Nessun bisticcio, almeno da parte mia...magari un briciolo d'ironia/autoironia che non sempre viene recepitotiffany rayne ha scritto:
Per carità lasciamo perdere, che annoiamo tutti con i nostri bisticci da bambini poco cresciuti. Continua pure la tua opera da "benefattore" incompreso.

E veniamo alla partita....Mmm...io ci spero...anche se non posso disconoscere che il MU ci è superiore nell'organico, nella condizione fisica e, soprattutto, nel gioco
Credo siano fondamentali i primi minuti...se riusciamo a reggere botta, allora si puó anche provare a sfruttare gli spazi che gli inglesi ci concederanno per trovare il golletto qualificazione...in caso contrario c'è seriamente il rischio di una disfatta, perchè un Inter costretta a scoprirsi per recuperare metterebbe in mostra tutti i suoi limiti offensivi ed esalterebbe le micidiali ripartenze del MU
Per i singoli mi affido a Stankovic e Balotelli, visto che su Ibra versione champions ormai ho perso ogni speranza
Bene, un paio d'ore e poi ci siamo! Poltrona, tv (una volta tanto niente streaming) e la compagnia di un ragazzo erasmus tifosissimo del Liverpool che sto ospitando...curioso di vedere se la rivalità sportiva anche per loro vale sempre, oppure se in coppa viene fuori lo spirito patriottico..in questo caso non nego che una sua esultanza ad un gol del MU lo esporrebbe al rischio di volo dalla finestra