sulla disamina di appulos... niente da dire, tranne una precisazione a proposito di paloschi: "il parma ci crede molto"... ma se è tanto bravo, perchè non ci credi tu, coglione?
ma il mio atteggiamento nei confronti di fester è arcinoto...

, e non lo riproporró ancora.
l'analisi di lone mi convince poco, invece. per diversi motivi:
1 - lo scarso attivismo dell'inter in sede di mercato è dovuto al fatto che i nerazzurri sono (al di là degli scherzi tra tifosi) competitivi già così. si tratterebbe di perfezionare un meccanismo già oliato, ma non è facile trovare gli elementi giusti;
2 - la roma ha altri cazzo di problemi, ed è normale che abbia una limitata "libertà operativa". nelle sue condizioni, comunque, ha operato già bene assicurandosi (a parametro zero) un giocatore come guberti (viene dalla b, embè?) di cui avremo modo di parlare più in là ;
3 - la juve aveva la priorità di sostituire nedved, e l'ha fatto al meglio, con diego. cannavaro (a parametro zero) sarebbe servito come il pane anche a noi, ma il coglione calvo ha detto che era troppo vecchio. salvo poi rinnovare il contratto ad uno zombie come favalli. c'è la necessità di un centrale di centrocampo: non ha (ancora) trovato l'accordo con l'udinese, ma cazzo si è mossa in una direzione precisa e coerente con le necessità ;
4 - neanche condivido il discorso della ciclicità delle "vacche magre". con la cessione di kakà , il milan ha sanato il bilancio, giusto? con competenza ed "occhio", si puó rendere la squadra competitiva lo stesso. e, caro lone, non mi venire a fare la questione dei "nomi"... o che non tutti i tifosi sono come te e me. a ben vedere, con le sue dichiarazioni (oltrechè con i fatti), fester ha già dimostrato ampiamente di sbattersene i coglioni, dei tifosi. quindi...
5 - in tutto questo, io mi pongo un'altra domanda... berlusconi non ha più interesse a tenere il milan; il milan nuoce all'immagine politica di berlusconi; per motivi di dissidi familiari (la contrarietà dei figli) e di coerenza con l'attualità del momento economico, berlusconi non ha intenzione di spendere "da milan"; è evidente che berlusconi non ha intenzione di ristrutturare dal profondo la società ; la vicenda kakà gli ha dimostrato che i tifosi reagiscono anche "politicamente"... perchè cazzo non la vende?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber