[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uhm..sonny ha scritto:la mia esperienza lavorativa è terminata, il mio capo, un simpatico calabrase alle 17.00 mi chiama, e mi dice hai 48 ore per andartene. stop.
era un lavoro di merda e malretribuito...quindi non è che ho perso un impego dirigenzuale alla nasa
allora, tra meno di 48 ore sono in mezzo ad una strada con 20 sterline + 80 (una settimana di lavoro), nel deserto dell'east midlands
consigli ??
sparate, ma cose serie non cose del tipo "prostituisciti", "sparati", "buttati giù dal balcone"
- vado verso nord newcastle-scozia ??
- a manchester forse riesco a prendere una casa
- a londra ci sono varie agenzie che ti danno un qualche supporto, per lo meno ti traducono il curriculum in modo decente e ti trovano una casa
- non voglio tornare in italia
http://www.easylondon.it/
questa e' sottile......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sapevo avresti colto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Vai a Grimsby alla raffineria Total, dove ha preso l'appalto la ditta siciliana Irem.sonny ha scritto:la mia esperienza lavorativa è terminata
consigli ??
E' un grosso cantiere, ed è probabile che cerchino operai generici da assumere in loco, per risparmiare sull'indennità di trasferta dall'Italia.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=grim ... e&resnum=1
Buona fortuna.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un'ottima opportunità per imparare bene svariati dialetti del sud italia e a detestare gli inglesi : dubito che a Grimsby un italiano possa circolare per strada accolto con ghirlande di fiori e calorose pacche sulle spalle...Helmut ha scritto:[
Vai a Grimsby alla raffineria Total, dove ha preso l'appalto la ditta siciliana Irem.
E' un grosso cantiere, ed è probabile che cerchino operai generici da assumere in loco, per risparmiare sull'indennità di trasferta dall'Italia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- pan
- Storico dell'impulso
Sembra la redazione del TG1.sigile ha scritto:caldo caldo caldo
per fortuna per giovedì giungeranno temporali e grandine
Ogni anno la solita solfa: vecchi e bambini che devono bere 80 litri di acqua all'ora, gente che si butta nelle fontane, interviste a dermatologi e immancabili danze della pioggia mediatiche.
Invece di godervi 'sto magnifico sole a -24 giorni dallo zenit e a -36 dall'afelio.

Senza dimenticare che avete passato aprile ad imprecare per il freddo.

Hai poco da fare lo spiritoso, caro donegal...donegal ha scritto:Un'ottima opportunità per imparare bene svariati dialetti del sud italia e a detestare gli inglesi : dubito che a Grimsby un italiano possa circolare per strada accolto con ghirlande di fiori e calorose pacche sulle spalle...Helmut ha scritto:Vai a Grimsby alla raffineria Total, dove ha preso l'appalto la ditta siciliana Irem.

...il sonny è senza lavoro, senza soldi in un Paese straniero...ha chiesto consigli e io gliene ho dato uno realizzabile...
...il tutto indipendentemente dal grado di accoglienza degli inglesi.
Perchè non provi tu, dal Soglio Pontificio dal quale ogni tanto cali

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Edimburgo no? è tenuta benissimo e si trova lavoro facilmente... così mi disse mio cugggino che ci vive da anni...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:
Perchè non provi tu, dal Soglio Pontificio dal quale ogni tanto calia dare una qualche informazione valida al nostro amico...???
Ho dato l'unica informazione valida possibile : spiegare in una frase perchè il tuo suggerimento era veramente campato in aria.
Se poi la vuoi buttare sul "povero immigrato che fugge all'estero dalla fame e miseria" anzichè sulla più comprensibile ricerca di un'esperienza di vita, prego... fai pure. Ma non pretendere pure di strapparci una lacrimuccia...
già mi vedo frotte di giornalisti stile studio aperto che se ne vanno nei parchi delle città ad intervistare passanti denudati e sudaticci e fare domande tipo "fa caldo oggi??" .. "oggi c'è una bella afa, vero??"pan ha scritto:Sembra la redazione del TG1.
Ogni anno la solita solfa: vecchi e bambini che devono bere 80 litri di acqua all'ora, gente che si butta nelle fontane, interviste a dermatologi e immancabili danze della pioggia mediatiche.
ma che cazzo di domande sono??!!?? sto a fa la schiuma e tu mi chiedi se è caldo??
se avevo il piede incastrato in una tagliola per orsi che mi chiedevi.. "fa male??""
ma va?? no.. godo come un riccio.. peccato per il sangue rosso che non mi fa pandance con il calzino verde pisello..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah, dimenticavo... il consiglio VERAMENTE pratico.
Dare un 'occhiata ai forum tematici dove ci sono persone che si sono trovate nella condizione di chi è in inghilterra senza soldi e lavoro
E sanno dare consigli aggiornati e utili (nonchè segnalare offerte di lavoro) a coloro che sono nei guai... sempre meglio che leggere le pallose discussioni tra me ed Helmut
Per esempio
www.italianialondra.com
www.italiansoflondon.com
O le pagine "inglesi" di italians
Dare un 'occhiata ai forum tematici dove ci sono persone che si sono trovate nella condizione di chi è in inghilterra senza soldi e lavoro
E sanno dare consigli aggiornati e utili (nonchè segnalare offerte di lavoro) a coloro che sono nei guai... sempre meglio che leggere le pallose discussioni tra me ed Helmut
Per esempio
www.italianialondra.com
www.italiansoflondon.com
O le pagine "inglesi" di italians