[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24106 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Su Flamini dovete considerare che nel secondo tempo era quasi l'unico del centrocampo del Milan che correva, alla fine ti si annebbia il cervello e fai quel tipo di entrate. Ma per reggere il centrocampo rossonero è stato determinante.
tiff, flamini certe entrate non se le risparmia nemmeno dopo dieci minuti di gioco. è come se in certe occasioni il cervello gli andasse proprio in corto circuito: te ne accorgi dal fatto che poi neanche si scusa con il malcapitato di turno... :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24107 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Quasi bel primo tempo, secondo tempo in apnea, poi guizzo di Pippomio, l'impressione generale peró è di schemi poco assimilati dai giocatori. Evitare Janku sulla fascia, avere Zambrotta a sinistra ed Oddo a destra non è neppure quello ottimale, va già  meno peggio. Anche se Tiago Silva, ottima prestazione, deve sopperire ai buchi di Zambrotta. Avere in panchina Dinho da il vantaggio di giocare in 11 contro 11, Clarence lento ma ispirato, pensavo decisamente peggio.
Certo una rondine non fa primavera, è evidente che questo è il nostro top, la nostra prestazione massima, contro squadre più forti non c'è storia ovviamente.
Non ho visto la partita ma solo una sintesi in tarda serata...per quel poco, condivido in toto l'analisi di Gaius
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24108 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Su Flamini dovete considerare che nel secondo tempo era quasi l'unico del centrocampo del Milan che correva, alla fine ti si annebbia il cervello e fai quel tipo di entrate. Ma per reggere il centrocampo rossonero è stato determinante.
tiff, flamini certe entrate non se le risparmia nemmeno dopo dieci minuti di gioco. è come se in certe occasioni il cervello gli andasse proprio in corto circuito: te ne accorgi dal fatto che poi neanche si scusa con il malcapitato di turno... :blankstare:
Tenete anche conto del fattore emotivo...essere in campo è leggermente diverso dallo stare comodamente seduto in poltrona...Flamini è nato a Marsiglia e giocare al Velodrome da avversario, con parenti e amici a guardarti, puó avergli fatto salire il livello di adrenalina a livelli ''pericolosi''

Insomma, riflettiamo un po' prima di emettere sentenze :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24109 Messaggio da norrin2007 »

lupone, flamini era la prima volta che affrontava l'om, ma non è stata la prima volta che si è lasciato andare ad interventi del genere...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24110 Messaggio da lone wolf »

Mah...l'ho visto qui dal vivo e non mi è parso un calciatore scorretto...sarà  che da ex-arbitro sono abituato a considerare il fattore emotivo come parziale giustificazione per interventi fallosi...ma vedendo quell'entrata, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio la sua origine marsigliese...

edito perchè mi vengono in mente altre due considerazioni in merito...

- Corradi è senese doc ma non ha mai giocato nel Siena...ecco, quando ha affrontato le partite con la Robur da avversario (a partire dalla C quando militava col Montevarchi) qui si è sempre comportato da merda, al punto che i tifosi roburrini lo odiano visceralmente...forse perchè voleva dimostrare qualcosa alla squadra della sua città  che non ha mai creduto in lui..? :roll:

-Burdisso nell' Inter ha sempre fatto quei falli che ora si imputano a Flamini, ossia quelli inspiegabili, da black-out cerebrale...ecco, anche lui ho visto dal vivo domenica scorsa e mi è parso correttissimo....non sarà  allora che nell' Inter facesse quei falli per la pressione che gli metteva addosso il pubblico ''amico'' che lo aveva eletto a bersaglio...? :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24111 Messaggio da Lonewolf »

Comunque non ho ancora letto una mezza parola in favore di Leonardo e del suo gran rifiuto ai dettami del 'Grande' Capo...Cazzo,inchioda il culo di Ronaldinho alla panca dal primo all'ultimo secondo e nessuno dice un cazzo? Poi se lo fa giocare ecco i cori 'yes man,servo del potere,zerbino'. Certo che siete stranetti,ragazzi...:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24112 Messaggio da Lonewolf »

