[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20656 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:
sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:ma chi è sta gente: digoni, di gennaro, dzeko, prima stagione buona che ha fatto, una buona la puoi fare pure per sbaglio (tipo ventola)

il milan il prossimo anni retrocederà 
:DDD
la cosa che adoro di te,Sonny,è l'equilibrio dei tuoi interventi... :lol:
ovvio, sai che palle un forum dove tutti scrivono cose equilibrate e banali :P

è il sistema della comunicazione attraverso l'umorismo paradossale, che peró in fondo, nasconde sempre una verità 
sonny ha scritto:il più grande uomo della storia dell'umanità 

http://www.youtube.com/watch?v=NJk0mYGZ1XE
Molto sopravvalutato, bella forza vincere col Manchester United. Lo vorrei vedere alla guida del Frosinone.
lo ha guidato e ha vinto una coppia uefa battendo il real madrid (con l'aberdeen)

e con il manchester united non ci aveva mai vinto nessuno prima, se non con busby praticamente

cmq interessante vedere l'evoluzione del milan, che da squadra che viveva oltre le proprie possibilità , adesso verrà  gestito come il psv eindhoven

ma al psv hanno conoscenze, esperienza ed organizzazione, mentre al milan no
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20657 Messaggio da tiffany rayne »

L'Aberdeen era molto piu' forte del Frosinone, vinse la Coppa delle Coppe (non UEFA) battendo in finale il Real Madrid che schierava col numero 10 Stielike e con l'11 tale Isidro. Un Real molto piu' debole di quello della passata stagione. Mentre nell'Aberdeen giovava Gordon Strachan oltre a McMaster.

Rimane sopravvalutato.

sai che palle un forum dove tutti scrivono cose equilibrate e banali :P

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20658 Messaggio da appulos »

LETTERINA AL CARO GALLIANI

'Zigoni ieri ha superato le visite mediche. Lunedì depositeremo il contratto. Lo abbiamo acquistato a titolo definitivo dal Treviso e giocherà  in Primavera. Vogliamo tornare ad avere una Primavera competitiva, Filippo Galli sta lavorando molto bene. Il nostro settere giovanile ha dato alla serie A tanti giocatori. C'è Astori, che il presidente Cellino mi dice che farà  il titolare, c'è Paloschi, nel quale il Parma crede molto e ce ne sono tanti altri. Il settore giovanile ha consentito al club di fare plusvalenze molto importanti per il bilancio. Nella rosa di prima squadra abbiamo già  quattro giovani provenienti dal nostro vivaio e cioè Darmian, Antonini, Abate e Di Gennaro. Zigoni il 6 luglio sarà  convocato con la prima squadra perchè i Nazionali il giorno del raduno non saranno ancora disponibili. Oltre a Zigoni avremo anche, il 6 luglio, Strasser, Albertazzi, Amadi e Harmony, i due nigeriani che l'anno scorso in Primavera hanno fatto molto bene'.

ahahahahah che bella barzelletta.....Galli sta facendo molto bene con la primavera tant'e' che in campionato non si e' manco qualificato per i play off.E poi deve spiegare il signorino che plusvalenze ci ha fatto fare il settore giovanile.Ma vai a rubare,imbecille.
Amadi e Harmony........minchia se lo dice Adriano che sono forti c'e' da credergli.
Ma quanto si copre di ridicolo quest'uomo???

'La prima partita ufficiale è il 23 agosto, non c'è fretta'
In questa frase si condensa tutta la miopia di questo deficiente patentato.Prima la costruisci una squadra meglio e' visto che ha il tempo di fare un lavoro specifico durante il ritiro e di amalgamarsi.Comprare giocatori a fine agosto significa gia' partire con un gap non indifferente dovuto a forma scadente,non conoscenza dell'ambiente e dei compagni (vedi caso Ronaldinho).Insomma ci metti due mesi minimo e intanto in campionato l'Inter ha gia' 35 punti di vantaggio su di noi,testa di minchia.Forse e' meglio prendere come termine di proporzione la Cremonese,visti gli obiettivi simili.

