[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2521 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Io ho studiato (e spaccato la schiena sui libri) per 20 anni... e non mi accontento di poco manco per il cazzo :D
ognuno ha la sua filosofia di vita, spero che tu riesca a soddisfare i tuoi bisogni naturalmente...

Diciamo che mangio, cago e mi lavo tutti i giorni... già  questa è un'ottima cosa.

Ciulo 1-2 volte a settimana per evidenti problemi logistici che mi portano lontano la mia donna.

I bisogni primari li soddisfo e ne sono felice... se poi mi dicessero "Meglio tirare su grano per 5000 Euro al mese o prenderne 1000..?". Beh dai, chi è il coglione che sceglie la seconda...?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2522 Messaggio da hellover »

ti lavi tutti i giorni! :)
everybody needs somebody to love.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2523 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:ti lavi tutti i giorni! :)

In effetti per un uomo è un po' strano... :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2524 Messaggio da docu »

Mavco Pizellonio ha scritto: Tutti hanno un luogo felice. Un luogo che desiderano quando stanno male, o quando sono lontani, o quando sono tristi, e nel quale si sentono a casa.

Questo luogo per me è la Feltrinelli sotto le due torri di Bologna. Comico a dirsi.

Il pensiero di lavorare alla Feltrinelli, guadagnare poco, avere sconti sui libri, lavorare sempre nello stesso posto
- mi scusi vorrei un testo trasgressivo ... hard ... innovativo ...
mi saprebbe consigliare qualcosa?

risparmi pure i soldi e gli alberi dell'amazzonia ...
Signore ...

faccia come me ...
legga SuperZeta.iT

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2525 Messaggio da Mavco Pizellonio »

docu ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Tutti hanno un luogo felice. Un luogo che desiderano quando stanno male, o quando sono lontani, o quando sono tristi, e nel quale si sentono a casa.

Questo luogo per me è la Feltrinelli sotto le due torri di Bologna. Comico a dirsi.

Il pensiero di lavorare alla Feltrinelli, guadagnare poco, avere sconti sui libri, lavorare sempre nello stesso posto
- mi scusi vorrei un testo trasgressivo
Per lei, signore, questo lo sarà  di sicuro.

Immagine

(battutaccia facile e cattiva. Ci metto una faccina: :-D . Ecco, molto meglio)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2526 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tutti hanno un luogo felice. Un luogo che desiderano quando stanno male, o quando sono lontani, o quando sono tristi, e nel quale si sentono a casa.

Il pensiero di lavorare alla Feltrinelli, guadagnare poco, avere sconti sui libri, lavorare sempre nello stesso posto, leggere i libri solo per piacere, non avere la responsabilità  di dover sapere tutto... in fondo, e anche questo forse è ridicolo a dirsi, una parte di me è fatta per servire.

Questo pensiero mi ha liberato, almeno per ora. Forse non sarà  la Feltrinelli, forse sarà  un'altra cosa. Ma il petto non potrà  gonfiarsi all'infinito. L'ansia tornerà  e mi farà  esplodere, o il sistema Pizellonio troverà  il suo equilibrio.
Ho lavorato, dopo l'università , un anno in un megastore e due in negozi di dischi a conduzione familiare. Guadagnavo lo stretto necessario, e andava bene così. Era tempo che sognavo di farlo (la Feltrinelli era un'opzione altrettanto agognata). Poi il caso (la cessione, in affitto, del fondo da parte del proprietario) mi ha costretto a mollare.
Ma non rinnego nulla. Neanche le centinaia di euro spese mensilmente per impinguare il mio guardaroba musicale (sono relativamente recenti certe mie pretese alimentari).

:)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2527 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

WARDOG ha scritto:Lo scopriremo solo vivendo (non mi ricordo chi la cantava, ma ricordo che odiavo il cantante, un coglione).
Ma noooo povero Battisti! :DDD
"Impara l'arte e giocatela a carte"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2528 Messaggio da docu »

Mavco Pizellonio ha scritto:
docu ha scritto:

- mi scusi vorrei un testo trasgressivo
Per lei, signore, questo lo sarà  di sicuro.