Flamini non è uno spacca gambe e non è neppure un Burdisso (l'argentino fa falli idioti e cattivi quando è già  ammonito). Flamini è un bel centrocampista con le palle e i piedi. Il fallo di ieri è da codice penale e meriterebbe la prova tv (anche se lo so che non si puó...ma sarebbe ora di cambiare le regole),ma non è che il francese (di merda) le faccia tutte le partite,dai. E' uno che ha il suo spirito battagliero e qualche volta tende ad eccedere,ma ieri sinceramente è la prima volta che gli vedo fare un'entrata per fare male. Forse lupone ha ragione,anche perchè un attimo prima avevo notato un giocatore del Milan a terra (o che aveva subito fallo nella parte alta dello schermo...adesso non ricordo)...quindi forse a Flamini è partito l'embolo di farsi giustizia da solo (sbagliando):a volte capita con le teste più calde.In più ricordiamoci da dove viene...dal campionato inglese,dove entrate energiche e da psicocriminali si sprecano. Provo a trovare una spiegazione a quell'entrata orribile.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24113 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Comunque non ho ancora letto una mezza parola in favore di Leonardo e del suo gran rifiuto ai dettami del 'Grande' Capo...Cazzo,inchioda il culo di Ronaldinho alla panca dal primo all'ultimo secondo e nessuno dice un cazzo? Poi se lo fa giocare ecco i cori 'yes man,servo del potere,zerbino'. Certo che siete stranetti,ragazzi...:)
L'ha fatto solo perchè il capoccia ieri era impegnato nella ''campagna d'abruzzo'' e non ha potuto telefonare per dettargli la formazione...ma è stata un'eccezione..non illuderti! :P

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24114 Messaggio da appulos »

A mio giudizio la partita di ieri del nostro Milan ha detto essenzialmente tre cose.

La prima e' che se Oddo e Zambrotta migliorano in fase di copertura,la difesa puo' trovare la quadratura del cerchio.I due centrali sono delle belve,Oddo in fase offensiva non mi e' dispiaciuto,anzi e' l'unico terzino che arriva sul fondo e crossa.Io lo farei giocare titolare sempre.Spero si svegli Zambrotta.

La seconda e' che Seedorf,quando vuole,sa ancora essere un atleta e un professionista straordinario.
Ti fa bestemmiare 40 partite all'anno ma poi lo vedi in serate come quella di ieri e non puoi che inchinarti davanti alla sua classe.Il secondo assist ad Inzaghi e' una pennellata d'artista.

La terza e' che il Milan ieri mi e' sembrata finalmente una squadra.Gente che correva,che lottava,che raddoppiava,che aiutava il compagno in difficolta'.E poi non e' facile reagire al pareggio.Dopo una ventina di minuti imbambolati siamo riusciti a riprendere campo e abbiamo fatto il secondo.Reazione da gente con le palle sotto (FINALMENTE).Cazzo ho visto correre tutti o quasi......non lo vedevo da anni.Questo significa che il problema fondamentale della squadra sono le motivazioni.
In champions molti giocatori,appena sentono la musichetta si svegliano dal torpore e iniziano a correre.

Le ultime due cose.Flamini e' un grandissimo.E' la trave del centrocampo,corre e si sbatte per quattro e vuoi la sua poca lucidita' per la stanchezza,vuoi per il suo temperamento anglosassone ogni tanto e' irruento e fa quelle entratacce.Nel complesso credo sia un giocatore corretto e leale.Dovrebbe eccedere di meno pero' si sa che la perfezione non e' di questo mondo.
Quindi non la farei tragica su Flamini.
La nota piu' dolce,piu' lieta della serata ha un nome e un cognome che tutti sapete.
Ieri Olivero,giornalista della gazzetta,presentando la sua intervista scriveva 'La champions league e' un torneo in cui all'inizio delle partite c'e' la musichetta e poi segna Pippo Inzaghi'.
Migliori parole per descrivere quest'atleta non ci sono.Ci si puo' solo inchinare.

