[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16906 Messaggio da rico »

mmmm... ho letto le ultime tre pagine... quindi magari dico una cosa già  scritta...
Supermario deve decidersi... o continua con il suo fare da rompicoglioni patentato.. e ne fa un'arma e se ne fotte altamente di tutto il resto (cosa che io preferirei... ci sono stati fior di campioni indisponenti al mille per cento) oppure si da davvero una regolata e allora puó anche parlare.
Sulla questione "negro di merda"... mmmm.... boh... cioè... anch'io la vedo come una "tifosata"... l'intento razzista nel puro senso del termine è molto limitato.. se non proprio assente. L'intento per me evidente è "esasperare" un giocatore già  caldo di suo... Peró... come deve decidersi supermario si devono decidere pure quei tifosi... o gli canti "negro di merda" ma poi accetti che ti derida davanti al tuo allenatore... o non gli canti nulla di simile, e allora puoi anche parlare :-) Reputo la squalifica una solenne stronzata. Che ne so.. devolvi metà  incasso a qualcuno... fai del bene.. Appoggia una causa giusta... quei soldi potrebbero aiutare tanta gente.. ma davvero tanta! Invece così... uno tira due cani e se la vede in tv.. per colpa di un gruppo di gobbi idioti :-) robe da matti....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16907 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto: Il mio intervento era volto solo a notare una certa incoerenza negli interventi altrui nella valutazione degli atteggiamenti di Balotelli, duramente stigmatizzati, mentre gli stessi atteggiamenti fatti da Ronaldo passano per guasconeria..
lone ma hai mai visto Ronaldo cacciare linguaccie ad un difensore o dire a qualcuno "sei finito?"

Ronaldo è stato persino un signore quando non ha risposto alle provocazioni di quel pirla di Balotelli durante Manchester - Inter.

Ha risposto sul campo alle coglionate verbali di SuperMario.

p.s. lone non prendere i miei post come un accanimento nei tuoi confronti nutro sempre la stessa stima per te, ci tengo a precisarlo. Semplicemente dico la mia. ;)
Diciamo che il ragazzo, insomma il negro dell'inter, (e mi direte ma quale?) quello italiano, negritalia insomma, parte un pó pompato, andare da Cristiano Ronaldo, pallone d'oro, campione del mondo col Manchester United e dirgli in faccia "sei finito" risulta quanto meno forzato. Ora dico, certo prometti bene ragazzino ma per ora non sei ancora niente, zeru tituli come dice il tuo mister, provocare con quella frase C.Ronaldo, ha dimostrato tutta la tua pochezza. Se C.Ronaldo fa provocazioni gli vengono proprio perdonate e considerate "guasconerie" (spero tu non ti riferisca alle varie orge che fa con mignotte) proprio perchè il giocatore del Man united ha dimostrato anche e soprattutto di essere un campione in campo, giocando bene e facendo conquistare vittorie e titoli alla squadra in cui milita. Detto questo, quando tra qualche anno, (mah) Balotelli alzerà  la Champions League, beh allora avrà  quel credito che gli farà  perdonare le sue "guasconerie".
Per ora zeru tituli, e stai zitto, scusate per il negro, ma dopo un nigga driver alla McLaren-Mercedes, un nigga president negli Usa, della piangina razzista sono un pó sfufo.
Zeru tituli...? forse a 19 anni neanche compiuti Balotelli avrà  in bacheca un paio di scudetti e qualche altro "ninnolo"....
Al compimento dei 24 anni potremo confrontare il palmares attuale di Ronaldo col suo ma per ora il confronto assoluto è improponibile perchè ci sono 6 anni di differenza tra i due
Tuttalpiù al momento si puó confrontare la carriera dei due alla stessa età  e Mario ne esce vincitore alla grande :wink:

