[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20596 Messaggio da norrin2007 »

lone, zigoni è una prima punta "alla bonazzoli". io l'ho visto in diversi "spezzoni", mai in una gara intera, ma se ne parla bene.
mascherano è un sogno, lone... :wink:
a me andrebbe bene già  un: ABBIATI, GAXA, DOSSENA, THIAGO SILVA, BONERA; AMBROSINI, GATTUSO, D'AGOSTINO (LEDESMA); DINHO, PATO, BORRIELLO (se al 100%)...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20597 Messaggio da Lonewolf »

Comunque giorni fa,ho beccato un sito tedesco fatto molto bene (è anche in inglese). Ci sono tutti i giocatori professionisti del mondo divisi per club o nazionale con la valutazione attuale di mercato (in sterline e in euro). E' aggiornatissimo e serio (Cristiano Ronaldo non è stato inserito nel Real finchè non ha firmato l'altro giorno,ad esempio) e ti segnala pure se uno si è infortunato e che tipo di infortunio ha accusato (coi tempi di recupero ed eventuale svalutazione). Purtroppo manca l'ingaggio...unica pecca e non da poco.
Anche se uno non capisce 'na mazza d'inglese,riesce abbastanza ad orientarsi...
http://www.transfermarkt.co.uk/en/

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20598 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:lone, zigoni è una prima punta "alla bonazzoli". io l'ho visto in diversi "spezzoni", mai in una gara intera, ma se ne parla bene.
mascherano è un sogno, lone... :wink:
a me andrebbe bene già  un: ABBIATI, GAXA, DOSSENA, THIAGO SILVA, BONERA; AMBROSINI, GATTUSO, D'AGOSTINO (LEDESMA); DINHO, PATO, BORRIELLO (se al 100%)...
ah bene,non lo sapevo di Zigoni. Vabbè allora Galliani dirà  che basta così...

P.S.: ma anzichè svenarsi per Mexes,ma un Lucio a parametro 0 farebbe tanto schifo?

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20599 Messaggio da appulos »

hai infranto il sogno che cullo sin da bambino.....diventare il direttore generale del Milan!!! :DDD :DDD
Cmq devo farti degli appunti:
1) su Fabregas dici che non verrebbe mai ad incularsi al Milan.Ti chiedo: credi stia meglio in una societa' come l'Arsenal che punta sui giovani ma puntualmente non vince mai na minchia ne' in England ne' in Europa?Tutto si puo' dire tranne che il Milan sia e rimanga ancora una squadra prestigiosa (ancora per poco sicuramente,ma lo e').
Questione costo : per Pirlo e Seedorf il Chelsea ce li darebbe quei 35 40 mln di euro.Abramovich e' facilmente spennabile e soprattutto c'e' Ancelotti che li ama sti due cessi conclamati e si sa che il presidente vuole soddisfare le sue richieste.E cmq io dicevo uno tra Essien e Fabregas quindi uno esclude l'altro e viceversa.
2) Leonardo vuole puntare ad un modulo che sfrutti le corsie esterne.Per farlo o giochi col 4 4 2 (che a me sembra il migliore) oppure col 4 2 3 1 ovvero due mediani tre mezze punte e un attaccante di peso.Al sol pensiero che tra le tre mezze punte figuri quell'ex calciatore di Ronaldinho mi viene l'epatite C quindi opterei per il primo modulo ma so anche che Berlusconi ha imposto a Leonardo di far giocare quella calzetta con cui tanto si e' fissato l'anno scorso prendendolo dal Barca quindi credo optera' per la seconda soluzione.
3) almeno Bocchetti e Dossena me li concedi?? :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20600 Messaggio da Antonchik »

Ma Zigoni è stato acquistato per la primavera o per la prima squadra?

Di Gennaro comunque secondo me è un nome positivissimo, è forte tecnicamente, è veloce e soprattutto ha una personalità  molto forte ed una cosa che in questa marea di fighette e di giocatori senza stimoli al Milan non si vede da tanto tempo: la cazzimma.

p.s. il nuovo Milan non puó prescindere da STRASSER 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20601 Messaggio da duck65 »

...quello che pero' mi fa incazzare del "nuovo corso" milanista non e' tanto (o non solo) la vendita di Kaka' o la tragicommedia ogni volta che si vuol comprare qualcuno un po' meno che sconosciuto...

...e' la politica sugli ingaggi: il Milan ha deciso che, fatte salve le situazioni esistenti (Ronaldinho, Pirlo (che infatti sperano di sbolognare), non sono sicuro Seedorf e Nesta), nessuno al Milan percepira' piu' un ingaggio superiore ai 4 milioni netti annui...

