[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1006 Messaggio da Super Zeta »

Badoer imbarazzante, fossi in lui avrei un sussulto di decenza e mi farei da parte da solo
Lui a breve peró ce lo leviamo dai coglioni comunque mentre quel demente di Domenicali quanto ancora ci tocca sorbircelo?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da tiffany rayne »

Domenicali sta pensando di sostituire Badoer con Irvine, Alesi o Berger. Allertato anche Ivan Capelli.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da GaiusBaltar »

Mettere in pista Ivan Capelli peggiorerebbe ancora di più il parco commentatori della Rai, è il meno peggio tra tutti.
Frecce d'argento scolorite, sembrava quasi facile piazzarsi tra i primi invece un disastro completo.
Grande Fisichella, anche se penso che nel serbatoio abbia 5 € di benzina, figuarsi se lascia la Force India per correre 2/3 gare con la ferracci, proprio ora che riesce pure a fare una pole position.
Magari per Monza rispolverano ancora Schumi, Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1009 Messaggio da El Diablo »

tiffany rayne ha scritto:Domenicali sta pensando di sostituire Badoer con Irvine, Alesi o Berger. Allertato anche Ivan Capelli.
:lol:
E' una battuta, vero? :-D
Vero? :)
Vero??? :o
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da Super Zeta »

GaiusBaltar ha scritto:Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
drammatico pensare che ci hanno messo 10 anni ad accorgersi di avere un cancello come collaudatore

chi mi dice quanto ha preso di stipendio in dieci anni uno che va veloce come un criceto?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da GaiusBaltar »

Immagine

La nuova vettura di Badoer.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1012 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Domenicali sta pensando di sostituire Badoer con Irvine, Alesi o Berger. Allertato anche Ivan Capelli.
:lol:
E' una battuta, vero? :-D
Vero? :)
Vero??? :o
Se conosci Domenicali hai la risposta.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1013 Messaggio da Super Zeta »

Notare che quando Lauda, sinceramente aveva detto che Badoer secondo pilota sarebbe stato un disastro per la Ferrari, il cancello aveva anche fatto tutto il risentito. Fossi in Lauda andrei da lui a chiedergli se ha ancora qualcosa da dire...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1014 Messaggio da tiffany rayne »

Io ho scoperto perchè Badoer insiste. Detiene il record di maggior numero di Gp senza aver conquistato nemmeno un punto, con Spa arriverà  a 50. Bella cifra tonda, quindi dopo la partenza del gran premio lascerà  per sempre la F1 senza rimpianti. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da tiffany rayne »

Sempre da autosprint altro tassello per scoprire la verità  su Badoer.

Jean Todt lo sputtana in diretta televisiva quando tutta la squadra viene invitata a porta a porta: ''Badoer in macchina va piano perche guarda le fiche''

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Super Zeta »

Secondo voi tornando indietro metterebbe il culo sulla Ferrari in gara?

Ufficialmente dirà  di sì ma secondo me sta maledicendo il momento: si è coperto di ridicolo davanti al mondo

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1017 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

GaiusBaltar ha scritto:Mettere in pista Ivan Capelli peggiorerebbe ancora di più il parco commentatori della Rai, è il meno peggio tra tutti.
Frecce d'argento scolorite, sembrava quasi facile piazzarsi tra i primi invece un disastro completo.
Grande Fisichella, anche se penso che nel serbatoio abbia 5 € di benzina, figuarsi se lascia la Force India per correre 2/3 gare con la ferracci, proprio ora che riesce pure a fare una pole position.
Magari per Monza rispolverano ancora Schumi, Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
una risata strappata per il 5 € di benzina
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da Super Zeta »

commenti da Gazzetta.it su Badoer

Era meglio Bolt a piedi....

O c'ha i fermi o il rimorchio!!!!toglieteli...

vai luca!!!
si ma a casa tua..

Luca , per favore potresti dare indicazioni per far cambiare il colore alla macchina di Badoer durante la nottata?? qualunque colore va bene, purchè non sia rosso, Già  che ci siamo togliamo anche lo stemma con il cavallino!!! Alternativa: un bel comunicato stampa dove si comunica il ritiro dalla gara della macchina e si chieda scusa ai tifosi.

La Ferrari invece di pagarti dovrebbe chiederti i danni, non per altro, ma almeno per l'immagine che tu trasmetti nel mondo per l'Italia e per la Ferrari stessa

il vantagio era che lui conosceva la macchina...mi dica se non la conosceva

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1019 Messaggio da vertigoblu »

mi sembra ci sia un non so che di simbolico.fisichella primo con una force india ,badoer ultimo con la ferrari.
a me badoer sta pure simpatico,alla fine non è colpa sua,ma di chi ha creduto potesse essere anche lontanamente vicino a fare la seconda guida.veramente una cosa imbarazzante cmq...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da Parakarro »

porello Luca...

la colpa non è sua...è di domenicali... di montezemolo.... no cazzo... la colpa è da Luca...ekkekkazzo ...FERMO.. .FFEEERRRMMMOO... quei tempi sono da prime armi, non da collaudatore ufficiale... porello...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”