[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#2611 Messaggio da tao »

odill ha scritto:
tao ha scritto:
Shosholoza ha scritto:
tao ha scritto: smettila di fare la sarcastica a sproposito che non ti riesce manco per il cazzo, dimmi che preferisci che ti scoccia che io intervenga nelle tue uscite da improbabile solona e la finiamo qui....

mi son permesso la boutade delle "carte" perchè nel contesto del mio posto fungeva da cappello stilisticamente irresistibile :-D ....

colpa ne ho io se sei cosi complessata di tuo...
farai dei cappelli stilisticamente irresistibili ( :o)ma un ripassino alla grammatica,
è doveroso
tao ha scritto: modesto dileggio incentrato sui compensi che egli stessa richiederebbe in virtù di prestazioni elargite
ci voleva la polemica manieristica, tipica di chi possiede argomenti a profusione...
vengo a lezione di italiano da te shosho cosi faccio l'affare della vita.....

p.s.
il pronome egli maschile appaiato all'aggettivo stessa declinato al femminile era ASSOLUTAMENTE voluto onde conferire alla frase una prosaicità  che il desueto ella (o essa) avrebbe dolorosamente scongiurato

ignorante!!!

Immagine

Comico nato :P
minchia odill, posti vaghe allusioni ma mai uno straccio di argomento che possa fungere da incipit spinterogeno :-D alla dialettica

io son bono e caro ma non posso emendarmi dal rivelarvi (a te e alla shosho) come nei flame con la nadir che fu la giudea virtuale ribatteva frase su frase a colpi di esegesi talmudiche, da parte vostra avverto l'ansia che da un momento all'altro mi recapitiate in risposta l'"uh-uh" tipico del primate, abbiate pazienza.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

MiniMe
Bannato
Bannato

#2612 Messaggio da MiniMe »

il suo fascino, il flame, ce l'ha.
se fatto con argomentazioni valide e dialettica è anche bello da vedere da fuori, da estraneo.
se fatto per avere l'ultima parola è una perdita di tempo e credibilità  per quanto detto in passato in altri contesti, in my honest opinion.

p.s. egli stessa è corretto anche se arcaico credo. Ne fa uso il boccaccio e se ne trova traccia anche nella traduzione della bibbia se non sbaglio. Così tanto per fare il pignolo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tao
Bannato
Bannato

#2613 Messaggio da tao »

MiniMe ha scritto:il suo fascino, il flame, ce l'ha.
se fatto con argomentazioni valide e dialettica è anche bello da vedere da fuori, da estraneo.
se fatto per avere l'ultima parola è una perdita di tempo e credibilità  per quanto detto in passato in altri contesti, in my honest opinion.

p.s. egli stessa è corretto anche se arcaico credo. Ne fa uso il boccaccio e se ne trova traccia anche nella traduzione della bibbia se non sbaglio. Così tanto per fare il pignolo.
egli stessa è una licenza che mi son permesso di impiegare, una digressione voluta rispetto alla rigidità  della norma grammaticale (che gratificava assai l'armonia estetica della frase).....
Ennio Flaiano.

MiniMe
Bannato
Bannato

#2614 Messaggio da MiniMe »

tao ha scritto:
MiniMe ha scritto:il suo fascino, il flame, ce l'ha.

egli stessa è una licenza che mi son permesso di impiegare, una digressione voluta rispetto alla rigidità  della norma grammaticale (che gratificava assai l'armonia estetica della frase).....
(se ribecco il pezzo di Boccaccio lo posto. Al liceo mi presi una cazziata per una critica su un "egli stessa". Boccaccio era " l'intoccabile" del triennio )
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2615 Messaggio da sigile »

tao ha scritto:preso dall'andrenalina per il flame in fieri, mi son reso conto come nel caso di lilith abbia esagerato un po...

nello specifico certe considerazioni ripetute sul suo stato di salute non erano opportune, le chiedo sinceramente scusa...
tao è la prima cosa seria e mezza decente che hai scritto in questo 3d 8)

(anche se con quel nick e quell'avatar non ti perdoneró mai :P)
"Ciak Sigile" (Danny)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2616 Messaggio da CianBellano »

A te invece non è ancora capitata questa fortuna.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2617 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:A te invece non è ancora capitata questa fortuna.
evvai!!!
grande intervento di cianbellano che in questo periodo noto un po' insofferente,

uè mica lo ha ordinato il dottore di scrivere eh...