Per il resto il fatto che Ronaldo sia un cascatore, simulatore, provocatore lo dicono tutti in premier, dove lo conoscono bene...le guasconate con le mignotte sono altro...Balotelli quando gli disse di alzarsi faceva riferimento al tuffo e non al fatto che era finito...io l'ho visto come segno di carattere....magari le stesse cose le avesse fatte Ibrahimovic.... :wink:

Detto questo non nego che il ragazzo abbia dei limiti "neuronali" abbastanza evidenti e a volte venga la voglia di sculacciarlo....ma c'è tutto il tempo di correggerli... e comunque meglio avere un Balotelli in squadra che dieci Recoba :wink:

Sugli insulti razzisti, bah....scemenze imho...per fortuna guardo le partite in streaming e quando c'è la telecronaca in cinese (come sabato) spengo l'audio...quindi non li ho sentiti.. :lol:

Più che altro penso siano stati fatti per innervosire il ragazzo, perchè era temuto...ma in fin dei conti è stata una tafazzata perchè Balotelli, come tutti i giocatori di razza, nelle difficoltà  si esaltano e danno il meglio di sè
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16908 Messaggio da tiffany rayne »

Pensierino della notte : in Germania il campionato è guidato dal Wolfsburg che al centro della difesa schiera Barzagli e qualche volta da esterno difensivo Zaccardo.

I casi sono due : 1) abbiamo tutti toppato nel ritenere Barzagli un difensore centrale sopravvalutato e in Germania si vede il suo vero valore. 2) il campionato tedesco non è cosi superiore a quello italiano da far primeggiare un calciatore che aveva terrorizzato tutti i tifosi palermitani nelle ultime due stagioni e quelli italiani all'ultimo europeo.

Nonostante l'uscita dalle coppe di Milan e Udinese arrivata con una squadra che naviga nelle zone di centro-classifica delle bundesliga propendo per la seconda ipotesi.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16909 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:Pensierino della notte : in Germania il campionato è guidato dal Wolfsburg che al centro della difesa schiera Barzagli e qualche volta da esterno difensivo Zaccardo.

I casi sono due : 1) abbiamo tutti toppato nel ritenere Barzagli un difensore centrale sopravvalutato e in Germania si vede il suo vero valore. 2) il campionato tedesco non è cosi superiore a quello italiano da far primeggiare un calciatore che aveva terrorizzato tutti i tifosi palermitani nelle ultime due stagioni e quelli italiani all'ultimo europeo.

Nonostante l'uscita dalle coppe di Milan e Udinese arrivata con una squadra che naviga nelle zone di centro-classifica delle bundesliga propendo per la seconda ipotesi.
nella squadra seconda in classifica in serie a gioca titolare la riserva di silvestre all'arsenal

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16910 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Pensierino della notte : in Germania il campionato è guidato dal Wolfsburg che al centro della difesa schiera Barzagli e qualche volta da esterno difensivo Zaccardo.
la seconda che hai detto. senza considerare che, ogni tanto, ci sono campionati in cui ti va tutto bene...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16911 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:

nella squadra seconda in classifica in serie a gioca titolare la riserva di silvestre all'arsenal
Nel Milan stellare di Sacchi faceva la sua porca figura tal Costacurta, nell'Inter trapattoniana dei record fu adattato nel ruolo di libero un onesto terzino come Mandorlini....con questo voglio dire che nel calcio si gioca in undici e a volte anche un onesto pedalatore puó ben figurare se attorno ha dei fuoriclasse... :wink:

Faccio un'altra considerazione..qui in toscana si dice che portiere "bucone" e centravanti forte fanno una grande squadra..ora non conosco il valore del portiere del Wolfsburg, peró Grafite ha realizzato 22 reti... mi verrebbe allora da pensare che la forza del Wolfsburg stia qui piuttosto che nell' impego dei due italiani :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16912 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
sonny ha scritto:

