[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Abbastanza l'inglese e capisco sia il francerse che il triestino
.
L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"

L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
Molto spesso. Anzi, diciamo tutti i giorni.DeAdDoK75 ha scritto: L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
L'UDM preferisce i vibratori analogici o digitali?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
basta che siano silenziosi!Il Fede ha scritto:Molto spesso. Anzi, diciamo tutti i giorni.DeAdDoK75 ha scritto: L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
L'UDM preferisce i vibratori analogici o digitali?
l'UDDM usa giochi erotici con il/la propria/o partner?
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tutti e tre. e pure il dolce. eccheccazzo, devo mica morire di fame?
comunque se devo scegliere, meglio secondo, fate arrostire una bestia e saró soddisfatto.
l'udm da cosa capisce che potrebbe avere la febbre?
comunque se devo scegliere, meglio secondo, fate arrostire una bestia e saró soddisfatto.
l'udm da cosa capisce che potrebbe avere la febbre?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bubamp ha scritto: L'udm cosa sceglie tra antipasto primo e secondo?
scelgo la e
L'UdM ha mai provato a farsi l'avatar con youmanga e dopo averci perso tempo, trovando un'imbarazzante somiglianza con lo Scrondo, cancellarlo pronunciando ad alta voce " che programma di merda"?
Ultima modifica di Ortheus il 17/03/2009, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
leggero mal di schiena in zone basse..
cerchio alla testa...sono preciso..37 e poco piu e inizio
l'udm saprebbe farsi un avatar comequello di bubamp?(ionon sono capace a riprodurmi..)
l'udm saprebbe farsi un avatar comequello di bubamp?(ionon sono capace a riprodurmi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ecco...quello che intendevo sopraOrtheus ha scritto:scelgo la e
L'UdM ha mai provato a farsi l'avatar con youmanga e dopo averci perso tempo, trovando un'imbarazzante somiglianza con lo Scrondo, cancellarlo pronunciando ad alta voce " che programma di merda"?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì,ci sono siti appositi per farlinik978 ha scritto:leggero mal di schiena in zone basse..

L'udm si è spaventato vedendo il nuovo avatar del Fede?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo