Vi siete accorti che ì nata una nuova sezione del forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Vi siete accorti che é nata una nuova sezione del forum?
Mi sa che siete distratti...
Ieri sera con Inchiostro abbiamo varato la nuova sezione "Private trasgressioni" dedicata al mondo dell'esibizionismo e dello scambismo
viewforum.php?f=6
Moderato da Tiziana, lo spazio sarà anche animato da donne, coppie e singoli che con lei vivono in questo universo
Siate cavalieri e andate a dare il vostro benvenuto e se qualcuno ha domande intelligenti da porre per approfondire questa realtà , beh, questa è l'occasione per farlo!
Ieri sera con Inchiostro abbiamo varato la nuova sezione "Private trasgressioni" dedicata al mondo dell'esibizionismo e dello scambismo
viewforum.php?f=6
Moderato da Tiziana, lo spazio sarà anche animato da donne, coppie e singoli che con lei vivono in questo universo
Siate cavalieri e andate a dare il vostro benvenuto e se qualcuno ha domande intelligenti da porre per approfondire questa realtà , beh, questa è l'occasione per farlo!
Ultima modifica di Super Zeta il 05/06/2004, 11:24, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
romeone trema...
zampone dice più cazzate e non è neppure simpatico come te

adesso vado nella sezione mi "incotro" mi "arrapo" e poi spendo un capitale nel loro sexy shop alla facciazza tua
zampone dice più cazzate e non è neppure simpatico come te

adesso vado nella sezione mi "incotro" mi "arrapo" e poi spendo un capitale nel loro sexy shop alla facciazza tua

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Ciao a tutti, anche io avevo qualche perplessità sull'utilità della nuova sezione, ma sono sicuro che con il passare del tempo sarà molto utile per chi, come me, non ha alcuna esperienza nel campo...
P.s.: Peccato peró che l'intervento di Inch, che dal mio punto di vista poteva essere un bel punto di partenza per una discussione intelligente, abbia totalizzato 100 e passa visite e nessuna risposta. Scambisti del forum unitevi e dite la vostra!!!
Ciaociao
P.s.: Peccato peró che l'intervento di Inch, che dal mio punto di vista poteva essere un bel punto di partenza per una discussione intelligente, abbia totalizzato 100 e passa visite e nessuna risposta. Scambisti del forum unitevi e dite la vostra!!!

Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zampa rileggimi
"non è simpatico" non "non mi è simpatico"
tu sei OGGETTIVAMENTE antipatico
quanto ai traumi un infinità ... l'ultimo me lo ha fatto una fatina mezzora fà : cowgirl troppo veloce e ho scazzato la venuta... volevo il facial
sono veramente traumatizzato

dai cazzarola scherzi a parte datti una registrata e goditi il forum così come è che c'è posto per tutti
ciao
p.s. mai entrato in un sexy shop ovv.
"non è simpatico" non "non mi è simpatico"
tu sei OGGETTIVAMENTE antipatico

quanto ai traumi un infinità ... l'ultimo me lo ha fatto una fatina mezzora fà : cowgirl troppo veloce e ho scazzato la venuta... volevo il facial

dai cazzarola scherzi a parte datti una registrata e goditi il forum così come è che c'è posto per tutti
ciao
p.s. mai entrato in un sexy shop ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
nuova sezione
ciao a tutti prendo la difesa della sezione..siete tutti simpatici le critiche servono belle e brutte..nessuna pubblicita' comunque a parte quella personale delle esibizioniste ma essere conosciute ed essere al centro della attenzione e' normale...ma la sezione serve per discutere conoscersi ed far conoscere feste luoghi ed iniziative del mondo della trasgressione vissuto da noi lei di coppie molto esibizioniste e trasgressive anche una donna qualsiasi nel suo piccolo puo' eccitarla di essere corteggiata eseguita da molte persone in questo mondo che piace a tutti sono le poche e belle cose rimaste nella vita buon cibo e una bella donna o brava insomma bona queelo che volete per ora e' tutto se no' chiacchiero troppo ciao a tutti un bacio li'...........ciao..

-
- Impulsi superiori
Re: nuova sezione
Non chiacchieri troppo, peró potresti usare qualche virgola ogni tanto, a un certo punto del discorso mi sono perso.evaplus ha scritto:ciao a tutti prendo la difesa della sezione..siete tutti simpatici le critiche servono belle e brutte..nessuna pubblicita' comunque a parte quella personale delle esibizioniste ma essere conosciute ed essere al centro della attenzione e' normale...ma la sezione serve per discutere conoscersi ed far conoscere feste luoghi ed iniziative del mondo della trasgressione vissuto da noi lei di coppie molto esibizioniste e trasgressive anche una donna qualsiasi nel suo piccolo puo' eccitarla di essere corteggiata eseguita da molte persone in questo mondo che piace a tutti sono le poche e belle cose rimaste nella vita buon cibo e una bella donna o brava insomma bona queelo che volete per ora e' tutto se no' chiacchiero troppo ciao a tutti un bacio li'...........ciao..![]()