[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:Dedico questa cosetta a tutti i sottosviluppati leghisti, sia a quelli che stanno al governo, sia ai merdosi che li hanno votati e che col loro voto del cazzo permettono a questi cavernicoli di avere voce in capitolo. Invece di andare a votare brutti infami, prendete la scheda elettorale, arrotolatela e ficcatevela nel culo.

http://www.youtube.com/watch?v=AmjQ6Z4VsTA
qua a BG molti hanno la stessa opinione... poi magari pagano per spompinare un cinese...

ps
sembra che sia stato diffuso un volantino della lega nord di Mirano con scritto: immigrati clandestini: torturarli è legittima difesa

:blankstare:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da Il Fede »

I bergamaschi che non sono così credo stiano in un clima pesantissimo... Dover fare i conti tutti i giorni con la feccia è frustrante. :x
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da Gerda »

Parakarro ha scritto:sembra che sia stato diffuso un volantino della lega nord di Mirano con scritto: immigrati clandestini: torturarli è legittima difesa
credo tu intenda questo:

Immagine

credo che non meriti neanche un commento..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da amoidoors69 »

un comento no.........hai ragione ma un'immagine che unisca tutti i leghiti.........si

Immagine

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da jhonnybuccia »

la mia fidanzata è tecnicamente clandestina dato che aspetta il rinnovo da quattro anni.

essere senza documenti se si è una persona per bene è frustrante e avvilente, non ci si puó manco iscrivere in biblioteca.

voglio i leghisti in sudan a sminare a mani nude.
incerto al 76%.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#531 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Il Fede ha scritto:I bergamaschi che non sono così credo stiano in un clima pesantissimo... Dover fare i conti tutti i giorni con la feccia è frustrante. :x
anche i Veneti Fede......

jhonnybuccia ha scritto:la mia fidanzata è tecnicamente clandestina dato che aspetta il rinnovo da quattro anni.

essere senza documenti se si è una persona per bene è frustrante e avvilente, non ci si puó manco iscrivere in biblioteca.

voglio i leghisti in sudan a sminare a mani nude.
di dove è lei?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:I bergamaschi che non sono così credo stiano in un clima pesantissimo... Dover fare i conti tutti i giorni con la feccia è frustrante. :x
non è poi così male...il bergamasco tipo è un abbaione...e chi abbaia non morde... certo...poi spesso devi far ricorso a tutta la concentrazione zen del quale sono capace...

questa mattina mi sono incontrato con il pensionato con il quale gioco la schedina del totocalcio del venerdì... è entrata una fighetta, nulla di speciale ma in un bar di pensionati,alcolizzati,giocatori di macchinette e vecchie giocatrici del lotto, puoi capire che si notava...e certamente lei ha fatto la civetta... bhè il mio compagno di bisca se ne esce con ''ste senza figa le odio...sembrano avercela solo loro... un po come i due froci di roma ( :o particolarissima e complicata similitudine...ma si vedeve che voleva dirmi la sua...) che sono stati accoltellati''.. io cerco di fermarlo subito con un ''a quel tipo gli infilerei un coltello su per il culo'' (ma mi riferivo al teppista) e lui illuminato ''bravo! un coltello su per il culo, ma rigirarglielo, così imparano a baciarsi in un luogo pubblico'' :roll: ...

bosogna portar pazienza...in fondo qua avevano il bagno in cortile fino a 30anni fa...

PS
l'altro giorno ad un matrimonio di amici, un vecchio conoscente se n'è uscito con una frase fantastica che sottolinea l'idea dominante leghista: '' integrarsi con i marokka...come posso integrarmi con i marocca, io no nmi sono ancora integrato con i teru'! ''

:DDD :DDD :DDD fantastica ed esaustiva :DDD :DDD :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#533 Messaggio da dada »

Osti.

L'ignoranza è una brutta bestia.

:)

Ovviamente, anche qui sussiste una gran massa di pressapochisti curturali.

Di frustrati. Insicuri. Qualunquisti. Provinciali. Superstiziosi. Decerebrati.

Che hanno la necessità  impellente di ridurre il prossimo in categorie, d'individuare un nemico; per solidarizzare (!), ovviare alla propria pochezza e (cercare di) vivere sereni.

Gentaglia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da tiffany rayne »

Uè come ci andate pesanti coi leghisti. Gli unici che vogliono difendere l'identità  padana, cristiana e virile di questo paese che stava andando alla malora. Teneteveli a casa vostra gli immigrati clandestini se li amate cosi tanto. Noi con certa genta non abbiamo niente da discutere, loro capiscono solo la forza e quella bisogna usare.

Questa è l'aria che tira in questo paese fatevene una ragione, il nord deve mantenere già  i terroni, figuriamoci se abbiamo la voglia di tenerci anche i clandestini. Tutti potenziali terroristi islamici. Progressisti difensori dei clandestini e dei culattoni andate a cagar.

...pensiero leghista notturno del 29-8-2009...

e neanche ho esagerato. :blankstare:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#535 Messaggio da Dark Side »

Rimbalza il clandestino

http://www.youtube.com/watch?v=fr_3RB4V ... re=related

Il gioco ideato dal figlio mentecatto del montanaro terrun Bossi.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#536 Messaggio da alex1jd1 »

Dopo il successo delle passate elezioni politiche, confermato dalle successive amministrative, gli uomini della Lega hanno compreso di essere fondamentali per l'esistenza stessa del governo e della maggioranza. Aggiungiamoci la debolezza politica di Berlusconi, pressato dalla vicenda puttanopoli, che perde il suo tempo a querelare Repubblica e non ha quella forza per tenere a bada gli appetiti leghisti. Il risultato è che certi soggetti che prima restavano relativamente tranquilli e coperti ora si lasciano andare alla loro vera natura e lo dimostrano sfacciatamente.
Chissà  che tutta la vicenda abbia almeno un lato positivo: che tutti, anche i più distratti, si accorgano con chi abbiamo realmente a che fare.

p.s. letto questa mattina dichiarazione del ministro Zaia in cui presentava la Lega come il partito che portava avanti e difendeva l'autentico spirito cristiano (!!!); nella prossima puntata vedremo lo stesso Zaia, o Borghezio, spiegare al Papa in cosa voglia dire essere cristiani

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#537 Messaggio da cinico »

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#538 Messaggio da balkan wolf »

HATERS DA WEB!!!

ma non potete prendevela con ebrei e negri come tutti gli haters per bene dico io?

cmq. più la lega fa incazzare più va bene ... mi siete tutti simpatici personalmente ma in quanto itaGliani in buona sostanza siete nemici

NAZIONAL NICHILISMO NORDICISMO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da jhonnybuccia »

la lega mi sta sul cazzo perchè è il solito fraintendimento machista italico.

la rivoluzione è una atto di violenza come insegna il presidente.

DOVE CAZZO SONO LE MOLOTOV?

:)
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#540 Messaggio da balkan wolf »

ma la rivoluzione classica è perduta sul finire dei 70ties buon buzza

oggi nel mare di nulla ci si accontenta di chi rompe un pó il cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”