GaiusBaltar ha scritto:Antonchik ha scritto:lone wolf ha scritto:
Il mio intervento era volto solo a notare una certa incoerenza negli interventi altrui nella valutazione degli atteggiamenti di Balotelli, duramente stigmatizzati, mentre gli stessi atteggiamenti fatti da Ronaldo passano per guasconeria..
lone ma hai mai visto Ronaldo cacciare linguaccie ad un difensore o dire a qualcuno "sei finito?"
Ronaldo è stato persino un signore quando non ha risposto alle provocazioni di quel pirla di Balotelli durante Manchester - Inter.
Ha risposto sul campo alle coglionate verbali di SuperMario.
p.s. lone non prendere i miei post come un accanimento nei tuoi confronti nutro sempre la stessa stima per te, ci tengo a precisarlo. Semplicemente dico la mia.

Diciamo che il ragazzo, insomma il negro dell'inter, (e mi direte ma quale?) quello italiano, negritalia insomma, parte un pó pompato, andare da Cristiano Ronaldo, pallone d'oro, campione del mondo col Manchester United e dirgli in faccia "sei finito" risulta quanto meno forzato. Ora dico, certo prometti bene ragazzino ma per ora non sei ancora niente, zeru tituli come dice il tuo mister, provocare con quella frase C.Ronaldo, ha dimostrato tutta la tua pochezza. Se C.Ronaldo fa provocazioni gli vengono proprio perdonate e considerate "guasconerie" (spero tu non ti riferisca alle varie orge che fa con mignotte) proprio perchè il giocatore del Man united ha dimostrato anche e soprattutto di essere un campione in campo, giocando bene e facendo conquistare vittorie e titoli alla squadra in cui milita. Detto questo, quando tra qualche anno, (mah) Balotelli alzerà la Champions League, beh allora avrà quel credito che gli farà perdonare le sue "guasconerie".
Per ora zeru tituli, e stai zitto, scusate per il negro, ma dopo un nigga driver alla McLaren-Mercedes, un nigga president negli Usa, della piangina razzista sono un pó sfufo.
Zeru tituli...? forse a 19 anni neanche compiuti Balotelli avrà in bacheca un paio di scudetti e qualche altro "ninnolo"....
Al compimento dei 24 anni potremo confrontare il palmares attuale di Ronaldo col suo ma per ora il confronto assoluto è improponibile perchè ci sono 6 anni di differenza tra i due
Tuttalpiù al momento si puó confrontare la carriera dei due alla stessa età e Mario ne esce vincitore alla grande
Per il resto il fatto che Ronaldo sia un cascatore, simulatore, provocatore lo dicono tutti in premier, dove lo conoscono bene...le guasconate con le mignotte sono altro...Balotelli quando gli disse di alzarsi faceva riferimento al tuffo e non al fatto che era finito...io l'ho visto come segno di carattere....magari le stesse cose le avesse fatte Ibrahimovic....
Detto questo non nego che il ragazzo abbia dei limiti "neuronali" abbastanza evidenti e a volte venga la voglia di sculacciarlo....ma c'è tutto il tempo di correggerli... e comunque meglio avere un Balotelli in squadra che dieci Recoba
Sugli insulti razzisti, bah....scemenze imho...per fortuna guardo le partite in streaming e quando c'è la telecronaca in cinese (come sabato) spengo l'audio...quindi non li ho sentiti..
Più che altro penso siano stati fatti per innervosire il ragazzo, perchè era temuto...ma in fin dei conti è stata una tafazzata perchè Balotelli, come tutti i giocatori di razza, nelle difficoltà si esaltano e danno il meglio di sè