'Per Pirlo non è arrivata alcuna offerta e giovedì sera con Ancelotti è stata solo una cena tra vecchi amici, visto che Carletto era a Milano per la tesi della figlia. Mercoledì sera invece, sono stato a cena con Gattuso che ha dato la sua disponibilità  a ridursi l'ingaggio. Lui ha ancora due anni di contratto, passerà  a tre anni, riducendosi l'ingaggio. Gattuso è un esempio, un uomo vero, straordinario'.

Eh si,Gattuso e' un uomo straordinario perche' non vi ha preso a calci nelle palle e ha sbattuto la porta andandosene.A Gattuso per quanto cazzo corre e suda in campo merita piu' di tutti gli altri messi insieme altro che riduzione dell'ingaggio.Vergognati merda!

'Su Ambrosini niente di drammatico, ma io devo fare quadrare i conti e ci sono lievi divergenze.'

Che mega testa di cazzo.Se non rinnovi il contratto ad un giocatore cosi',ad un centrocampista che ne vale ventuno,ad uno che fa la fase difensiva e quella offensiva,ad uno che non molla mai puoi anche andarti a sparare.Ah,mi raccomando ora prendi Halfreddson della Reggina e di' che e' il nuovo Ambrosini.
Tralascio i vari deliri e i paragoni che non hanno ragione di esistere con il Real dagli anni 1966 al 1998 (cmq credo che qualcuno se le vada a studiare prima ste cose per poi preparare il discorsetto da far pronunciare alla testa pelata).
Il finale e' fantastico.

'La nostra campagna abbonamenti è partita a rilento. Era nel conto. Mi auguro che i tifosi capiscano questa realtà . L'economia colpisce tutti, qualsiasi settore, qualsiasi famiglia di questo mondo. Il Milan fa parte di questo mondo. Non stiamo smantellando, bisogna avere l'intelligenza di capire i momenti storici.'
Cosa pretendevi con Zigoni e Dida?Con Di gennaro e Oddo??Trentamila abbonamenti al giorno?
I tifosi hanno capito gia' tutto caro Adriano.Hanno capito che Berlusconi dopo tanti anni considera il Milan l'ultima ruota del carro,lo considera come una macchina che ha fatto i suoi 500000 km e ora puo' benissimo rimanere in garage ad invecchiare e a diventare d'epoca.E soprattutto ha capito la cosa piu' importante.La tua cronica incompetenza a gestire una societa' del genere,la tua personalita' ridicola e infantile che vorrebbe mettere noi nel sacco tipo nella vicenda di Kaka.('sono a gabicce al mare' quando invece vendeva Kaka al Real).
Fai meglio a rimanere nell'ombra se proprio devi continuare ad ammorbarci i coglioni.Ne guadagneresti in dignita',qualora un briciola te ne fosse rimasta.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20659 Messaggio da Dark Side »

Benzema, a ore l'ufficialità , è un giocatore del Real Madrid

Karim Benzema è un giocatore del Real Madrid. Lo afferma con decisione la stampa spagnola, così come era successo per Kaka e Cristiano Ronaldo. "Benzema ya es un jugador del Real Madrid" si legge su Marca, mentre As titola "Fichado", ovvero, "acquistato". Il bomber francese arriva ai galacticos per una cifra vicina ai 38 milioni di euro ed il club blanco lo renderà  ufficiale tra oggi e domani

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20660 Messaggio da norrin2007 »

la prossima mossa di perez sarà  chiedere una deroga al regolamento per le partite del real, onde poter giocare con tre palloni contemporaneamente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20661 Messaggio da Lonewolf »

E' l'alba di un nuovo giorno qui a Milan Channel! Dai Mr.Viz,Tiffany,CroCrop,Sonny,lone wolf e tutti gli altri apparentemente disinteressati...affrettatevi a prendere posto nelle prime file perchè anche oggi vi regaleremo emozioni e spunti interessanti!!! E adesso...via! Partiamo... :-D