Nel Milan stellare di Sacchi faceva la sua porca figura tal Costacurta, nell'Inter trapattoniana dei record fu adattato nel ruolo di libero un onesto terzino come Mandorlini....con questo voglio dire che nel calcio si gioca in undici e a volte anche un onesto pedalatore puó ben figurare se attorno ha dei fuoriclasse... :wink:

Faccio un'altra considerazione..qui in toscana si dice che portiere "bucone" e centravanti forte fanno una grande squadra..ora non conosco il valore del portiere del Wolfsburg, peró Grafite ha realizzato 22 reti... mi verrebbe allora da pensare che la forza del Wolfsburg stia qui piuttosto che nell' impego dei due italiani :wink:
ci mancherebbe altro... sarebbe veramente il colmo! :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16913 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto: Il mio intervento era volto solo a notare una certa incoerenza negli interventi altrui nella valutazione degli atteggiamenti di Balotelli, duramente stigmatizzati, mentre gli stessi atteggiamenti fatti da Ronaldo passano per guasconeria..
lone ma hai mai visto Ronaldo cacciare linguaccie ad un difensore o dire a qualcuno "sei finito?"

Ronaldo è stato persino un signore quando non ha risposto alle provocazioni di quel pirla di Balotelli durante Manchester - Inter.

Ha risposto sul campo alle coglionate verbali di SuperMario.

p.s. lone non prendere i miei post come un accanimento nei tuoi confronti nutro sempre la stessa stima per te, ci tengo a precisarlo. Semplicemente dico la mia. ;)
Diciamo che il ragazzo, insomma il negro dell'inter, (e mi direte ma quale?) quello italiano, negritalia insomma, parte un pó pompato, andare da Cristiano Ronaldo, pallone d'oro, campione del mondo col Manchester United e dirgli in faccia "sei finito" risulta quanto meno forzato. Ora dico, certo prometti bene ragazzino ma per ora non sei ancora niente, zeru tituli come dice il tuo mister, provocare con quella frase C.Ronaldo, ha dimostrato tutta la tua pochezza. Se C.Ronaldo fa provocazioni gli vengono proprio perdonate e considerate "guasconerie" (spero tu non ti riferisca alle varie orge che fa con mignotte) proprio perchè il giocatore del Man united ha dimostrato anche e soprattutto di essere un campione in campo, giocando bene e facendo conquistare vittorie e titoli alla squadra in cui milita. Detto questo, quando tra qualche anno, (mah) Balotelli alzerà  la Champions League, beh allora avrà  quel credito che gli farà  perdonare le sue "guasconerie".
Per ora zeru tituli, e stai zitto, scusate per il negro, ma dopo un nigga driver alla McLaren-Mercedes, un nigga president negli Usa, della piangina razzista sono un pó sfufo.
Zeru tituli...? forse a 19 anni neanche compiuti Balotelli avrà  in bacheca un paio di scudetti e qualche altro "ninnolo"....
Al compimento dei 24 anni potremo confrontare il palmares attuale di Ronaldo col suo ma per ora il confronto assoluto è improponibile perchè ci sono 6 anni di differenza tra i due
Tuttalpiù al momento si puó confrontare la carriera dei due alla stessa età  e Mario ne esce vincitore alla grande :wink:

Per il resto il fatto che Ronaldo sia un cascatore, simulatore, provocatore lo dicono tutti in premier, dove lo conoscono bene...le guasconate con le mignotte sono altro...Balotelli quando gli disse di alzarsi faceva riferimento al tuffo e non al fatto che era finito...io l'ho visto come segno di carattere....magari le stesse cose le avesse fatte Ibrahimovic.... :wink:

Detto questo non nego che il ragazzo abbia dei limiti "neuronali" abbastanza evidenti e a volte venga la voglia di sculacciarlo....ma c'è tutto il tempo di correggerli... e comunque meglio avere un Balotelli in squadra che dieci Recoba :wink:

Sugli insulti razzisti, bah....scemenze imho...per fortuna guardo le partite in streaming e quando c'è la telecronaca in cinese (come sabato) spengo l'audio...quindi non li ho sentiti.. :lol:

