4 risate a letto!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Torno a casa dal lavoro e la mia ragazza di allora mi aspetta nuda sdraiata sul tavolo apparecchiato coperta solo di pezzi di frutta fresca e panna montata. Mangio e facciamo l'amore,ma nel momento di massimo infoiamento monto sopra il tavolo con lei e questo cede di schianto. Cazzo,pensavo fosse più resistente. Dopo un attimo di paura e smarrimento (e un pó di dolore...),finiamo quello che stavamo facendo e mi metto a cercare di riparare il tavolo. Per ora regge ancora... :-D
mi è capitata la stessa cosa.
tavolo ikea? :lol:
no zio :-D Era un tavolo acquistato in negozietto qui in città  e fatto direttamente dal proprietario...di quelli fatti ad incastro,che hanno la possibilità  di diventare più grandi...con la parte a scomparsa sotto,infatti è questo che ha creato il disastro...l'averlo aperto tutto. Peró,pur imbranato coi lavori manuali e il bricolage,il tavolo regge ancora benone...ma non ci posso più scopare sopra :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Torno a casa dal lavoro e la mia ragazza di allora mi aspetta nuda sdraiata sul tavolo apparecchiato coperta solo di pezzi di frutta fresca e panna montata. Mangio e facciamo l'amore,ma nel momento di massimo infoiamento monto sopra il tavolo con lei e questo cede di schianto. Cazzo,pensavo fosse più resistente. Dopo un attimo di paura e smarrimento (e un pó di dolore...),finiamo quello che stavamo facendo e mi metto a cercare di riparare il tavolo. Per ora regge ancora... :-D
mi è capitata la stessa cosa.
tavolo ikea? :lol:
no zio :-D Era un tavolo acquistato in negozietto qui in città  e fatto direttamente dal proprietario...di quelli fatti ad incastro,che hanno la possibilità  di diventare più grandi...con la parte a scomparsa sotto,infatti è questo che ha creato il disastro...l'averlo aperto tutto. Peró,pur imbranato coi lavori manuali e il bricolage,il tavolo regge ancora benone...ma non ci posso più scopare sopra :roll:
il mio aveva la struttura in ferro....e più spingevo, più continuava a piegarsi.....fino a cedere lentamente.
praticamente ci siamo ritrovati piano piano per terra.
ho cercato di rimetterlo in sesto, ma quando ci mangiavamo continuava a piegarsi lentamente. poi finalmente abbiamo cambiato casa e l'ho buttato via.......tavolo ikea. no buono per sesso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Gamberone »

Vacanze in sardegna, 2005...
io e un mio amico da soli, quasi al termine delle vacanze, finalmente convinciamo a cenare con noi la sera due autoctone locali alle quali stavamo dietro da un paio di giorni, beviamo un pó (notare che loro erano sarde, e noi friulani...), andiamo a ballare, beviamo un altro pó e le cose iniziano a mettersi bene tanto che ce le portiamo entrambi in camera...e insomma veniamo al punto, un pó l'alcool un pó l'eccitazione e un pó sarà  che a lei piacevano certe cose e tutto d'un punto mi dice qualcosa uin dialetto (RI-notare che loro erano sarde, e noi friulani...)...io mi fermo, la guardo... EH?!?!?...e lei niente..."scusa, non ti ho capita..."e lei...mettimelo nel culo :oops:

risate (mie) per più di qualche minuto, ma alla grande...lei prima la prende così, poi si incazzata...e alla fine niente anal, e niente resto anche...
giocata alla grande l'occasione...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Lonewolf »

Sono all'estero, è la notte prima della partenza. Sono a letto con un'amica del posto che si era fermata da me. Avendo l'aereo nel pomeriggio,facciamo quello che dobbiamo fare e ci mettiamo a parlare. 5 del mattino,sta qua (un bel pó sciroccata)si alza dal letto e chiama un taxi per tornarsene a casa (la conversazione aveva preso una brutta piega). Si veste e scende dal soppalco,io nudo completamente le corro dietro (mai correre dietro alle donne e agli autobus,ti lasciano sempre a piedi :) ),vuoi per il buio,vuoi perchè ero senza lenti,vuoi per la ripidissima scala a chiocciola...manco di netto gli ultimi due gradini e finisco a pelle di leone in mezzo al salotto :DDD Mi alzo bestemmiando come l'anticristo e a piede nudo tiro un calcio tremendo al muro di fianco (mossa molto intelligente),finendoci dentro fino alla caviglia...era di cartongesso per culo :DDD La tipa sconvolta dalla visione di sto matto nudo se aveva ancora un dubbio,lo dissipó all'istante e se ne andó. Io impiegai il resto delle ore prima dell'arrivo della padrona di casa per il check-out a cercare di celare pazientemente il danno alla parete,riuscendoci grazie all'uso sapiente di luci ed ombre e una pianta finta... :DDD