Cari milanisti,
quello che vi chiedo adesso è una cosa semplice : ma secondo voi è possibile che da qui al 23 agosto (concordo con Appulos che è una minchiata aspettare la fine per acquistare...anche perchè ci devi aggiungere che i prezzi lieviteranno ancora di più...),il Milan non arrivi a comprare qualcuno,non dico di forte,ma che possa in qualche modo esserci utile? Provate ad immaginare se la campagna abbonamenti chiudesse domani...quante tessere potrebbero vendere? Sarebbe un disastro commerciale storico. Probabilmente non arriveremo lo stesso a grandi cifre,ma oggi saremmo al livello del Venezia. Non è credibile una cosa del genere. Per questo sono sicuro che di riffa o di riffa,nonostante i tanti discorsi, alla fine arriverà  qualche buon nome (speriamo anche buon giocatore).
E comunque ad oggi,chi si è veramente mosso sul mercato? Tolta l'Inter che non fa testo.La Juve vabbè ha preso Diego e la statua di Cannavaro dopo? Nisba. Rimbalza tra Diarra e il sogno di Xabi Alonso,tra i capricci di D'Agostino e i tentennamenti per Grosso.
La Roma? Solo un Guberti dalla Serie B. Stop. Lotta col fisco e col rosso in bilancio.
Per il resto stiamo a chiacchere e se è per quello noi siamo da scudetto e Champions League allora.

P.S.: le crisi,i tempi bui,sono cose cicliche,ragazzi. E' solo che non ci siamo più abituati. Ha ragione Sonny quando dice che il problema più difficile da risolvere per i milanisti è l'abituarsi al fatto di essere tornati una squadra normale. Ci fa più male perchè vediamo che l'Inter sta vivendo il suo momento d'oro e questo è un bel contrasto,ma quanto è durato il periodo inverso? Molto di più...E durante quei tempi bui,i cugini rischiarono una retrocessione sul campo (salvezza all'ultimo minuto contro il Lecce),successi internazionali in serie degli odiati cugini rossoneri, 0-5 e 0-6 nei derby,due eliminazioni dalla Champions contro il Milan (semifinale e quarti) etc.
Credetemi,non ci sta andando poi così male. Mi accontenterei per ora,da comune mortale,di rosicchiare qualche punticino di distacco e giocarmi ancora i derby come in questi anni...limitando i danni. Insomma,restare nell'ombra ma con onore.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20662 Messaggio da tiffany rayne »

Duro attacco di Galliani alla maggioranza dei tifosi rossoneri. Non esultano per il rinnovo di Favalli e per l'arrivo di Di Gennaro e Zigoni. Disfattisti.

Galliani dribbla il flop abbonamenti: "I tifosi più EVOLUTI capiranno..."

Competitività  che Galliani prova a trasmettere ai tifosi facendo qualche nome: "Abbiamo rinno­vato per un anno con Favalli. Pato ha ancora 3 anni di con­tratto, lo allungheremo e gli aumenteremo qualcosa, ma niente follie. Oggi è il momento di esultare per Davi­de Di Gennaro, attaccante del­l' 88 che abbiamo vinto alle bu­ste. Andrà  in prima squadra as­sieme ad Albertazzi, Zigoni, Strasser, Ikande, Oluamadi. Vedrete che buon lavoro farà  Leonardo. E il ds del settore giovanile sarà  Mauro Pederzo­li del Torino".

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... B9-evoluti

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20663 Messaggio da appulos »

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esultiamo per Di Gennaro e Strasser nuovi salvatori della causa rossonera.
Corriamo ad abbonarci,se l'ha detto Galliani che sono forti c'e' da crederci. :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20664 Messaggio da Antonchik »

appulos ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esultiamo per Di Gennaro e Strasser nuovi salvatori della causa rossonera.
Corriamo ad abbonarci,se l'ha detto Galliani che sono forti c'e' da crederci. :DDD :DDD
'zzo c'hai da dire su STRASSER??? :evil: :evil: :evil:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20665 Messaggio da hellover »

io ogni tanto ricordo che il 31 agosto di qualche anno fa il Sig. Galliani compro' in fretta e furia Oliveira.

Era l'ultimo giorno di mercato e sembrava un tizio che alla vigilia di Natale si fosse dimenticato di comprare il regalo alla moglie
Infatti lo presero per il collo e lo pago' uno sproposito.

Questa cosa mi è rimasta qui e non gliela perdono. Neanche l'Albinoleffe...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20666 Messaggio da Antonchik »

Milan: Huntelaar e Zhirkov nuovi obbiettivi?

