[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Abbastanza l'inglese e capisco sia il francerse che il triestino
.
L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
Molto spesso. Anzi, diciamo tutti i giorni.DeAdDoK75 ha scritto: L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
L'UDM preferisce i vibratori analogici o digitali?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
basta che siano silenziosi!Il Fede ha scritto:Molto spesso. Anzi, diciamo tutti i giorni.DeAdDoK75 ha scritto: L'udm ha mai pensato, "Cazzo, sto già per morire e non ho mai combinato una mazza nella vita?"
L'UDM preferisce i vibratori analogici o digitali?
l'UDDM usa giochi erotici con il/la propria/o partner?
- SacreScuole
- Impulsi avanzati

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

tutti e tre. e pure il dolce. eccheccazzo, devo mica morire di fame?
comunque se devo scegliere, meglio secondo, fate arrostire una bestia e saró soddisfatto.
l'udm da cosa capisce che potrebbe avere la febbre?
comunque se devo scegliere, meglio secondo, fate arrostire una bestia e saró soddisfatto.
l'udm da cosa capisce che potrebbe avere la febbre?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bubamp ha scritto: L'udm cosa sceglie tra antipasto primo e secondo?
scelgo la e
L'UdM ha mai provato a farsi l'avatar con youmanga e dopo averci perso tempo, trovando un'imbarazzante somiglianza con lo Scrondo, cancellarlo pronunciando ad alta voce " che programma di merda"?
Ultima modifica di Ortheus il 17/03/2009, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
leggero mal di schiena in zone basse..
cerchio alla testa...sono preciso..37 e poco piu e inizio
l'udm saprebbe farsi un avatar comequello di bubamp?(ionon sono capace a riprodurmi..)
l'udm saprebbe farsi un avatar comequello di bubamp?(ionon sono capace a riprodurmi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ecco...quello che intendevo sopraOrtheus ha scritto:scelgo la e
L'UdM ha mai provato a farsi l'avatar con youmanga e dopo averci perso tempo, trovando un'imbarazzante somiglianza con lo Scrondo, cancellarlo pronunciando ad alta voce " che programma di merda"?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sì,ci sono siti appositi per farlinik978 ha scritto:leggero mal di schiena in zone basse..
L'udm si è spaventato vedendo il nuovo avatar del Fede?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.