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Steiner74 »

Gamberone ha scritto:Vacanze in sardegna, 2005...
io e un mio amico da soli, quasi al termine delle vacanze, finalmente convinciamo a cenare con noi la sera due autoctone locali alle quali stavamo dietro da un paio di giorni, beviamo un pó (notare che loro erano sarde, e noi friulani...), andiamo a ballare, beviamo un altro pó e le cose iniziano a mettersi bene tanto che ce le portiamo entrambi in camera...e insomma veniamo al punto, un pó l'alcool un pó l'eccitazione e un pó sarà  che a lei piacevano certe cose e tutto d'un punto mi dice qualcosa uin dialetto (RI-notare che loro erano sarde, e noi friulani...)...io mi fermo, la guardo... EH?!?!?...e lei niente..."scusa, non ti ho capita..."e lei...mettimelo nel culo :oops:

risate (mie) per più di qualche minuto, ma alla grande...lei prima la prende così, poi si incazzata...e alla fine niente anal, e niente resto anche...
Ecco perchè è importante imparare le lingue. :-D

a proposito, come si dice: "mettimelo nel culo" in sardo?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Gamberone »

Steiner74 ha scritto:
Gamberone ha scritto:Vacanze in sardegna, 2005...

Ecco perchè è importante imparare le lingue. :-D

a proposito, come si dice: "mettimelo nel culo" in sardo?
non mi ricordo proprio, comunque per me sarebbe impronunciabile :-D nessun sardo che ci aiuti nella traduzione? (riedit-Sardegna zona Alghero)
Ultima modifica di Gamberone il 19/05/2009, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Steiner74 »

Dov'è Ortheus quando c'è bisogno di lui?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da zio »

Steiner74 ha scritto:Dov'è Ortheus quando c'è bisogno di lui?
e magari poi si scopre che quella là  era sua parente.......o di wardog...... :o
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto: Si veste e scende dal soppalco...

A proposito di soppalchi.

Tempi di univesità , io e la mia ragazza studiavamo assieme e ogni tanto scattava la passione, in uno di questi momenti, mentre ero intento in un bel cunnilingus, rumore di passi sulle scale del soppalco, irrompono degli amici...panico...io completamente vestito, studio attentamente una macchia sul muro, lei ancora svestita dalla parte di sotto si siede al tavolo fingendo di studiare. Gli intrusi non si accorgono di nulla, ma non resistendo alla tensione e un pó sghignazzante l'abbandono alla sua inevitabile figura di merda!! :DDD :DDD

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Steiner74 »

Mr. Viz, mi spieghi che significa il tuo post precedente?

che fai, citi GaiusBaltar ora? :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Mr. Viz »

Mmmm..questa è una segnalazione da i misteri del Forum...io non ho mai scritto quel post e se tento di cancellarlo, mi risponde messaggio inesistente!!...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Steiner74 »

Il post è identico a quello scritto da GaiusBaltar nel topic degli alcolici...

Secondo me t'ha fregato la password... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lonewolf »

:DDD

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da araxe »

Io e il mio lui, in camera da letto. Dapprima eravamo sdraiati sul letto davanti al pc a guardare futurama, poi presi dalla foga e desiderosi di scaldarci e proteggerci dal freddo dell'inverno malvagio cominciamo a toccarci e palparci finchè, dimentichi del freddo dell'inverno malvagissimo, cominciamo a spogliarci e fare sesso, che diventa via via sempre più viulento e selvaggio. Fatto sta che ci dimentichiamo il pc acceso sul letto e ad un certo punto lui mi prende per i fianchi, mi mette alla pecorina e io poggio svogliatamente la mano sul pc... Non so come succede, non mi rendo conto del perchè..ma sta di fatto che ad un certo punto parte la canzone di tonino carotone, me cago en el amor. E scoppiamo a ridere per una mezzora buona.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da bocha »

con una mia fiamma estiva....a mantova dopo una cena con una pizza non tanto buona (il pomodoro era acido secondo me...) mentre sto facendo un cunnilingus inzio ad avere dei conati e, nonstante cerchi in tutti i modi di staccarmi, lei mi tiene avvinghiato con le mani e...rigurgito tutto :-(

ora, a pensarci, mi viene da ridere :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”