Con Dzeko irraggiungibile e Luis Fabiano troppo costoso, è diventato Klaas-Jan Hutelaar l'obiettivo del Milan per l'attacco. Un'operazione agevolata dagli ottimi rapporti con il Real Madrid, che potrebbe concedere in prestito l'olandese come ringraziamento per la cessione di Kakà . Sul fronte centrocampo, Zhirkov, richiesto dal Chelsea, vuole Milan o al Barcellona. L'operazione potrebbe andare in porto con 15 milioni da versare al Cska Mosca.

L'olandese è diventato un peso per i merengues, soprattutto se dovesse arrivare anche Benzema. Così il Real sta cercando di trovare una sistemazione al giovane talento e il Milan pare essere una destinazione gradita a tutte le parti. Anche perchè i madridisti vorrebbero "rimborsare" in qualche modo Galliani, che ha lasciato partire l'amato Kakà . E l'ipotesi del prestito (oneroso) sarebbe la soluzione ideale.

Ma in via Turati non si lavora solo per l'attacco. E' in corso anche una sfida con il Chelsea per Yuri Zhirkov. Il russo, 26 anni, sarebbe destinato a vestire la maglia dei Blues (Abramovich sponsorizza il Cska Mosca con una sua compagnia petrolifera)), ma il giocatore ha espresso il suo desiderio: Milan o Barcellona. La richiesta dei moscoviti è di 20 milioni di euro, ma con un'attenta trattativa si potrebbe scendere a 15.

se arriva Zhirkov si inizia a ragionare sul serio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20667 Messaggio da Husker_Du »

Benzema e' il nuovo Anelka......un buon giocatore ma niente di piu'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20668 Messaggio da Prof.Fontecedro »

ma dove cazzo trova il real tutti sti soldi?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20669 Messaggio da Gerda »

anelka è forse il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20670 Messaggio da norrin2007 »

sulla disamina di appulos... niente da dire, tranne una precisazione a proposito di paloschi: "il parma ci crede molto"... ma se è tanto bravo, perchè non ci credi tu, coglione?
ma il mio atteggiamento nei confronti di fester è arcinoto... :DDD, e non lo riproporró ancora.
l'analisi di lone mi convince poco, invece. per diversi motivi:
1 - lo scarso attivismo dell'inter in sede di mercato è dovuto al fatto che i nerazzurri sono (al di là  degli scherzi tra tifosi) competitivi già  così. si tratterebbe di perfezionare un meccanismo già  oliato, ma non è facile trovare gli elementi giusti;
2 - la roma ha altri cazzo di problemi, ed è normale che abbia una limitata "libertà  operativa". nelle sue condizioni, comunque, ha operato già  bene assicurandosi (a parametro zero) un giocatore come guberti (viene dalla b, embè?) di cui avremo modo di parlare più in là ;
3 - la juve aveva la priorità  di sostituire nedved, e l'ha fatto al meglio, con diego. cannavaro (a parametro zero) sarebbe servito come il pane anche a noi, ma il coglione calvo ha detto che era troppo vecchio. salvo poi rinnovare il contratto ad uno zombie come favalli. c'è la necessità  di un centrale di centrocampo: non ha (ancora) trovato l'accordo con l'udinese, ma cazzo si è mossa in una direzione precisa e coerente con le necessità ;
4 - neanche condivido il discorso della ciclicità  delle "vacche magre". con la cessione di kakà , il milan ha sanato il bilancio, giusto? con competenza ed "occhio", si puó rendere la squadra competitiva lo stesso. e, caro lone, non mi venire a fare la questione dei "nomi"... o che non tutti i tifosi sono come te e me. a ben vedere, con le sue dichiarazioni (oltrechè con i fatti), fester ha già  dimostrato ampiamente di sbattersene i coglioni, dei tifosi. quindi...
5 - in tutto questo, io mi pongo un'altra domanda... berlusconi non ha più interesse a tenere il milan; il milan nuoce all'immagine politica di berlusconi; per motivi di dissidi familiari (la contrarietà  dei figli) e di coerenza con l'attualità  del momento economico, berlusconi non ha intenzione di spendere "da milan"; è evidente che berlusconi non ha intenzione di ristrutturare dal profondo la società ; la vicenda kakà  gli ha dimostrato che i tifosi reagiscono anche "politicamente"... perchè cazzo non la vende? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”