[...]
non ci sono più i modi di una volta ...

ho capito...

vado alla Feltri di Via dei mille ...

almeno invece di sto barbone incollato al pc ...

mi consiglierà  la fighetta bionda!!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2529 Messaggio da Pensiero Dominante »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non so nulla di fisica. Mio padre è un fisico ed io ho sempre frequentato scuole pessime. Questi due elementi sono stati sufficienti a tenermi adeguatamente ignorante anche in questa branca dello scibile umano. Cosa che rimpiango, questo va da sè. Dev'esservi in fisica, o in qualche altra disciplina, certo in alcune teorie economiche, qualcosa che parla di naturale tendenza all'equilibro degli elementi di un sistema.

....

Tutti i libri del mondo mi guardano e vogliono essere letti, ed io ho il dovere di leggerli. Non so come mi si sia piantata in testa questa pazzia, fatto è che non ho mai ritenuto plausibile il pensiero di poter vivere al di fuori di questo imperativo.
Per recuperare il tempo perduto in fatto di fisica suggerirei, fra tutti i libri del mondo che ti guardano, di dare priorità  a questo: ''La strada che porta alla realtà " di Roger Penrose. Merita...
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2530 Messaggio da Antonchik »

Pensiero Dominante ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non so nulla di fisica. Mio padre è un fisico ed io ho sempre frequentato scuole pessime. Questi due elementi sono stati sufficienti a tenermi adeguatamente ignorante anche in questa branca dello scibile umano. Cosa che rimpiango, questo va da sè. Dev'esservi in fisica, o in qualche altra disciplina, certo in alcune teorie economiche, qualcosa che parla di naturale tendenza all'equilibro degli elementi di un sistema.

....

Tutti i libri del mondo mi guardano e vogliono essere letti, ed io ho il dovere di leggerli. Non so come mi si sia piantata in testa questa pazzia, fatto è che non ho mai ritenuto plausibile il pensiero di poter vivere al di fuori di questo imperativo.
Da pseudo-laureando in chimica ti rispondo dicendoti che il principio di Le Chatelier esprime bene il concetto a cui ti riferisci.

Se l'ambiente esterno provoca una qualunque perturbazione su un sistema chimico in equilibrio, il sistema reagisce tendendo ad annullare gli effetti della perturbazione e a ristabilire l'equilibrio.

Sul sentirsi in dovere di dover leggere tutti i libri del mondo, beh ti capisco. E' come se ogni minuto della mia vita fosse sprecato, vorrei saper leggere alla velocità  della luce.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2531 Messaggio da jhonnybuccia »

dall'equilibrio alla morte il passo è breve.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2532 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:dall'equilibrio alla morte il passo è breve.
non è mai una vera morte, è il collasso di un equilibrio che non si puó più mantenere, in funzione del sostentamento di un altro equilibrio che puó essere sostenuto più favorevolmente (in termini termodinamici).

Ovviamente il corpo umano, che è retto da miliardi di questi equilibri, si fotte in questo caso, ma guardando le cose in un'ottica più oggettiva, il corpo umano è un ammasso di atomi.

Anima spirito e bla bla bla, là  rientriamo nella quantistica, ma è un'altro par di maniche.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2533 Messaggio da Urbano Cairo »

Ho appena sentito la mia ex.

Questa è la classica ex-storica: 2° donna con la quale sono andato a letto, prima donna alla quale ho detto "ti amo" (che fa sempre un sempre effetto per uno come me che l'ha detto a sole 3 donne), prime palpitazioni, prima cosa di tutto...

Ora, questa è la classica donna annoiata che cambia partner ciclicamente 1 volta all'anno.

In questo momento so che sta insieme a un individuo da circa 2 anni (quindi per le sue abitudini TROPPO).

Oggi la sento e lei mi civetta come mai nella vita... anzi, mi propone di passare una settimana da lei "Siccome ho la casa libera"...

Io non capisco, aspettiamo anni e anni la giusta 'troiona' da punire e quando ne abbiamo l'occasione ci chiediamo del come mai le donne siano cosi vacche...

Che faccio? Si va o non si va? (ho pure una donna io, se è per questo)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2534 Messaggio da jhonnybuccia »

era un'affermazione con due piani di lettura.

quello fisico, del massimo grado di entropia raggiungibile e della morte termica dell'universo.

quello umano, della meditazione sulla forma del vuoto e il dissolvimento nel samadhi.
incerto al 76%.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2535 Messaggio da El Diablo »

Urbano Cairo ha scritto: Che faccio? Si va o non si va? (ho pure una donna io, se è per questo)
Ami la tua donna attuale?
Se la risposta è sì, sai anche cosa fare :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”