[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mettere in pista Ivan Capelli peggiorerebbe ancora di più il parco commentatori della Rai, è il meno peggio tra tutti.
Frecce d'argento scolorite, sembrava quasi facile piazzarsi tra i primi invece un disastro completo.
Grande Fisichella, anche se penso che nel serbatoio abbia 5 € di benzina, figuarsi se lascia la Force India per correre 2/3 gare con la ferracci, proprio ora che riesce pure a fare una pole position.
Magari per Monza rispolverano ancora Schumi, Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
Frecce d'argento scolorite, sembrava quasi facile piazzarsi tra i primi invece un disastro completo.
Grande Fisichella, anche se penso che nel serbatoio abbia 5 € di benzina, figuarsi se lascia la Force India per correre 2/3 gare con la ferracci, proprio ora che riesce pure a fare una pole position.
Magari per Monza rispolverano ancora Schumi, Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
drammatico pensare che ci hanno messo 10 anni ad accorgersi di avere un cancello come collaudatoreGaiusBaltar ha scritto:Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
chi mi dice quanto ha preso di stipendio in dieci anni uno che va veloce come un criceto?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
una risata strappata per il 5 € di benzinaGaiusBaltar ha scritto:Mettere in pista Ivan Capelli peggiorerebbe ancora di più il parco commentatori della Rai, è il meno peggio tra tutti.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
commenti da Gazzetta.it su Badoer
Era meglio Bolt a piedi....
O c'ha i fermi o il rimorchio!!!!toglieteli...
vai luca!!!
si ma a casa tua..
Luca , per favore potresti dare indicazioni per far cambiare il colore alla macchina di Badoer durante la nottata?? qualunque colore va bene, purchè non sia rosso, Già che ci siamo togliamo anche lo stemma con il cavallino!!! Alternativa: un bel comunicato stampa dove si comunica il ritiro dalla gara della macchina e si chieda scusa ai tifosi.
La Ferrari invece di pagarti dovrebbe chiederti i danni, non per altro, ma almeno per l'immagine che tu trasmetti nel mondo per l'Italia e per la Ferrari stessa
il vantagio era che lui conosceva la macchina...mi dica se non la conosceva
Era meglio Bolt a piedi....
O c'ha i fermi o il rimorchio!!!!toglieteli...
vai luca!!!
si ma a casa tua..
Luca , per favore potresti dare indicazioni per far cambiare il colore alla macchina di Badoer durante la nottata?? qualunque colore va bene, purchè non sia rosso, Già che ci siamo togliamo anche lo stemma con il cavallino!!! Alternativa: un bel comunicato stampa dove si comunica il ritiro dalla gara della macchina e si chieda scusa ai tifosi.
La Ferrari invece di pagarti dovrebbe chiederti i danni, non per altro, ma almeno per l'immagine che tu trasmetti nel mondo per l'Italia e per la Ferrari stessa
il vantagio era che lui conosceva la macchina...mi dica se non la conosceva
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mi sembra ci sia un non so che di simbolico.fisichella primo con una force india ,badoer ultimo con la ferrari.
a me badoer sta pure simpatico,alla fine non è colpa sua,ma di chi ha creduto potesse essere anche lontanamente vicino a fare la seconda guida.veramente una cosa imbarazzante cmq...
a me badoer sta pure simpatico,alla fine non è colpa sua,ma di chi ha creduto potesse essere anche lontanamente vicino a fare la seconda guida.veramente una cosa imbarazzante cmq...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky