[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15391 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
Per carità  lasciamo perdere, che annoiamo tutti con i nostri bisticci da bambini poco cresciuti. Continua pure la tua opera da "benefattore" incompreso. :lol:
Nessun bisticcio, almeno da parte mia...magari un briciolo d'ironia/autoironia che non sempre viene recepito :wink:

E veniamo alla partita....Mmm...io ci spero...anche se non posso disconoscere che il MU ci è superiore nell'organico, nella condizione fisica e, soprattutto, nel gioco

Credo siano fondamentali i primi minuti...se riusciamo a reggere botta, allora si puó anche provare a sfruttare gli spazi che gli inglesi ci concederanno per trovare il golletto qualificazione...in caso contrario c'è seriamente il rischio di una disfatta, perchè un Inter costretta a scoprirsi per recuperare metterebbe in mostra tutti i suoi limiti offensivi ed esalterebbe le micidiali ripartenze del MU

Per i singoli mi affido a Stankovic e Balotelli, visto che su Ibra versione champions ormai ho perso ogni speranza

Bene, un paio d'ore e poi ci siamo! Poltrona, tv (una volta tanto niente streaming) e la compagnia di un ragazzo erasmus tifosissimo del Liverpool che sto ospitando...curioso di vedere se la rivalità  sportiva anche per loro vale sempre, oppure se in coppa viene fuori lo spirito patriottico..in questo caso non nego che una sua esultanza ad un gol del MU lo esporrebbe al rischio di volo dalla finestra :evil: :evil: :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15392 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:e oggi da italiano posso finalmente fare il tifo per le squadre italiane in cui compaia almeno un italiano, che non sia il viceallenatore o lo staff tecnico.
e per le squadre straniere non posso tifare per una strisciata. usciti noi, le righe verticali di altro colore sono antiestetiche.
Cambia il repertorio delle gags...questa è anacronistica... :lol: :lol: :lol:

Forse ti è sfuggito che oggi giocheranno Santon e Balotelli :wink:

Oppure devo arguire che sono io ad essermi perso qualcosa e tu oggi farai il tifo per noi...? :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15393 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto: In caso qualcuno avesse dubbi spero che questa sera Inter e Roma escano entrambe. Mal comune mezzo gaudio....
Mmm...fossi al tuo posto ragionerei in modo diverso...infatti un Inter che va avanti in coppa rischia di essere rimontata in campionato da una Juve che puó concentrarsi su un solo obiettivo... :wink:

Ma è il solito discorso dell'uovo e della gallina...ognuno ha le sue preferenze :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15394 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Tornando alle cose meno serie. Ieri ho fatto un piccolo esperimento "scientifico" ho voluto testare la reazione di certi soggetti scrivendo che l'espulsione di Chiellini era ingiusta e che era entrato nettamente sul pallone. Apriti cielo : la reazione puntualmente è arrivata, con tanto di spiegazione regolamentare. :lol: e varie osservazioni sulla mancanza di obiettività  e di onestà  intellettuale. Guarda caso venuta da una solo parte, quella interista.

Dagli stessi soggetti che hanno detto che il rigore sul Balotelli in Inter-Roma era netto avendo osservato in moviola una spinta da tergo ai suoi danni. Con accenti scandalizzati per dimostrare la malafede di quelli che avevano parlato di simulazione. Tutto fatto per andare addosso all'Inter tanto per il gusto di farlo. :lol:

Naturalmente se qualcuno osservando la moviola dice che Chellini prende il pallone passa per visionario e per osservatore accecato dal tifo. Il classico due pesi e due misure.

Chiarisco dunque la vicenda. A velocità  normale l'espulsione era giusta per l'eccessiva irruenza, alla moviola vengono dei dubbi senza per questo essere tacciati da osservatori che si prostituiscono alla causa anti interista. :lol:

Esperimento perfettamente riuscito. :-D
Ciccio...te la canti e te la suoni....ma li leggi i post altrui oppure vivi in un mondo tutto tuo...?

Commentando la partita bianconera ho detto che il pallone di Drogba non era entrato (unico in questo forum e tra gli stessi giornalisti) e in ogni caso che la punizione precedente era scaturita da un errore dell'arbitro che aveva visto un fallo di mano inesistente di Tiago...ho detto pure che arbitro e collaboratore erano stati intelligenti a far finta di non vedere il calcio di frustrazione di Molinaro al 57°...poi ho fatto i complimenti alla juve per la condotta di gara...ecco...per fortuna scripta manent....magari leggessi tutto come fa il sottoscritto prima di metter mano alla tastiera, forse eviteresti di scrivere a vuoto...

PS gli esperimenti "antropologici" lasciali a Piero Angela :lol:

Anche se il mio sospetto, vista la permalosità  del soggetto in questione, è che si voglia rigirar la frittata per evitare di ammettere di aver scritto delle sciocchezze :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15395 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Mi hai dato una buona idea, ma scommettersi il passaggio di turno dei cuginastri equivale a gufarli? Se si butto parecchi soldini, tipo 2/3 euro
Io nelle mie fantasquadre metto sempre diversi elementi della juve e del Milan...se vanno bene godo come fantallenatore, se vanno male godo come interista....insomma godo sempre... :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15396 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Per ridare interesse al campionato serve un'Inter ancora impegnata in coppa. Quindi stasera faccio il tifo per l'Inter.

La Roma ha troppe assenze importanti, ma incontra la piu' debole delle quattro inglesi di coppa. Dipenderà  tutto dalla tenuta difensiva e da un Totti particolarmente ispirato.

Comunque sia la Roma che la Juve sono arrivate a questi ottavi in grande emergenza, quindi si puó recriminare in questo senso. Mentre il Chelsea ha recuperato giusto in tempo Essien e Drogba che ieri sono stati decisivi. Ricordo che con Scolari Drogba faceva molta panchina.
anche io faccio i miei migliori auguri agli indossatori......

8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15397 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:e oggi da italiano posso finalmente fare il tifo per le squadre italiane in cui compaia almeno un italiano, che non sia il viceallenatore o lo staff tecnico.
e per le squadre straniere non posso tifare per una strisciata. usciti noi, le righe verticali di altro colore sono antiestetiche.

Oppure devo arguire che sono io ad essermi perso qualcosa e tu oggi farai il tifo per noi...? :roll:
si faró il tifo per l'inter. per me vince facile. due a zero.
uno per tempo. che dire.....auguri.

p.s. saró sincero.........

mi scordo facilmente degli italiani dell'inter....eppure non dovrei riuscire a scordarmi quei quattro nomi.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15398 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Mi hai dato una buona idea, ma scommettersi il passaggio di turno dei cuginastri equivale a gufarli? Se si butto parecchi soldini, tipo 2/3 euro
Io nelle mie fantasquadre metto sempre diversi elementi della juve e del Milan...se vanno bene godo come fantallenatore, se vanno male godo come interista....insomma godo sempre... :lol:
bè anche io metto in porta sempre un interista.....se lo manco faccio gol.
se lo prendo faccio 100 punti.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15399 Messaggio da CianBellano »

Johnny Ryall ha scritto:
Gerda ha scritto:a proposito di pubblico, una menzione speciale ai tifosi della juve e del chelsea che ieri sera alla fine della partita hanno applaudito insieme entrambe le squadre

finalmente un bellissimo episodio degno di nota..
Si si, me li immagino proprio quanti applausi ci sarebbero stati se sull'1 a 0 (o ancora meglio, sul 2 a 0) per la Juve avesse segnato il Chelsea al 93° :P :lol:
Bel ragionamento...
Intanto hanno appludito, pur eliminati...mi sembra lo spirito giusto e soprattutto che la botta di umiltà  post calciopoli non si è ancora dissolta.

Sulla partita che dire: l'azione del gol di iaquinta è stata bellissima, ne è valso la pena anche solo per questo. Il chelsea ha continuato a non piacermi come all'andata, con 2/3 infortunati di meno ce l'avremmo fatta sicuro, solo che sta anche in questo la nostra vulnerabilità ...abbiamo 8-10 giocatori come dio comanda, e devono esserci sempre se si vuole combinare qualcosa...

