io ho accetato un po' di gente che si chiama colpo di cognome..........vabè non sono stato a spiegare che il mio è un nickname
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma la fissa di chiedere l'amicizia a chi ha il tuo stesso cognome?ammè me pare na strunzata.
io ho accetato un po' di gente che si chiama colpo di cognome..........vabè non sono stato a spiegare che il mio è un nickname
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
tendo ad accettare solochi conosco...docu ha scritto:Nik anche tu con la tendenza di certi italioti che selezionano le amicizie?
l'amicizia va accettata ...
sempre!
quando uno diventa molesto e volgare
allora- in quel caso - va segnalato così lo si evita...
semplice semplice...
p.s. e dopo mi raccomando ...
non iniziate a fare l'interrogatorio "chi sei ... chi non sei?"
lo scoprirete solo navigando ...
se uno è interessante oppure se è uno dei tanti ...
ovviamente valgono anche conoscenze "da forum.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
i personaggi famosi sono esclusi dai regolamenti..
io sono ammmmico di Vin Diesel.....
:D:D:D:D:D
e mica cazzi....
io sono ammmmico di Vin Diesel.....
e mica cazzi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
imho - questo è lo sbaglio ...nik978 ha scritto:i personaggi famosi sono esclusi dai regolamenti..
io sono ammmmico di Vin Diesel.....:D:D:D:D:D
e mica cazzi....
bisogna dare a tutti una possibilità ...
famosi e non ...
belle e brutte ...
siamo il web oppure la comitiva chiusa di fighetti di qualsiasi baretto del nostro bel paese di provincia?
diamo l'esempio a sti minchioni che più di dire "bella bona" o di usare a fini personalistici lo strumento mass mediatico definito "web" non sanno fare ...
p.s.
in questi giorni ho un appuntamento con un/a famoso/a deluso/a già dal web ...
come sempre mi carico sulle spalle la responsabilità di farvi fare bella figura.
e ribaltare il risultato sfavorevole.
p.p.s. cazzo nik che mi frega di sto vin disel a me...
ho smarrito la luna chinese dal pozzo ... recuperamela che dobbiamo organizzare sta vacanza in china!
Io ho accettato l'amicizia di quei 3 al mondo con cui ho in comune sia il mio 2° che il mio 3° nomecolpo ha scritto:ma la fissa di chiedere l'amicizia a chi ha il tuo stesso cognome?ammè me pare na strunzata.
Comunque credo che sia una scusa per contattare donzelle... (stai attento che sei stato contattato
allora pure lui legge SZ ...colpo ha scritto:facebook lo gestisce il mio managerdocu ha scritto:il colpo è tipo serio ...
risponde sempre sì
serio pure il manager
p.s. digli che vogliamo la Sony o la Emi ... se no quando cazzo festeggiamo il "mucchio selvaggio"?? quando ci facciamo veci ???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
invece si puódboon ha scritto:a me risultava
che da FESSBOOK
e' impossibile cancellarsi
Io mi sono iscritto e dopo poche ore mi sono cancellato
l'account si cancella finchè tu non fai ancora il login ( e se non lo farai mai il tuo profilo è cancellato per sempre )
A me sto facebook non serve
ci perderei solo tempo , e poi è pieno di inutili pubblicità .
scusa in realtà rimani grigino ...Defender ha scritto:invece si puódboon ha scritto:a me risultava
che da FESSBOOK
l'account si cancella finchè tu non fai ancora il login ( e se non lo farai mai il tuo profilo è cancellato per sempre )
A me sto facebook non serve
ci perderei solo tempo , e poi è pieno di inutili pubblicità .
parlavano del cimitero di FB
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
No no, da Facebook non ti cancelli, il tuo account puoi solo disattivarlo, ma resterà sui loro server.Defender ha scritto:invece si puódboon ha scritto:a me risultava
che da FESSBOOK
Non sarà visibile agli altri utenti, ma ci sei sempre
Prima di disattivare l'account, cosiglio di cancellare ogni cosa che avete messo su FB (foto, indirizzi, avanzi della cena).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

alla sony bmg ci sono andato io di persona.....un cazzodocu ha scritto:allora pure lui legge SZ ...colpo ha scritto:facebook lo gestisce il mio managerdocu ha scritto:il colpo è tipo serio ...
risponde sempre sì
![]()
serio pure il manager
p.s. digli che vogliamo la Sony o la Emi ... se no quando cazzo festeggiamo il "mucchio selvaggio"?? quando ci facciamo veci ???![]()
![]()
![]()
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
only truceklan & club dogo allora a pariare con troiame di varia taglia e pezzatura ??colpo ha scritto:
alla sony bmg ci sono andato io di persona.....un cazzo
l'amico mio che è bravo ragazzo invece lo trattate male?
non ci resta che assoldare WarDog e mandare lui a ragionare in sede!
puó darsi che ascoltando meglio i pezzi ne apprezzino sonorità particolari non recepite ad una prima audizione.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-