Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1771 Messaggio da Xisco »

dunque la versione di avg è 8.0.233

per quanto riguarda lo spazio...beh...ho 102 Gb di spazio disponibile...non credo sia quello il problema :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1772 Messaggio da GaiusBaltar »

Il gioco è del 2003, so di sicuro che la versione gold, uscita nel 2007 è compatibile, grazie comunque
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1773 Messaggio da El Diablo »

phoenix ha scritto: Attualmente eMule vive grazie al Kad,
Oh Guru dei Guru,secondo te quando resisterà  ancora il mulo prima di lasciar posto ad altro?
:wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1774 Messaggio da GaiusBaltar »

Installato Rise of Nations funziona meglio che sul vecchio pc, riprenderó tante belle battglie.
Tra poco peró mi rivolgo alla telecom per avere il nuovo modem, nessuna news sul vecchio alcatel speedtouch incompatibile con Vista?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1775 Messaggio da phoenix »

@xisco, è avg antivirus? originale o portato da asinelli?:P sai dirmi l'errore esatto? cmq hai provato a reinstallare?

@gaius come ti dicevo, ormai è possibile far partire quasi tutto :) cosa ti dice il modem? perchè risulta incompatibile?

@assistente :PP
eMule ha un paio di pregi che gli rendono la vita molto lunga. La rete Kad è un sistema ben fatto per gestire il p2p, permette un sistema di ricerca nettamente superiore al torrent, è estremamente più "usabile" dei torrent poichè basta condividere i file per renderli scaricabili, e ha una discreta gestione di velocità  e utilizzo risorse. La rete server a mio avviso è già  morta da un paio d'anni, la Kad ( di emule ) durerà  ancora almeno 4 anni, salvo grossi imprevisti causati dalle varie case cinematografiche.
L'altro pregio che lo rende speciale è il suo essere scriptabile da tanti, cosa che permette a chiunque di crearsi la propria versione Mod, e quindi permette al mulo di esser "clonato". E' un pó la stessa cosa che rende Firefox il browser più usato ( dopo IE ). Un sistema clonabile ha una vita molto lunga.

Valutiamo la situazione, attualmente per scaricare ci sono:
torrent, complessi da creare, offrono infinitamente meno file, ma son molto più veloci e leggeri
Ircdownload, comandi complessi, problemi nel resume dei download, meno file disponibili ( i peggiori, presto scompariranno )
reti *donkeylike assimilano reti server e Kad e tutti conosciamo pregi e difetti

Attualmente i server emule son praticamente scomparsi, il torrent ancora ha troppi difetti per essere il sistema di download primario e il Kad è la rete più solida che c'è al momento. Iniziano a nascere i primi software tipo eLPhant che uniscono torrent e kad, ma son ancora da sistemare. Il futuro promette di utilizzare sistemi ibridi che sfruttino soprattutto reti kad, sempre più irrobustite e potenziate. ( badate bene che ho scritto che la rete Kad di emule morirà  entro 4 anni, la rete Kad di per sè invece è il futuro )

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1776 Messaggio da Xisco »

è avg antivirus free edition...l'ho preso dal sito della casa produttrice...l'errore è quello che ti ho scritto alcuni post fa....dici di reinstallare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1777 Messaggio da phoenix »

reinstalla :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1778 Messaggio da Trez »

ciao raga piccolo grande problema con Itunes...mi sta facendo smadonnare perchè non riesco a disinstallarlo..vado in pannello di controllo applicazioni rimuovi itunes non me lo permette perchè mi dice che la caratteristica desiderata si trova in una cartella non disponbile...sti cazz e non so dove sia se provo a reinstallarlo quando comincia si blocca perchè dice che ci sta quick time e purre questo non lo posso rimuovere...ho provato a reinstallare itunes col cd lo fa ma poi non mi vede + l'ipod quando lo collego al pc.... :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1779 Messaggio da phoenix »

scarica itunes online e prova a reinstallarlo...
ma lo vuoi togliere o installare? se vuoi toglierlo puoi usare un software tipo ccleaner

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1780 Messaggio da alexis machine »

Su E- MUle: c'è un modo di vedere i film che stai scaricando mentre sono ancora in progress? Grazie in anticipo, raga.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1781 Messaggio da Trez »

phoenix ha scritto:scarica itunes online e prova a reinstallarlo...
ma lo vuoi togliere o installare? se vuoi toglierlo puoi usare un software tipo ccleaner
allora mi si era bloccato itunes ed allora come ho già  fatto altre volte l'ho scaricato dal sito solo che non lo installa si blocca con quick time..se provo a disinstallarlo anche con cccleaner mi dice che l'applicazione itunes msi non è in una cartella disponibile...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1782 Messaggio da phoenix »

@trez cancella manualmente la cartella itunes, e poi togli i valori dal registro :)
@alexis c'è il tastino anteprima

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1783 Messaggio da El Diablo »

Trez,usa RevoUnistaller,ti apre il pc come una cozza e butta via tutto il pattume ;)

Dr. Phoenix,mi sorprende che lei non abbia consigliato il suddetto software :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1784 Messaggio da GaiusBaltar »

phoenix ha scritto:@gaius come ti dicevo, ormai è possibile far partire quasi tutto :) cosa ti dice il modem? perchè risulta incompatibile?
Mi va quasi subito in crash schermo blu, scritte in dos, mi parla di driver non trovati poi parte il conto alla rovescia per il riavvio automatico, quando riavvia mi fa scegliere se normale o provvisorio, se riavvio normale riprende il crash se mi metto in provvisioria mi dice sull'icona del modem che mancano i driver ma niente di più. Mi preoccupo relativamente perche tra poco passo ad alice 20, meglio il modem wifi o quello con i fili, io preferirei il wifi ma se fa cagare, grazie per i preziosi consigli

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1785 Messaggio da alexis machine »

phoenix ha scritto: @alexis c'è il tastino anteprima
Si fino a lì c'ero. :-D Ma i più mi si bloccano dopo neanche un minuto e alcuni non partono proprio. Vabè, fa nulla, grazie lo stesso.

Rispondi

Torna a “InformaticHard”