Più che altro penso siano stati fatti per innervosire il ragazzo, perchè era temuto...ma in fin dei conti è stata una tafazzata perchè Balotelli, come tutti i giocatori di razza, nelle difficoltà  si esaltano e danno il meglio di sè
esatto. Un segno di carattere di merda.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16914 Messaggio da lone wolf »

se carattere di merda è uno che mi fa vincere...viva il carattere di merda! :lol:

Scusa cuginastro...in confidenza...quali differenze cogli tra l'atteggiamento di Balotelli vs C Ronaldo e quello di Gattuso vs Poulsen o vs l' altro Ronaldo in un derby di qualche tempo fa...?
http://www.youtube.com/watch?v=QpErDm0c0zA

Io solo uno...il colore della maglia dei protagonisti :wink:

Sarebbe bello se nel giudicare ci si sforzasse di essere un minimo obbiettivi svestendo la casacca di una qualsivoglia squadra... :roll:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16915 Messaggio da super_super »

leggo di paragoni tra Balotelli e Ronaldo .. come paragonare la merda alla cioccolata insomma

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16916 Messaggio da iltemplare83 »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:Garantisce anche il suo palmares: 3 promozioni dalla C alla B con squadre di secondo piano (Crotone, Acireale e Andria) e due dalla B alla A con Siena (prima volta nel massimo campionato) e Lecce...mai retrocesso...qui un pro-memoria per gli scettici
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Papadopulo
lone, mica ho detto che è un coglione! ma la situazione è oggettivamente disperata, anche perchè le concorrenti (tutte, tranne forse il torino), sembrano vive... si sbattono, insomma.
Certo che è disperata..e quando vidi il Bologna dal vivo qui a Siena dissi pure che l'organico del Bologna non era assolutamente da A...peró a volte nel calcio avvengono dei miracoli....e se miracolo deve essere allora nessuno meglio del Papa puó provarci :lol:

@ CroCop

Dicendo che Papadopulo è il Mazzone dei poveri mi riferivo alle caratteristiche dei due tecnici...se il nome di Mazzone ti disturba, allora dico che Papadopulo è il Trap dei disperati...il concetto è quello :lol:
dopo aver dato uno sguardo al calendario, sono ancora più convinto che il bologna andrà  in B. a meno di veri e propri miracoli...
La cosa strana è che noi torinisti abbiamo proprio paura del calendario del Bologna... apparentemente (poi, si sa, ogni partita fa storia a sè) molto più facile del nostro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16917 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:se carattere di merda è uno che mi fa vincere...viva il carattere di merda! :lol:

Scusa cuginastro...in confidenza...quali differenze cogli tra l'atteggiamento di Balotelli vs C Ronaldo e quello di Gattuso vs Poulsen o vs l' altro Ronaldo in un derby di qualche tempo fa...?
http://www.youtube.com/watch?v=QpErDm0c0zA

Io solo uno...il colore della maglia dei protagonisti :wink:

Sarebbe bello se nel giudicare ci si sforzasse di essere un minimo obbiettivi svestendo la casacca di una qualsivoglia squadra... :roll:
allora caro lone,io ci vedo un bel pó di differenza e la maglia non centra. Gattuso vs Poulsen : il danese era reduce dalla provocazione agli Europei che portó all'espulsione di Totti. Poulsen non vale un cazzo come giocatore e anzi eventualmente tra Gattuso e Poulsen,è il danese che dovrebbe allacciargli le scarpe al nostro.
Gattuso vs Ronaldo : derby e Ronaldo (ingiustamente) venne espulso per una gomitata accennata ad Ayala se non ricordo male,ne scaturì un principio di rissa e Gattuso s'accese un pochino. Tutto è riconducibile ad un animo acceso dell'italiano e al clima da mezza rissa in campo.
Balotelli vs Cristiano Ronaldo :qui parliamo di uno sbarbato che ha mollato appena un paio di scoregge nel calcio che pseudo-conta e che (appena entrato in campo all'andata e,non contento,pure al ritrono)si permette di abbaiare ordini e chissà  cos'altro in faccia al PIU' FORTE CALCIATORE DEL MONDO IN QUESTO MOMENTO. Capito la differenza? Spero di sì,se no mi preoccupo. In short, Balotelli in questo momento,puó solo sciacquare le palle a Ronaldo. PUNTO. E il carattere non c'entra...è una questione di rispetto delle gerarchie.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16918 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
sonny ha scritto:

