Chiedo solo se posso fare uno o due cambi, nei limiti del budget, per poter in qualche modo personalizzare la rosa: Insomma una specie di mercato di riparazione limitato e in via eccezionale...anche a partire dalla prossima giornata e solo col consenso di tutti, chiaro!
Fantacalcio 23° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Bene, allora domattina posto la formazione
Chiedo solo se posso fare uno o due cambi, nei limiti del budget, per poter in qualche modo personalizzare la rosa: Insomma una specie di mercato di riparazione limitato e in via eccezionale...anche a partire dalla prossima giornata e solo col consenso di tutti, chiaro!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Super Zeta
- Storico dell'impulso

se vuoi puoi annullare gli acquisti di gennaio di hell e sceglierne tre diversi tagliando tre giocatori pari ruolo a tua cseltalone wolf ha scritto:Bene, allora domattina posto la formazione![]()
50 crediti a tua disposizione
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Bene, allora domattina mi studio rosa di hell e i cambi fatti a gennaio e nel caso apporto le modifiche consentite...a ruota posteró la formazione
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Allora...questa era la rosa originaria di hell:
FREY 17
AVRAMOV 1
STORARI 1
CASSETTI 4
MOLINARO 7
GARICS 4
LOPEZ 5
NATALI 7
DI LORETO 5
CANNAVARO 7
SANTACROCE 8
PALLADINO 16
GIOVINCO 7
GIACOMAZZI 9
VOLPI 6
DESSENA 7
NOCERINO 8
C. DONI 18
PAROLA 6
QUAGLIARELLA 24
ACQUAFRESCA 25
PAOLUCCI 10
PELLISSIER 21
DI VAIO 6
FLOCCARI 21
A gennaio aveva sostituito Parola, Pellissier e Dessena con Pirlo, Zarate e D'agostino; come concessomi da superzeta annullo queste scelte e faccio invece i seguenti cambi:
Parola/Kakà
Nocerino/Pirlo
Di Loreto/Santon
Quindi la mia rosa definitiva è:
FREY
AVRAMOV
STORARI
CASSETTI
MOLINARO
GARICS
LOPEZ
NATALI
ZUNIGA
CANNAVARO
SANTACROCE
PALLADINO
GIOVINCO
GIACOMAZZI
VOLPI
DESSENA
PIRLO
C. DONI
KAKA'
QUAGLIARELLA
ACQUAFRESCA
PAOLUCCI
PELLISSIER
DI VAIO
FLOCCARI
Fatemi sapere se va bene oppure ho fatto errori...in caso sia tutto ok domani intorno a mezzogiorno posteró la formazione
FREY 17
AVRAMOV 1
STORARI 1
CASSETTI 4
MOLINARO 7
GARICS 4
LOPEZ 5
NATALI 7
DI LORETO 5
CANNAVARO 7
SANTACROCE 8
PALLADINO 16
GIOVINCO 7
GIACOMAZZI 9
VOLPI 6
DESSENA 7
NOCERINO 8
C. DONI 18
PAROLA 6
QUAGLIARELLA 24
ACQUAFRESCA 25
PAOLUCCI 10
PELLISSIER 21
DI VAIO 6
FLOCCARI 21
A gennaio aveva sostituito Parola, Pellissier e Dessena con Pirlo, Zarate e D'agostino; come concessomi da superzeta annullo queste scelte e faccio invece i seguenti cambi:
Parola/Kakà
Nocerino/Pirlo
Di Loreto/Santon
Quindi la mia rosa definitiva è:
FREY
AVRAMOV
STORARI
CASSETTI
MOLINARO
GARICS
LOPEZ
NATALI
ZUNIGA
CANNAVARO
SANTACROCE
PALLADINO
GIOVINCO
GIACOMAZZI
VOLPI
DESSENA
PIRLO
C. DONI
KAKA'
QUAGLIARELLA
ACQUAFRESCA
PAOLUCCI
PELLISSIER
DI VAIO
FLOCCARI
Fatemi sapere se va bene oppure ho fatto errori...in caso sia tutto ok domani intorno a mezzogiorno posteró la formazione
Ultima modifica di lone wolf il 07/02/2009, 13:18, modificato 3 volte in totale.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

