minchia odill, posti vaghe allusioni ma mai uno straccio di argomento che possa fungere da incipit spinterogenoodill ha scritto:tao ha scritto:ci voleva la polemica manieristica, tipica di chi possiede argomenti a profusione...Shosholoza ha scritto:farai dei cappelli stilisticamente irresistibili (tao ha scritto: smettila di fare la sarcastica a sproposito che non ti riesce manco per il cazzo, dimmi che preferisci che ti scoccia che io intervenga nelle tue uscite da improbabile solona e la finiamo qui....
mi son permesso la boutade delle "carte" perchè nel contesto del mio posto fungeva da cappello stilisticamente irresistibile....
colpa ne ho io se sei cosi complessata di tuo...)ma un ripassino alla grammatica,
è doveroso
tao ha scritto: modesto dileggio incentrato sui compensi che egli stessa richiederebbe in virtù di prestazioni elargite
vengo a lezione di italiano da te shosho cosi faccio l'affare della vita.....
p.s.
il pronome egli maschile appaiato all'aggettivo stessa declinato al femminile era ASSOLUTAMENTE voluto onde conferire alla frase una prosaicità che il desueto ella (o essa) avrebbe dolorosamente scongiurato
ignorante!!!
Comico nato

io son bono e caro ma non posso emendarmi dal rivelarvi (a te e alla shosho) come nei flame con la nadir che fu la giudea virtuale ribatteva frase su frase a colpi di esegesi talmudiche, da parte vostra avverto l'ansia che da un momento all'altro mi recapitiate in risposta l'"uh-uh" tipico del primate, abbiate pazienza.....