Chiudono Superpippa Channel?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 25/05/2003, 1:06

Chiudono Superpippa Channel?

#1 Messaggio da itguy72 »

Sottotitolo:Niente sesso, siamo italiani.
Fonte:Digital-Sat.it

Se fate parte della schiera degli amanti di programmi a luci rosse, preparatevi: presto potreste dire addio a un canale tv che forse (ma non lo ammetterete mai) avete già  pescato nello zapping notturno in giro per il satellite. Il canale in questione ha un nome che è da solo è già  tutto un programma: «Superpippa channel». Il Consiglio dell'Authority per le comunicazioni potrebbe decidere di ritirarne l'autorizzazione alle trasmissioni. Insomma, potrebbe «spegnerlo».
Nato dal successo e dal budget del portale internet Superpippa.com, Superpippa channel è un'idea dell'editore catanzarese Marco Crispino. Le sue origini? Un giornalino turistico su carta, intitolato «Non solo mare» dai contenuti decisamente diversi. àˆ stato lui a creare nel 2000 la «Edi on Web». La «Edi on Web» si trova nel Polo tecnologico di Navacchio, nelle vicinanze di Pisa, un moderno complesso architettonico d'avanguardia a 900 metri dall'uscita della superstrada Firenze-Livorno. Complici i buoni risultati dell'omonimo sito Internet, Crispino ha trasferito nell'aprile 2003 Superpippa.com in tv scegliendo la via satellitare e inaugurando così il primo canale «free to air», e dunque gratis, dedicato all'erotismo.
Superfluo parlare della programmazione. Il palinsesto è intuibile. Anche se Crispino ci tiene a chiarire: «Non è un canale erotico, anzi sogniamo di diventare un canale educational». A proposito. Protagonista e conduttrice virtuale della maggior parte della programmazione è un personaggio a fumetti - Superpippa appunto - cartoon-eroina perennemente in lotta contro gli acerrimi nemici del sesso, questi sì in carne e ossa.

|Il Mattino|

Avatar utente
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 374
Iscritto il: 13/12/2001, 1:00
Località: Napoli
Contatta:

#2 Messaggio da expressyourself »

Avevo letto anche io l'articolo in questione apparso la settimana scorsa su Il Mattino. Ma sinceramente non ho mai visto su Superpippa cose che non avrei potuto vedere anche su altri canali!

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2658
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#3 Messaggio da wolf.55 »

Probabilmente SuperPippa channel chiuderà  perchè fà  morire di noia chi segue le sue trasmissioni...

Comunque se esistono problemi di autorizazioni puó tranquillamente trasmettere dall'estero come fà  da tempo SCT, o no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”