Nel Wolfsburg non giocano Baresi, Maldini, Donadoni, Gullit, Van Basten, Ancelotti, Rijkaard, Brehme, Matthaus e neanche Nicolino Berti, Matteoli o Alessandro Bianchi. :lol:

E' una squadra dalle modeste risorse tecniche che vive la classica annata in cui va tutto per il verso giusto e guidato in panchina da Magath che viene vivamente rimpianto al Bayern dove allena (si fa per dire) "sciagura" Klinsmann aka la pantegana bionda. Grafite è un giocatore brasiliano che ormai ha 30 anni, sta facendo benissimo in questa stagione ma nel girone d'andata il campionato era guidato dalla neopromossa Hoffenheim e aveva impressionato tale Ibsevic con 18 gol segnati in 17 partite. Purtroppo poi si è gravemente infortunato e nel girone di ritorno non hanno vinto una partita.

Un paio di anni indietro aveva vinto il campionato anche lo Stoccarda e anche Gomez sembrava un fenomeno. Poi si e visto lo scorso anno all'europeo il suo valore. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16919 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
sonny ha scritto: nella squadra seconda in classifica in serie a gioca titolare la riserva di silvestre all'arsenal

Nel Wolfsburg non giocano Baresi, Maldini, Donadoni, Gullit, Van Basten, Ancelotti, Rijkaard, Brehme, Matthaus e neanche Nicolino Berti, Matteoli o Alessandro Bianchi. :lol:

E' una squadra dalle modeste risorse tecniche che vive la classica annata in cui va tutto per il verso giusto e guidato in panchina da Magath che viene vivamente rimpianto al Bayern dove allena (si fa per dire) "sciagura" Klinsmann aka la pantegana bionda. Grafite è un giocatore brasiliano che ormai ha 30 anni, sta facendo benissimo in questa stagione ma nel girone d'andata il campionato era guidato dalla neopromossa Hoffenheim e aveva impressionato tale Ibsevic con 18 gol segnati in 17 partite. Purtroppo poi si è gravemente infortunato e nel girone di ritorno non hanno vinto una partita.

Un paio di anni indietro aveva vinto il campionato anche lo Stoccarda e anche Gomez sembrava un fenomeno. Poi si e visto lo scorso anno all'europeo il suo valore. :-D
No Tiff,guarda che Gomez è buono. All'Europeo arrivó solo in uno stato di forma scadente,ma è un buon attaccante.
Riguardo al Wolfsburg,non c'è solo Grafite (22 gol quest'anno)ma anche Dzeko,attaccante bosniaco di 24 anni,che ne ha segnati 16 di gol.
Buono è anche un altro bosniaco,Misimovic,trequartista di 27 anni. Comunque non credo che durerà  fino alla fine,secondo me il Bayern è incazzato abbastanza per rimontare. L'Amburgo gioca forse meglio di tutti e lo Stoccarda sta facendosi sotto. Per l'Herta dovrebbe valere lo stesso discorso del Wolfsburg...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16920 Messaggio da Lonewolf »

Riguardo a Grafite,leggo certe cifre che fanno paura. A parte il fisico (1,89 m x 88 kg),questo ha segnato 22 gol in 19 partite e ha una media conclusioni/gol pazzesca : 22 gol su 51 tiri in porta (also sprach il telecronista di Sky)!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”