non si raccontano queste cose Norrin! Vergognati!norrin2007 ha scritto:ot: mi ricordi quella barzelletta del bimbo nero che, preso in giro da tutti i compagni bianchi, chiede a Gesù di diventare bianco. una mattina si sveglia, si guarda allo spcchio, e si vede bianco. allora corre dalla mamma, e urla: "mamma, mamma, guardami!" e la mamma (senza degnarlo neanche di uno sguardo): "tom, adesso non ho tempo, chè devo preparare i tuoi cinque fratelli per portarli a scuola... e non gridare che papà deve riposare". allora tom va dal papà : "papà , papà ... guardami!". e il papà (mettendo la testa sotto il cuscino): "tom, vattene... che sono appena tornato dal turno di notte!". tom si gira, e fa: "oh.. sono bianco da cinque minuti e 'sti negri già mi stanno sui coglioni!".Lonewolf ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Si vabbè Lonewolf ma rilassati dai, non te la pigliare su! Respira dai, fai un bel resprio su! Che ti ha fatto il Gaius tuo?No Gaius....è che sto provando un nuovo sistema di scrittura,nudo e crudo,senza le faccine (che a parte un paio,mi stanno sui bà l )
![]()
Sai com'è...noi a quattro stelle possiamo permettercelo![]()
![]()
fine ot
5 Ave Maria e poi confessati da Milingo!