per quanto riguarda lo spazio...beh...ho 102 Gb di spazio disponibile...non credo sia quello il problema

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
allora mi si era bloccato itunes ed allora come ho già fatto altre volte l'ho scaricato dal sito solo che non lo installa si blocca con quick time..se provo a disinstallarlo anche con cccleaner mi dice che l'applicazione itunes msi non è in una cartella disponibile...phoenix ha scritto:scarica itunes online e prova a reinstallarlo...
ma lo vuoi togliere o installare? se vuoi toglierlo puoi usare un software tipo ccleaner
Mi va quasi subito in crash schermo blu, scritte in dos, mi parla di driver non trovati poi parte il conto alla rovescia per il riavvio automatico, quando riavvia mi fa scegliere se normale o provvisorio, se riavvio normale riprende il crash se mi metto in provvisioria mi dice sull'icona del modem che mancano i driver ma niente di più. Mi preoccupo relativamente perche tra poco passo ad alice 20, meglio il modem wifi o quello con i fili, io preferirei il wifi ma se fa cagare, grazie per i preziosi consigliphoenix ha scritto:@gaius come ti dicevo, ormai è possibile far partire quasi tuttocosa ti dice il modem? perchè risulta incompatibile?