Errante ha scritto:Zoncolan ha scritto:Ortheus ha scritto:Allora...ho scritto 30 Kg in 12/18 mesi ma mi rendo conto che anche 20 andrebbero benissimo.
Non bevo latte quindi i beveroni (credo) siano esclusi già in partenza...
Premesso che alle condizioni che hai posto TU potrai perdere si e no 2 kg, ti porto la mia esperienza diretta, metà giugno pesavo 89 kg, senza molti sacrifici alimentari e con l'aiuto della bicicletta a metà ottobre ero 74 kg... certo un po' di scombussolamento l'ho avvertito soprattutto a livello nervoso e psicologico. Ora dopo l'inverno sono riuscito a stabilirmi intorno ai 77 kg e mi trovo benissimo.
Consiglio: Bicicletta, cardiofrequenzimetro e tieni il medio soglia per 30 minuti al giorno... è la morte dei lipidi senza troppa fatica fisica.
ma tu sei quello che fa migliaia di chilometri all'anno,che fa 80 chilometri per scalare un duemila metri(il tutto con una barretta e mezzo di Mars)torna a casa(altri 80 km) e anzichè andare a letto tramortito dalla stanchezza rimane fino alle 2 di notte sul forum..
hai un metabolismo estremamente basso..
Più o meno...

Conta che con l'allenamento graduale si puó fare tutto.
Sono bradicardico per cui mi riesce facile faticare "poco" e mangiare anche meno.
Se ti impressioni per un mars allora non ti dico cosa ho fatto l'altro giorno...