Chiedo solo se posso fare uno o due cambi, nei limiti del budget, per poter in qualche modo personalizzare la rosa: Insomma una specie di mercato di riparazione limitato e in via eccezionale...anche a partire dalla prossima giornata e solo col consenso di tutti, chiaro!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Bene, allora domattina posto la formazione
Chiedo solo se posso fare uno o due cambi, nei limiti del budget, per poter in qualche modo personalizzare la rosa: Insomma una specie di mercato di riparazione limitato e in via eccezionale...anche a partire dalla prossima giornata e solo col consenso di tutti, chiaro!
se vuoi puoi annullare gli acquisti di gennaio di hell e sceglierne tre diversi tagliando tre giocatori pari ruolo a tua cselta
A gennaio aveva sostituito Parola, Pellissier e Dessena con Pirlo, Zarate e D'agostino; come concessomi da superzeta annullo queste scelte e faccio invece i seguenti cambi:
Parola/Kakà
Nocerino/Pirlo
Di Loreto/Santon
julio cesar
maicon
gamberini
lukovic
hamsik
rosina
stankovic
bresciano
del piero
gilardino
cassano
toldo
vargas
cassani
cigarini
valiani
di vaio
balotelli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
julio cesar
maxwell
lukovic
kjaer
rosina
mancini
doni
ledesma c.
mutu
di natale
floccari
toldo
ferrari
contini
guarente
olivera
balotelli
di vaio
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ok..cerco di modificare...non avevo considerato che il valore di Kakà è salito a 37 milioni nel frattempo
Allora al posto di Di Loreto faccio entrare Santon e a questo punto sono 50 milioni giusti giusti
Correggo anche Mesto con Giacomazzi perchè hell in mp mi assicura che nella sua rosa era così (ieri sono andato a ritroso nel forum per trovarla..magari quella che avevo visto non era quella definitiva!)
Quindi riassumo la mia rosa e posto la formazione odierna
Speriamo bene, ma tra infortunati e squalifiche è dura riuscire a mettere la squadra in campo...tanto per dirne una oggi costretti ad un inedito 4-3-3 per mancanza di centrocampisti
Ultima modifica di lone wolf il 07/02/2009, 13:21, modificato 2 volte in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
successe lo stesso a me l'ìanno scorso quando presi la squadra di balkan che cazzo c'azzecca poi balkan col calcio non l'ho mai capito