io ho accetato un po' di gente che si chiama colpo di cognome..........vabè non sono stato a spiegare che il mio è un nickname

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tendo ad accettare solochi conosco...docu ha scritto:Nik anche tu con la tendenza di certi italioti che selezionano le amicizie?
l'amicizia va accettata ...
sempre!
quando uno diventa molesto e volgare
allora- in quel caso - va segnalato così lo si evita...
semplice semplice...
p.s. e dopo mi raccomando ...
non iniziate a fare l'interrogatorio "chi sei ... chi non sei?"
lo scoprirete solo navigando ...
se uno è interessante oppure se è uno dei tanti ...
imho - questo è lo sbaglio ...nik978 ha scritto:i personaggi famosi sono esclusi dai regolamenti..
io sono ammmmico di Vin Diesel.....:D:D:D:D:D
e mica cazzi....
Io ho accettato l'amicizia di quei 3 al mondo con cui ho in comune sia il mio 2° che il mio 3° nomecolpo ha scritto:ma la fissa di chiedere l'amicizia a chi ha il tuo stesso cognome?ammè me pare na strunzata.
io ho accetato un po' di gente che si chiama colpo di cognome..........vabè non sono stato a spiegare che il mio è un nickname
allora pure lui legge SZ ...colpo ha scritto:facebook lo gestisce il mio managerdocu ha scritto:il colpo è tipo serio ...
risponde sempre sì
invece si puódboon ha scritto:a me risultava
che da FESSBOOK
e' impossibile cancellarsi
scusa in realtà rimani grigino ...Defender ha scritto:invece si puódboon ha scritto:a me risultava
che da FESSBOOK
Io mi sono iscritto e dopo poche ore mi sono cancellato
l'account si cancella finchè tu non fai ancora il login ( e se non lo farai mai il tuo profilo è cancellato per sempre )
A me sto facebook non serve
ci perderei solo tempo , e poi è pieno di inutili pubblicità .
No no, da Facebook non ti cancelli, il tuo account puoi solo disattivarlo, ma resterà sui loro server.Defender ha scritto:invece si puódboon ha scritto:a me risultava
che da FESSBOOK
Io mi sono iscritto e dopo poche ore mi sono cancellato
l'account si cancella finchè tu non fai ancora il login ( e se non lo farai mai il tuo profilo è cancellato per sempre )
alla sony bmg ci sono andato io di persona.....un cazzodocu ha scritto:allora pure lui legge SZ ...colpo ha scritto:facebook lo gestisce il mio managerdocu ha scritto:il colpo è tipo serio ...
risponde sempre sì
![]()
serio pure il manager
p.s. digli che vogliamo la Sony o la Emi ... se no quando cazzo festeggiamo il "mucchio selvaggio"?? quando ci facciamo veci ???![]()
![]()
![]()
only truceklan & club dogo allora a pariare con troiame di varia taglia e pezzatura ??colpo ha scritto:
alla sony bmg ci sono andato io di persona.....un cazzo