Sono all'estero, è la notte prima della partenza. Sono a letto con un'amica del posto che si era fermata da me. Avendo l'aereo nel pomeriggio,facciamo quello che dobbiamo fare e ci mettiamo a parlare. 5 del mattino,sta qua (un bel pó sciroccata)si alza dal letto e chiama un taxi per tornarsene a casa (la conversazione aveva preso una brutta piega). Si veste e scende dal soppalco,io nudo completamente le corro dietro (mai correre dietro alle donne e agli autobus,ti lasciano sempre a piedi

),vuoi per il buio,vuoi perchè ero senza lenti,vuoi per la ripidissima scala a chiocciola...manco di netto gli ultimi due gradini e finisco a pelle di leone in mezzo al salotto

Mi alzo bestemmiando come l'anticristo e a piede nudo tiro un calcio tremendo al muro di fianco (mossa molto intelligente),finendoci dentro fino alla caviglia...era di cartongesso per culo

La tipa sconvolta dalla visione di sto matto nudo se aveva ancora un dubbio,lo dissipó all'istante e se ne andó. Io impiegai il resto delle ore prima dell'arrivo della padrona di casa per il check-out a cercare di celare pazientemente il danno alla parete,riuscendoci grazie all'uso sapiente di luci ed ombre e una pianta finta...