CroCop ha scritto:Certo che l'ottusità dei dirigenti delle squadre al top in Italia è veramente senza limiti, spesso si va a scommettere su gente straniera che fa una stagione buona in campionati stranieri e non si guarda mai quello che succede in Italia, vabbè che il livello è calato ma cavolo io fossi stato un dirigente di Milan/Roma/Juve avrei cercato di portarmi a casa mezza squadra del Genoa (l'Inter in parte lo ha fatto), alcuni della Fiorentina, alcuni della Samp, alcuni dell'Udinese, e anche del Palermo.
Invece il dirigenti migliori sono proprio nelle squadre che ho citato che hanno fatto ottimi acquisti spendendo anche relativamente.
Mannini, Semioli e Tissone alla Samp (per non parlare di Pazzini e Cassano in anni passati).
Zanetti e Marchionni alla Fiore.
Per non parlare del Genoa: con le cessioni di Milito e Motta hanno preso Floccari, Kharja, Zapater (che nessuno conosceva), Crespo, Palacio (se ne parla da tanto), Amelia e soprattutto hanno tenuto Criscito!
Ti quoto alla grande, soprattutto sulla parte che ho grassettato...domenica scorsa mentre aspetavo che iniziasse la partita leggevo le rose delle due squadre e l'occhio mi è andato sui quattro portieri della Roma: tre brasiliani (Arthur, Doni, Bertagnolli) e la new entry, il rumeno Lobont...nel Siena, invece, il titolare è Curci, prodotto del vivaio romanista e al momento superiore a tutti i portieri della Roma...
...mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non vada...