[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24061 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:Bosco mi sa che quest'anno se rientra comunque non sara' al 100%..
ecrespo lo vedo bene come jolly e nel turn over (vediamo anche come va con gli infortuni..)

la cosa che mi piace un sacco di questa squadra e' che in 3 partite han giocato in 19....e avendo comunque le coppe quest'anno e' tutto guadagnato..
E ha realizzato 8 reti tutte con marcatori diversi... :wink:

Il Genoa del Gasp è un luna park dove tutti sembrano divertirsi un mondo....

...tranne gli avversari! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lone wolf il 15/09/2009, 16:14, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24062 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:vi diró, invece io non mi sono mai divertito tanto a vedere le partite del Milan....:DDD

(oh se sgherza eh!)
beh pure a guardare quelle del Napoli,mi pare... :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24063 Messaggio da Lonewolf »

Faccio un pronostico pure io,serissimo...

Marsiglia-Milan = 12-0

(ma sono stato indeciso fino all'ultimo con il 21-0...nel sogno non era chiarissimo)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24064 Messaggio da tiffany rayne »

Non avendo visto giocare nè il Bordeaux e nè il Marsiglia evito pronostici.

Saranno due partite difficili ma non proibitive come pensa il simpatico Sonny. Il Milan ha al suo interno giocatori capaci di trovare la giocata vincente in ogni momento. Bisognerà  vedere se la squadra riuscirà  fisicamente a reggere l'urto dei francesi a centrocampo, se ci riescono in avanti ci sono i giocatori in grado di fare male alla difesa francese. Su tutti Pato. Proprio per questo occorre lasciare Ronaldinho in panchina, avanzare Pirlo trequartista e mettere dentro Abate.

Sulla Juve per scaramanzia non mi esprimo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24065 Messaggio da Lonewolf »

notizie d'oltremanica...cos' Sonny s'addolcisce un pó.

8 giocatori dei 25 in rosa dovranno essere inglesi

15.09.2009

Fonte: tuttopremier.it

Regola davvero innovativa in Premier League. La FA ha deciso che, nelle squadre inglesi, almeno 8 giocatori dei 25 totali dovranno aver fatto parte di un club inglese e/o gallese per almeno 3 anni, tra le età  di 16 e 21. La federcalcio d'oltremanica ha fatto sapere che il provvedimento è mirato a tutelare i settori giovanili nazionali.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24066 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:Certo che l'ottusità  dei dirigenti delle squadre al top in Italia è veramente senza limiti, spesso si va a scommettere su gente straniera che fa una stagione buona in campionati stranieri e non si guarda mai quello che succede in Italia, vabbè che il livello è calato ma cavolo io fossi stato un dirigente di Milan/Roma/Juve avrei cercato di portarmi a casa mezza squadra del Genoa (l'Inter in parte lo ha fatto), alcuni della Fiorentina, alcuni della Samp, alcuni dell'Udinese, e anche del Palermo.

Invece il dirigenti migliori sono proprio nelle squadre che ho citato che hanno fatto ottimi acquisti spendendo anche relativamente.
Mannini, Semioli e Tissone alla Samp (per non parlare di Pazzini e Cassano in anni passati).
Zanetti e Marchionni alla Fiore.
Per non parlare del Genoa: con le cessioni di Milito e Motta hanno preso Floccari, Kharja, Zapater (che nessuno conosceva), Crespo, Palacio (se ne parla da tanto), Amelia e soprattutto hanno tenuto Criscito!
Ti quoto alla grande, soprattutto sulla parte che ho grassettato...domenica scorsa mentre aspetavo che iniziasse la partita leggevo le rose delle due squadre e l'occhio mi è andato sui quattro portieri della Roma: tre brasiliani (Arthur, Doni, Bertagnolli) e la new entry, il rumeno Lobont...nel Siena, invece, il titolare è Curci, prodotto del vivaio romanista e al momento superiore a tutti i portieri della Roma...
...mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non vada... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24067 Messaggio da GaiusBaltar »

Per stasera mi preparo ad una figuraccia in eurovisione, bottiglietta di cognac a portata di mano per dimenticare, anzi comincio prima della partita a bere così magari mi dimentico proprio di vedermela.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24068 Messaggio da tiffany rayne »

Curci non reggeva la pressione di giocare nella Roma, nella porta del Siena si gioca molto piu' tranquilli.