...allora, ammettiamo che i vari Zigoni, Beretta, De Gennaro, Abate, ecc, ecc, (cioe' i giovani sui quali il Milan vorrebbe puntare) nel giro dei prossimi 3/4 anni siano tutti dei campioni affermati...e ammettiamo pure che Pato si sia consolidato er quello che gia' e'...allora hai fatto bingo...hai investito poco (o relativamente poco) e ti trovi con una squadra giovane e altamente competitiva con cui puoi pensare di lottare per gli anni successivi...pero'...

...gia', c'e' il pero'...arriva la squadra di turno (Real, Barcellona, le solite inglesi, magari qualcuna tedesca) e offre al giocatore 7/8 milni netti annui...il giocatore che fa'...?!?

...ho come l'idea che trovi la maniera migliore per salutare baracca e burattini...a quel punto sei daccapo...

...cioe' la politica giovani + salary cap va bene per squadre come l'Udinese o la Fiorentina...ma cazzo non puo' andare per il Milan...proprio no...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20602 Messaggio da appulos »

e sei cmq ottimista.......io di sti giovani buoni su cui dovrebbe puntare il Milan vedo a livelli buonissimi solo Abate e forse Di Gennaro.Gli altri sono fetecchie.Spero ovviamente di ricredermi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20603 Messaggio da Antonchik »

Duck il calcio moderno va verso questa direzione, Pato fra un anno massimo due tre anni andrà  via, e con il cash ottenuto si potranno comprare altri baldi giovani, e così via...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20604 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
hellover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Altra novità  di oggi : a partire dalla prossima Coppa Uefa ci saranno in via sperimentale 5 arbitri in campo. Due verranno posizionati vicino alle due porte per i gol fantasma e potranno pure entrare in area. Passa la proposta voluta da Platini.
Ma intanto non capiscono,che le porcate continueranno ad esserci...solo che saranno più virtuosi nel farle.
a me l'idea piace invece moltissimo

Se parliamo di malafede allora è inutile discuterne, io sono un ingenuo
Se i guardalinee sono nella posizione giusta, sono gli unici a poter decidere con assoluta certezza sui gol fantasma...metterne altri due servirebbe a poco da questo punto di vista...meglio usare la tecnologia come avviene già  da tempo nel rugby o tennis...

Invece avere altri due giudici di gara in prossimità  delle aree di rigore sarebbe un bel deterrente per tutte quelle situazioni "al limite" che si scatenano ogni volta che c'è un calcio piazzato (trattenute et similia) ma anche per i simulatori di professione...quindi di sicuro un progresso anche se ribadisco che i veri problemi li risolvi solo con la tecnologia (e non prenderla in considerazione dimostra come i problemi, con magheggi annessi, non si vogliono affatto risolvere :wink:
e mi gioco qualunque cosa che chi non vorrà  vedere,continuerà  a non vedere (quindi lascia perdere i discorsi su trattenute e simulazioni).
No lone...ti assicuro che la maggior parte delle "porcate" avvengono quando si è sicuri che arbitro o collaboratori non vedono o possono comunque essere fuorviati dalla distanza...quello che paventi tu (il non voler vedere) ha valore solo in certi incontri, con determinate squadre..ma nella generalità  delle partite è proprio la sensazione che nessuno ti veda che ti porta a "delinquere" :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20605 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Comunque lone sei arbitro,allenatore,procuratore e adesso pure osservatore...Ma quante ne sai? :awww:
Modestamente...le so tutte!
http://www.youtube.com/watch?v=w0KKwMzlSzI :DDD :DDD :DDD

Scherzi a parte, essendoci praticamente nato su un campo di calcio e avendo visto un migliaio di partite dal vivo in tutte le categorie, penso di capirne qualcosina in più di un Galliani qualsiasi :wink:
peró sicuramente non capisci un cazzo di ripetitori radio e antenne...
Infatti...pensa che fino a due settimane fa manco c'avevo la tv... :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20606 Messaggio da duck65 »

Antonchik ha scritto:Duck il calcio moderno va verso questa direzione, Pato fra un anno massimo due tre anni andrà  via, e con il cash ottenuto si potranno comprare altri baldi giovani, e così via...
...e questo non mi trova d'accordo per una societa' come il Milan che si vanta di essere la piu' titolata al mondo (ed e' vero) e asserisce di voler rimanere competitiva con (cito Galliani) "una squadra piu' giovane e i blianci a posto"...

...bene, in linea di principio approvo, avrei venduto Dinho, Pirlo, Seedorf e rimandato a casa Sheva piuttosto che vendere Kaka' ma mi rendo conto che probabilmente non c'era alternativa...

...vuoi ivestire sui giovani e quindi mi stai dicendo che per i prossimi 3/4 anni lotto per entrare in Champions e che in Champions lotto per arrivare ai quarti...

...bon, mi sta ancora bene (anche erche' tanto negli ultimi 3 e' andata comunque cosi'...quindi non e' che cambia molto...almeno non mi faccio illusioni...)...