I miei giudizi non sono influenzati dalla vittoria.Anche se l'OM avesse pareggiato avrei cmq apprezzato e lodato la squadra

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24115 Messaggio da cinico »

A proposito di falli e sudditanza arbitrale. Qualcuno ha visto l'entrata da rosso di Drenthe e il rigore non dato allo Zurigo?
Ultima modifica di cinico il 16/09/2009, 12:07, modificato 1 volta in totale.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24116 Messaggio da Lonewolf »

Sono d'accordo con te,Appy ;) Ieri ho visto gente che correva e si sbatteva,che metteva la gamba e aiutava il compagno. Ieri ho visto una bozza di squadra e non un'accozzaglia di figurine ben pagate. Spero solo che si possa vedere questo spirito anche contro il Bologna e non solo nelle serate di coppa.
Oddo è l'unico che arriva sul fondo e crossa...è vero...ma come crossa? Sembra calci una palla medica.Comunque questa coppia di terzini è meglio di quella col ceko...su questo non ci piove.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24117 Messaggio da cinico »

Oops, Drogato e Vertigo ci eran già  arrivati. Sorry
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24118 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Sono d'accordo con te,Appy ;) Ieri ho visto gente che correva e si sbatteva,che metteva la gamba e aiutava il compagno. Ieri ho visto una bozza di squadra e non un'accozzaglia di figurine ben pagate. Spero solo che si possa vedere questo spirito anche contro il Bologna e non solo nelle serate di coppa.
Oddo è l'unico che arriva sul fondo e crossa...è vero...ma come crossa? Sembra calci una palla medica.Comunque questa coppia di terzini è meglio di quella col ceko...su questo non ci piove.
esattamente, lupetto. come è esattissimo che janku dovrebbe giocare altrove (tatticamente).
sul fatto che leo abbia fatto sedere dinho, ha dimostrato indipendenza di giudizio... IERI. vedremo in seguito. ma se avesse riproposto il dentone ieri, sarebbe stato veramente il colmo.
su flamini... a me piace molto: ha corsa, polmoni, tiro, tecnica sufficiente e tanta grinta. ma a me sembra che proprio la grinta (abbondante) lui non riesca sempre a gestirla nel migliore dei modi.
non lo trovo nemmeno scorretto... sembra proprio che ogni tanto gli si annebbi il cervello, e parta in quarta. indipendentemente dal minuto di gioco. se ci fai caso, anche le proteste nei confronti dell'arbitro sono spesso eccessive (nella manifestazione, se non nella sostanza). se impara a controllarsi, puó diventare imprescindibile.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24119 Messaggio da Nail »

Per quelli di milano, quanto piove?
Dite che e` a rischio la partita, stasera?

grazie :awww:
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24120 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sono d'accordo con te,Appy ;) Ieri ho visto gente che correva e si sbatteva,che metteva la gamba e aiutava il compagno. Ieri ho visto una bozza di squadra e non un'accozzaglia di figurine ben pagate. Spero solo che si possa vedere questo spirito anche contro il Bologna e non solo nelle serate di coppa.
esattamente, lupetto. come è esattissimo che janku dovrebbe giocare altrove (tatticamente).
sul fatto che leo abbia fatto sedere dinho, ha dimostrato indipendenza di giudizio... IERI. vedremo in seguito. ma se avesse riproposto il dentone ieri, sarebbe stato veramente il colmo.
su flamini... a me piace molto: ha corsa, polmoni, tiro, tecnica sufficiente e tanta grinta. ma a me sembra che proprio la grinta (abbondante) lui non riesca sempre a gestirla nel migliore dei modi.
non lo trovo nemmeno scorretto... sembra proprio che ogni tanto gli si annebbi il cervello, e parta in quarta. indipendentemente dal minuto di gioco. se ci fai caso, anche le proteste nei confronti dell'arbitro sono spesso eccessive (nella manifestazione, se non nella sostanza). se impara a controllarsi, puó diventare imprescindibile.
Sai una cosa che mi ha fatto incazzare ieri? Poi vabbè ,abbiamo vinto e tutto va a posto,ma nel primo tempo sfondavamo a destra che era un piacere. Il terzino sinistro loro non ci capiva un cazzo e non era aiutato dal centrocampista. Ma avevamo Oddo,che l'ultimo cross decente lo ha fatto al Bentegodi col Verona. Bastava avere Abate lì...anche metterlo dentro dopo e non dico al posto di Oddo,ma anche al posto di Pato,che era inguardabile,e giocare con una punta sola:mettevi Flamini e Ambro (poi Gattuso)davanti alla difesa,Abate-Seedorf-Pirlo dietro a Inzaghi e si vinceva facile. Comunque è andata benone e abbiamo dimostrato carattere e palle. Avanti così.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”