) ) ma sempre argomento da bimbominkia è

kronos as usual è più strigente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

kronos eddai,per me ti potevi fregare tutte le room,che le misure del mio pene e il mio ottimo ed equilibrato rapporto con la tecnologia non ne avrebbero risentito.
Il problema è che se ci credi a quello che ti dico tutti ste megaquote vanno a buttane.
Le chat in genere mi fanno cagare,il mio contributo è stato inutile,sia alla causa IRC sia a a quella dell'istant messaging (che come concetto và  bene solo se devi fare il fico con qualcuno o per lavorare)
Comunque solidarietà  alla tua autostima e rilassati.
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma no bw ma che acrimonia,per favore ora possiamo parlare di fica?
non mi si alza da tre giorni,ho provato di tutto: scambi di coppia,car sex,scat,ultrasadomasochismo,rubare le mutandine alla vicina,manco per il cazzo.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:
pedante, prolisso e polemico..sempre uguale kronos eh?

quota di meno e vivi di più.
che vuoi, si risponde alla solita scontata arroganza ipocrita e supponente nelle forme convenzionali.
Tanto mica si puo' cavare sangue da una rapa :D

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Kronos »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Il problema è che se ci credi a quello che ti dico tutti ste megaquote vanno a buttane.
guarda che si parte dall'assioma che tu non sei credibile a priori.

Ecco perche' per quanto provi a girarla e menarla il risultato non cambia.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Ortheus »

Kronos è un pó come Roberto D'Agostino. Stà  sulle balle a (quasi) tutti ma tutti lo leggono.

(tra uno scroll e l'altro)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:wow non conoscevo sta acrimonia tra il baffo e kronos...

grande scontro

peró il baffen mi è già  finito sul solito "get a life" ( molto ben scritto "i 4 ricchioni di superzeta" :-) :-) ) ma sempre argomento da bimbominkia è

kronos as usual è più strigente
lascia perdere baffopop: e' senza speranza lo silura senza difficolta' perfino claretta bendata e legata come un salame in equilibrio su un piede solo mentre ha un attacco di epilessia :D

anni ed anni di allenamento con soggetti molto piu' tenaci ti portano a grandi performances.
e tu invece vedi di studiare ed applicarti per prendere lo yogurtino come si deve: sto giro hai preso un cazzo di voti e quel che e' peggio sei in un deboscio mode che mi fa rabbrividire.
il radical-chic dei fasci nichilisti no eh: su la testa e pedalare che siamo in tempi di crisi pesante.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto:Kronos è un pó come Roberto D'Agostino. Stà  sulle balle a (quasi) tutti ma tutti lo leggono.

(tra uno scroll e l'altro)
se volevi offendermi ci sei quasi riuscito :D

meglio bimbominchia che roberto d'agostino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”