Per il futuro io la vedo dura, il ridimensionamento post calciopoli è stato minore di quello che ci si aspettava, ma solo perchè hanno tenuto la baracca i senatori.
I senatori nel giro di 1 anno e mezzo in pratica saranno un (meraviglioso) ricordo, da allora bisognerà  tirarli fuori dal cilindro...per ora su 6-8 acquisti abbiamo azzeccato solo sissoko...nel giro di 2 anni ne azzeccheremo altri 4-5 per mantenere almeno inalterato livello attuale? la vedo dura.

Con una presidenza che spende i soldi di una medio-grande di serie A? la vedo ancora più dura.

Con una dirigenza formata da Cobolli Gigli il pagliaccio baraldi e il pupazzo gnappo?

ImmagineImmagineImmagine

Beh, inizio a riprendere colore e fiducia nel futuro :)

p.s. in bocca al lupo alla roma e alla squadra che viene da un orribile e fredda città  industriale a nord del paese(paese chiamato inghilterra).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15400 Messaggio da Husker_Du »

Per quel che ricordo il pupazzo Gnappo ha solo potere consultivo ma non decisionale......

Chi decide veramente e' il pagliaccio Baraldi.....

:DDD :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15401 Messaggio da Urbano Cairo »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:

mi scordo facilmente degli italiani dell'inter....eppure non dovrei riuscire a scordarmi quei quattro nomi.....

Vediamo se a memoria, senza guardare Wikipedia me li ricordo:

1) Toldo
2) Orlandoni
3) Santon
4) Materazzi
5) Balotelli

Mi ricordo pure di tale Bolzoni (tral'altro piu vecchio di Santon e Mariolone)

E comunque presumo meglio pochi italiani che finti italiani (vedi Camorrranesi e Amaurino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15402 Messaggio da CianBellano »

Husker_Du ha scritto:Per quel che ricordo il pupazzo Gnappo ha solo potere consultivo ma non decisionale......

Chi decide veramente e' il pagliaccio Baraldi.....

:DDD :P
Gnappo ultimamente ha rilasciato dichiarazioni di fuoco, o sta alzando il tiro per tastare le reazioni oppure ha mire più alte di quello che si pensava.

Cmq concordo, baraldi con il suo atteggiamento sornione tiene sotto controllo tutti.
Solo Giovinco, se si ritirasse per fare il dirigente entro l'anno...ma questi sono i deliri di un sognatore brontolone quale io sono 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15403 Messaggio da zio »

Urbano Cairo ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Vediamo se a memoria, senza guardare Wikipedia me li ricordo:

1) Toldo
2) Orlandoni
3) Santon
4) Materazzi
5) Balotelli

Mi ricordo pure di tale Bolzoni (tral'altro piu vecchio di Santon e Mariolone)

E comunque presumo meglio pochi italiani che finti italiani (vedi Camorrranesi e Amaurino)
contento lei presidente.... :lol:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15404 Messaggio da Johnny Ryall »

CianBellano ha scritto:Bel ragionamento...
Intanto hanno appludito, pur eliminati...mi sembra lo spirito giusto e soprattutto che la botta di umiltà  post calciopoli non si è ancora dissolta.
donegal ha scritto:
11/03/2009 - di ANSA .it;
Due feriti e una decina di contusi: e' il bilancio dei tafferugli fra tifosi avvenuti prima di Juve-Chelsea fuori dall'Olimpico di Torino. Un tifoso inglese e' stato colpito alla testa da una bottiglia, mentre un'altra persona ha riportato un taglio a un gluteo, forse per effetto di una coltellata*. Altre dieci persone che, dopo essere state coinvolte nella rissa, si sono fatte visitare dai medici in servizio allo stadio. Le condizioni di tutti non sono preoccupanti.

*Per forza che è una coltellata, a meno che gli sia scoppiata una chiappa....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15405 Messaggio da CianBellano »

Oddio sono impietrito di fronte a questo scoop!!(che tra l'altro avevo gia letto)

Io parlo degli applausi e dell'atteggiamento verso la squadra...vuoi una coltellata? :)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”