lone wolf ha scritto:Comunque non ha ancora 19 anni e fa in tempo a maturare...di certo va aiutato perchè un talento del genere in Italia non nasceva da tempo e va fatto di tutto per non perderlo (e il rischio c'è tutto...)
si ok, ma non è che possiamo farlo andare in giro con un assistente sociale perchè è giovane e immaturo
bisogna che cominci lui a fare qualche passo in avanti
finora non se ne sono visti
grandissimo talento e grandissimo fisico
io spero che giochi in italia e con la nazionale negli anni a venire
peró cazzo.. svegliati!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
xisco se vedi bene il secondo e' del tutto involontario......il primo che era intenzionale e' stato un calcetto.Niente di che........giochiamo a calcio o a dama?Che poi sia una grande testa di minchia non ci sono dubbi ma in questo caso francamente l'arbitro ha fatto il protagonista
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
appulos ha scritto:xisco se vedi bene il secondo e' del tutto involontario......il primo che era intenzionale e' stato un calcetto.Niente di che........giochiamo a calcio o a dama?Che poi sia una grande testa di minchia non ci sono dubbi ma in questo caso francamente l'arbitro ha fatto il protagonista
ma che ragionamento è??? allora siccome giochiamo a calcio ad ogni fallo reagiamo???
mi spiace appulos ma non condivido per niente
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
bravo xi. anche perchè... finiamola con 'sta storia che ha 18 anni... se sei già titolare fisso (o quasi) con l'inter in serie a e in champions', avresti già dovuto capire come vanno le cose. eccheccazzo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ma c'è qualcuno che la sta vedendo in streaming? e dove?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Non mi stancheró mai di ripeterlo : Balotelli è potenzialmente il miglior calciatore italiano. Ma ha dei comportamenti da idiota e prima o poi trova quello del formaggio che gli frantuma le gambe. E allora adieu...
Togliere l'unica punta per mettere un altro difensore...mmmh...non la vedo una gran mossa,vuol dire consegnarsi agli svedesi. Vabbè vediamo...
Che bel giocatore che è Cigarini...E mi piace molto sto Olsson,il n° 17.
Lonewolf ha scritto:dov'eri sparito,norrin? Hai letto le ultime dichiarazioni del tuo idolo Gallianùn ?
stamattina tra ufficiale giudiziario, giudice di pace e tribunale, mi sono ritirato alle 13 che avevo i piedi di abebe bikila... e non ho potuto seguire niente. che ha detto quello stronzo?
bella vittoria degli azzurrini.....soffrono ma riescono a vincere 2-1 vs i padroni di casa...
...ottimi tutti, ma cigarini ha fatto una partita monumentale....
conoscendo i tifosi del napoli, ora diranno che è più forte di falcao....