[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20236 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Si vabbè Lonewolf ma rilassati dai, non te la pigliare su! Respira dai, fai un bel resprio su! Che ti ha fatto il Gaius tuo?
:DDD No Gaius....è che sto provando un nuovo sistema di scrittura,nudo e crudo,senza le faccine (che a parte un paio,mi stanno sui bà l ) :-D
Sai com'è...noi a quattro stelle possiamo permettercelo :DDD
ot: mi ricordi quella barzelletta del bimbo nero che, preso in giro da tutti i compagni bianchi, chiede a Gesù di diventare bianco. una mattina si sveglia, si guarda allo spcchio, e si vede bianco. allora corre dalla mamma, e urla: "mamma, mamma, guardami!" e la mamma (senza degnarlo neanche di uno sguardo): "tom, adesso non ho tempo, chè devo preparare i tuoi cinque fratelli per portarli a scuola... e non gridare che papà  deve riposare". allora tom va dal papà : "papà , papà ... guardami!". e il papà  (mettendo la testa sotto il cuscino): "tom, vattene... che sono appena tornato dal turno di notte!". tom si gira, e fa: "oh.. sono bianco da cinque minuti e 'sti negri già  mi stanno sui coglioni!". :DDD :DDD
fine ot
non si raccontano queste cose Norrin! Vergognati!
5 Ave Maria e poi confessati da Milingo! :)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20237 Messaggio da norrin2007 »

helly, divertiamoci tra noi... che abbiamo solo tre misere stellette... :cry:
fine OT
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20238 Messaggio da Lonewolf »

Ma dai amici,non fate così. Anche se ormai ho sfondato,vi prometto che non mi dimentico di voi :DDD Il successo non mi darà  alla testa. Al massimo cominceró a scrivere come Docu... :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20239 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ma dai amici,non fate così. Anche se ormai ho sfondato,vi prometto che non mi dimentico di voi :DDD Il successo non mi darà  alla testa. Al massimo cominceró a scrivere come Docu... :DDD
:o :041

p.s. rientrando in topic... stavolta sembra probabile che pirlo si tolga davvero dalle scatole.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20240 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma dai amici,non fate così. Anche se ormai ho sfondato,vi prometto che non mi dimentico di voi :DDD Il successo non mi darà  alla testa. Al massimo cominceró a scrivere come Docu... :DDD
:o :041

p.s. rientrando in topic... stavolta sembra probabile che pirlo si tolga davvero dalle scatole.
Sì,credo anch'io. Sta volta se ne va sul serio. Purtroppo leggo pure della candidatura di Palombo o Gago a sostituto. Uno sopravvalutato,l'altro...non so neanche io come chiamarlo.
E pensare che ci sarebbe Cigarini ancora in giro...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20241 Messaggio da Xisco »

ma cgarini non l'ha già  preso il napoli?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20242 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:ma cgarini non l'ha già  preso il napoli?
non ufficialmente.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20243 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto:USA in semifinale... italia eliminata :-) :-) ma lippi non si tocca vero??
Io penso che vada sostituito da Gigi Simoni.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20244 Messaggio da hellover »

sostituire un allenatore per aver perso la Confederation Cup...

Siamo seri
everybody needs somebody to love.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20245 Messaggio da SacreScuole »

Razor77 ha scritto:
rico ha scritto:USA in semifinale... italia eliminata :-) :-) ma lippi non si tocca vero??
C'è anche Maifredi libero :no: :no:
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20246 Messaggio da appulos »

magari prendessimo cigarini al posto di pirlo.......ne guadagneremmo in qualita',corsa ed entusiasmo.
Contro la Svezia il ragazzo mi ha impressionato tantissimo.Ha 21 anni ma comanda il centrocampo come un veterano e poi abbina qualita' e interdizione.
Leggo su sport mediaset che l'Arsenal chiede 20 mln per Adebayor e che l'unico problema sarebbe l'ingaggio troppo alto (4,5 mln).Mi scusi signor Galliani ma Dida quanto percepisce annualmente?E mi scusi se le rivolgo l'ultima domanda...chi e' stato quella gran testa di cazzo a rinnovargli il contratto e ad offrirgli un adeguamento?Coglione incapace che non sei altro.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20247 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma dopo Pirlo arriva sto Gago? Insomma sti personaggi dichiarati fortissimi, se davvero lo fossero interesserebbero pure altre squadre no? E la barzelletta di Cissoko continua pure oggi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20248 Messaggio da norrin2007 »

permettetemi una riflessione sul centrocampo... se leonardo ha intenzione di giocare col 4-3-3, i tre di centrocampo devono avere soprattutto quantità  (per supportare l'attacco senza scoprire la difesa) e corsa, per essere in grado di rientrare quanto più velocemente possibile (ecco perchè pirlo non serve): se poi sono in condizione di fare pure qualche gol, sui calci da fermo o con qualche inserimento, tanto meglio. in quest'ottica, palombo non lo vedo malissimo... ovviamente, dipende da quanto lo si paga. e poi, trattandosi della samp, mi illudo sempre che possa essere l'occasione per parlare anche di cassano.
per quanto riguarda gago, tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai entusiasmato. allora, meglio palombo (che è pure italiano).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20249 Messaggio da norrin2007 »

SacreScuole ha scritto:
Razor77 ha scritto:
C'è anche Maifredi libero :no: :no:
e zaccheroni, ed osvaldo bagnoli... :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20250 Messaggio da rico »

per carità .. teniamocelo pure... a me fa ribrezzo ma teniamocelo :-)
L'anno prossimo al mondiale vedremo che combina...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”