...ma se devo pensare che ogni 3/4 anni devo rifare mezza squadra perche' ho deciso in partenza che quelli buoni non li terro' mai per questioni di ingaggio...e cio' vuol dire che non potro' MAI piu' lottare per vincere qualche cosa...allora...scusate...ma vaffanculo veramente...

...alle prossime politiche voto IDV cosi' lo ingabbiano...e forse vende...

...avremo i comunisti al governo ma almeno alla domenica godiamo come ricci...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20607 Messaggio da lone wolf »

duck65 ha scritto:...concordo con Anton...

...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...

...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...

...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?

ad maiora

Scusate se mi intrometto "amici" milanisti...ma riportare a casa Paloschi, prima di perderlo del tutto come Gourcuff, no...?

A me il ragazzino piace da matti e non mi meraviglierei se già  quest'anno facesse una quindicina di gol

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20608 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:quoto duck, sulla necessità  di un centrocampista "coi cazzi" (la butto lì... mascherano)... ma purtroppo fester non ne sa niente.
io ricordo l'impressione che mi fece barusso col rimini... :flash: dopo il grave infortunio non è stato più lui, ma una scommessina (a condizioni modiche e per la panchina) la farei.
Visto dal vivo qui a Siena, proprio contro il Milan....troppo legnoso e macchinoso....se volete farvi del male...accomodatevi! :lol:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20609 Messaggio da duck65 »

lone wolf ha scritto:
duck65 ha scritto:...concordo con Anton...

...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...

...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...

...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?

ad maiora

Scusate se mi intrometto "amici" milanisti...ma riportare a casa Paloschi, prima di perderlo del tutto come Gourcuff, no...?

A me il ragazzino piace da matti e non mi meraviglierei se già  quest'anno facesse una quindicina di gol
...guarda Lone...su Gouruff, avra' anche fatto un campionato della madonna in Francia (come se il campionato francese valesse qualcosa...), il mio giudizio e': 15 milioni euro guadagnati...

...su Paloschi concordo sul potenziale del ragazzo, ma e' perfettamente inutile farlo tornare a Milano finche c'e' Inzaghi...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20610 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:hai infranto il sogno che cullo sin da bambino.....diventare il direttore generale del Milan!!! :DDD :DDD
Cmq devo farti degli appunti:
1) su Fabregas dici che non verrebbe mai ad incularsi al Milan.Ti chiedo: credi stia meglio in una societa' come l'Arsenal che punta sui giovani ma puntualmente non vince mai na minchia ne' in England ne' in Europa?Tutto si puo' dire tranne che il Milan sia e rimanga ancora una squadra prestigiosa (ancora per poco sicuramente,ma lo e').
Questione costo : per Pirlo e Seedorf il Chelsea ce li darebbe quei 35 40 mln di euro.Abramovich e' facilmente spennabile e soprattutto c'e' Ancelotti che li ama sti due cessi conclamati e si sa che il presidente vuole soddisfare le sue richieste.E cmq io dicevo uno tra Essien e Fabregas quindi uno esclude l'altro e viceversa.
2) Leonardo vuole puntare ad un modulo che sfrutti le corsie esterne.Per farlo o giochi col 4 4 2 (che a me sembra il migliore) oppure col 4 2 3 1 ovvero due mediani tre mezze punte e un attaccante di peso.Al sol pensiero che tra le tre mezze punte figuri quell'ex calciatore di Ronaldinho mi viene l'epatite C quindi opterei per il primo modulo ma so anche che Berlusconi ha imposto a Leonardo di far giocare quella calzetta con cui tanto si e' fissato l'anno scorso prendendolo dal Barca quindi credo optera' per la seconda soluzione.
3) almeno Bocchetti e Dossena me li concedi?? :DDD
Allora ti rispondo punto per punto :
1)perchè Fabregas dovrebbe passare dalla padella alla brace,quando ci sono le spagnole che lo vogliono (e lo pagano di più)?
L'Abramovich di adesso non è quello di quando si affacció al calcio:adesso mi sa che è lui a fottere te.
2)continui a fare l'errore di pensare ad uno schieramento come lo vorresti tu. Leonardo è stato chiaro nelle interviste :4-3-3 e in qualche occasione potrebbe essere rispolverato il modulo a una punta (l'alberello di natale).
3)sì,te li concedo. Ma su Bocchetti ricorda una cosa : attualmente in rosa abbiamo come centrali Thiago Silva e Bonera,più Nesta e Kaladze che sono da verificare. Ora,Bonera non è il massimo dell'affidabilità  e se lo affianchi a Thiago Silva prevedo inondazioni. Forse bisognerebbe affiancare al brasiliano uno più esperto e forte,per questo avevo ipotizzato un Lucio a parametro zero (a meno che non vogliamo di nuovo Favalli).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”