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2618 Messaggio da odill »

tao ha scritto:
odill ha scritto:
tao ha scritto:
Shosholoza ha scritto: farai dei cappelli stilisticamente irresistibili ( :o)ma un ripassino alla grammatica,
è doveroso
ci voleva la polemica manieristica, tipica di chi possiede argomenti a profusione...
vengo a lezione di italiano da te shosho cosi faccio l'affare della vita.....

p.s.
il pronome egli maschile appaiato all'aggettivo stessa declinato al femminile era ASSOLUTAMENTE voluto onde conferire alla frase una prosaicità  che il desueto ella (o essa) avrebbe dolorosamente scongiurato

ignorante!!!

Immagine

Comico nato :P
minchia odill, posti vaghe allusioni ma mai uno straccio di argomento che possa fungere da incipit spinterogeno :-D alla dialettica

io son bono e caro ma non posso emendarmi dal rivelarvi (a te e alla shosho) come nei flame con la nadir che fu la giudea virtuale ribatteva frase su frase a colpi di esegesi talmudiche, da parte vostra avverto l'ansia che da un momento all'altro mi recapitiate in risposta l'"uh-uh" tipico del primate, abbiate pazienza.....
Naaaaaaaaaaaaaa. mica c'ho la tua dialettica, perderei con te, lo só lo só.
Vabbè che ne dici di darmi il mignolo e far pace? Ti và ? Dai dai dai essù
mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare, pace pace pace :DDD
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2619 Messaggio da Neil McCauley »

Porca miseria, uno si assenta un week end e guarda che po' po' di polemica si perde.

Io comunque adoro TUTTE le forumiste, a scanso di equivoci :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2620 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:
evvai!!!
grande intervento di cianbellano che in questo periodo noto un po' insofferente,

Eppure pareva un'ottima sintesi di tutto l'apparato critico che si muove attorno all' opera forumistica dell'utentessa in oggetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da Pim »

CanellaBruneri ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
evvai!!!

Eppure pareva un'ottima sintesi di tutto l'apparato critico che si muove attorno all' opera forumistica dell'utentessa in oggetto
deduco che almeno con lei tu non ci abbia provato.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2622 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
evvai!!!

Certo che ci ho provato, non è un segreto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tao
Bannato
Bannato

#2623 Messaggio da tao »

pace odill
Ennio Flaiano.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2624 Messaggio da bocha »

bubamp ha scritto:Di raccontare per forza i cazzi di Lilith!
se indovini...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2625 Messaggio da sigile »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:evvai!!!
Certo che ci ho provato, non è un segreto
..è una minkiata :bleh:

(Cianby guarda cosa hai combinato :evil:)

Per la cronaca, non so le altre forumiste, ma io non ho un gran giro di mp e non l'ho mai avuto. Sarà  perchè non sono molto simpatica o "invitante", e non potete capire quanto ne sia felice e orgogliosa.

- Il primo me lo invió un ggiovine e illustre forumista pregandomi di non dare troppo peso ad alcune critiche e di non abbandonare il campo di battaglia (nonostante ora pare non esserne più così tanto sicuro).. aaaaaaah quanti bei ricordi, ero una giovine e sprovveduta forumista.

- Il più importante, e meraviglioso, e assurdo, e incredibile, è stato uno scambio di pensieri assolutamente e inspiegabilmente contemporaneo (e ne sono ancora sconvolta) con quello che poi è diventato il mio Amore.

L'ultimo (di G.e P.) recava il titolo "passavo di qui..".Pronta risposta dal titolo "gira al largo" :DDD

.. più o meno quanto gli disse il Capo Zeta qualche giorno dopo :P
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”