Anche Criscito non reggeva la maglia della Juve, era molto timido nelle poche partite giocate in bianconero (anche in nazionale con la Georgia non ha fatto meraviglie). Bisognava avere pazienza ma alle grandi squadre questa virtu' manca. Tornando al Genoa è tornato su ottimi livelli, anche troppo carico vista l'espulsione (comunque eccessiva) di domenica. Alla Juve rischiava di finire in panchina e bruciarsi.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24069 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:Curci non reggeva la pressione di giocare nella Roma, nella porta del Siena si gioca molto piu' tranquilli.

A proposito di presunte pippe...

Ho sentito che Ferguson vuole Muslera per il dopo Van der Sar... mi confermate? Smentite? Inorridite? :)

(che poi ora Muslera è pure bravino)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24070 Messaggio da GaiusBaltar »

Per lo standard inglese Muslera equivale a Buffon, da loro il portiere non è così determinante.
Ora si incazza Sonny.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24071 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Curci non reggeva la pressione di giocare nella Roma, nella porta del Siena si gioca molto piu' tranquilli.

Anche Criscito non reggeva la maglia della Juve, era molto timido nelle poche partite giocate in bianconero (anche in nazionale con la Georgia non ha fatto meraviglie). Bisognava avere pazienza ma alle grandi squadre questa virtu' manca. Tornando al Genoa è tornato su ottimi livelli, anche troppo carico vista l'espulsione (comunque eccessiva) di domenica. Alla Juve rischiava di finire in panchina e bruciarsi.
Tiff...il Curci della Roma era un ragazzo e i portieri maturano tardi...bastava avere un po' di pazienza...
Comunque a me premeva evidenziare il concetto che non serve andare a caccia di stranieri tanto per...sempre per rimanere in tema di portieri, se uno è un fuoriclasse come Julio Cesar mi sta bene...ma se devi prendere un Kalac qualsiasi, meglio Storari :wink:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24072 Messaggio da CroCop »

Parliamo di niente perchè a Roma reputano forte uno come Doni... mamma mia!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24073 Messaggio da tiffany rayne »

Nell'Arsenal continua a giocare tale Almunia. Wenger è un tecnico bravo, non riesco a capire perchè continua a insistere su un portiere che in partita è sempre a rischio papera. Anche sfortunato, col Manchester City ha preso un gol fantozziano, palla che prende il palo, finisce sulla sua testa e dentro la porta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24074 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Per stasera mi preparo ad una figuraccia in eurovisione, bottiglietta di cognac a portata di mano per dimenticare, anzi comincio prima della partita a bere così magari mi dimentico proprio di vedermela.
Bevi Gaius che è meglio...mal che vada,se non riesci a dimenticarti della partita,magari li vedrai giocare meglio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24075 Messaggio da Lonewolf »

Almunia vorrebbero addirittura naturalizzarlo inglese per poi convocarlo in nazionale. O almeno questo era quello che volevano. Secondo me è una sega. L'alternativa è un ragazzino polacco,Fabianski.
Quoto il lupone sul fatto che Storari sia di un altro pianeta rispetto a Kalac e a questo Dida,non su Curci che ritengo una pippa evolutasi in scrollatina.
Miei amici de' Roma,tifosi della Maggica,sono ben lungi dal considerare Doni un buon portiere (lo chiamano 'a sedia a sdraio' ),ma se gli nomini Curci ancora oggi inorridiscono.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”