- toroloco1972
- Impulsi superiori

dopo una settimana ennesima di ritiro puntivo, ecco gli undici prescelti dalla toroloco band per cercare di risollevarsi:
frey
gamberini
bovo
ferrari
thiago motta
aquilani
padoin
matuzalem
cavani
gilardino
di vaio
in panca
avramov
cordoba
santacroce
brocchi
mancini
amoruso
corradi
frey
gamberini
bovo
ferrari
thiago motta
aquilani
padoin
matuzalem
cavani
gilardino
di vaio
in panca
avramov
cordoba
santacroce
brocchi
mancini
amoruso
corradi
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

julio cesar
maicon
gamberini
lukovic
hamsik
rosina
stankovic
bresciano
del piero
gilardino
cassano
toldo
vargas
cassani
cigarini
valiani
di vaio
balotelli
maicon
gamberini
lukovic
hamsik
rosina
stankovic
bresciano
del piero
gilardino
cassano
toldo
vargas
cassani
cigarini
valiani
di vaio
balotelli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
julio cesar
maxwell
lukovic
kjaer
rosina
mancini
doni
ledesma c.
mutu
di natale
floccari
toldo
ferrari
contini
guarente
olivera
balotelli
di vaio
maxwell
lukovic
kjaer
rosina
mancini
doni
ledesma c.
mutu
di natale
floccari
toldo
ferrari
contini
guarente
olivera
balotelli
di vaio
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
buffon
manfredini
cribari
mandelli
kakà
d'agostino
rossi
cozza
di vaio
gilardino
amauri
manninger
zauri
cirillo
mancini
oliveira
rezeguet
balotelli
manfredini
cribari
mandelli
kakà
d'agostino
rossi
cozza
di vaio
gilardino
amauri
manninger
zauri
cirillo
mancini
oliveira
rezeguet
balotelli
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Ok..cerco di modificare...non avevo considerato che il valore di Kakà è salito a 37 milioni nel frattempomadball ha scritto:leone sei fuori di un milione
Allora al posto di Di Loreto faccio entrare Santon e a questo punto sono 50 milioni giusti giusti
Correggo anche Mesto con Giacomazzi perchè hell in mp mi assicura che nella sua rosa era così (ieri sono andato a ritroso nel forum per trovarla..magari quella che avevo visto non era quella definitiva!)
Quindi riassumo la mia rosa e posto la formazione odierna
Rosa:
FREY
AVRAMOV
STORARI
CASSETTI
MOLINARO
GARICS
LOPEZ
NATALI
SANTON
CANNAVARO
SANTACROCE
PALLADINO
GIOVINCO
GIACOMAZZI
VOLPI
DESSENA
KAKA'
C. DONI
PIRLO
QUAGLIARELLA
ACQUAFRESCA
PAOLUCCI
PELLISSIER
DI VAIO
FLOCCARI
Formazione odierna:
Frey
Garics
Natali
Molinaro
Cannavaro
Kakà
Doni
Dessena
Acquafresca
Di Vaio
Floccari
Avramov
Santon
Santacroce
Giovinco
Palladino
Pellissier
Paolucci
Speriamo bene, ma tra infortunati e squalifiche è dura riuscire a mettere la squadra in campo...tanto per dirne una oggi costretti ad un inedito 4-3-3 per mancanza di centrocampisti
Ultima modifica di lone wolf il 07/02/2009, 13:21, modificato 2 volte in totale.
successe lo stesso a me l'ìanno scorso quando presi la squadra di balkan
che cazzo c'azzecca poi balkan col calcio non l'ho mai capito 
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.